Quando avrai visto 52681k anime dello stesso tipo capirai anche te
Visualizzazione Stampabile
Quando avrai visto 52681k anime dello stesso tipo capirai anche te
chiarisco che il nuovo di pirates (ovviamente) non l'ho visto, mi basavo sulle osservazioni
chiarisco altresì che /non/ ho asserito che papa è un anime di /buona/ qualità, almeno non da sobrio; non pare però così pessimo come era stato etichettato (diciamo che potrebbe ricadere nella categorie "guardabile in caso di noia"?), e sopratutto però per ora non è affatto un cumulo di troiette come lo è stato per diverse puntate nise. è da apprezzare secondo me che per esempio la biondina, che pure è un'ottima candidata per via dell'aspetto e dell'approccio touchy-feely e per l'assenza dell'ahoge (unica in famiglia), non è stata ancora dipinta discinta (o almeno, non lo ricordo/non l'ho notato). tygro, alla prossima torna la tettuta compagna di club.
il forum è tornato una piaga :sisi:
ahimè l'esempio di occult academy duole parecchio.
Quoto, si sta mantenendo su ottimi livelli, nonostante la nuova lolita, sembra che stiano per aggiungere un po' di pepe. Non mi dispiacerebbe se dovessero rimanere su questa linea per tutta la serie.
L'ultima di Lagrange è stata molto sottotono, ma mi preoccuperò di più quando sveleranno tutti i magheggi e macchinamenti che stanno dietro a giuvigiuvio e l'altro alieno totally not evil col sorrisetto. Brace for impact :bua:
Ecco, l'idea di base era buona e non me ne lamento: la sempai con le boccione. Poi sono arrivate le loli, thats why we cant have nice things.
:trollinghard:
papa, lo sappiamo che il tuo sogno proibito è avere casa piena di healthy girls :gabe:
edit: black rock pooper-scooper 3: vabbè dai questa mi sa che la finisco, dato che sono già a metà (grazie a dio), la doc-sensei ha tutto il mio supporto.
ma la serie dei pesci marci meccanizzati quando doveva arrivare? :pippotto:
edit: brs 3: potrebbe avercela se e solo se la sensei è il final boss imbattibile.
Dovrebbe essere già uscito, ma ho paura che manchino le materie prime per il sottomarino :uhm:
Come se non fosse anche il mio. :fapforever:
edit: vedi sopra per Gyo (dovrebbe essere uscito il 15 febbraio cmq).
E dovrebbe essere uscito da un po' pure il primo della trilogia di Buddha (made in Tezuka). Però anche quello ancora stà nascosto negli abissi assieme ai calamari giganti e ai capidogli.
Non starei col fiato sospeso Robin, dopo aver aspettato un anno per Furusato Japan (che poi non era neanche un gran che) e mai mai miracle (che invece è una bella perla, bravo katabuchi), non mi sorprende più nulla, l'importante è sottomarinare in dieci black rock shooter. Oltre al fatto che ho da parte ventordici film che ancora non ho visto :asd:
...ma ho visto che Gyo e' segnalato come OVA unico o sbaglio?
2 spicci su BRS dopo ep1
Non mi pare sta cagata abominevole, ho visto di molto peggio
e poi i combattimenti sono molto ben fatti
non ho capito qual'è il problema :pippotto:
Spoiler:
Ho letto il primo capitolo del manga ed è abbastanza generic, nonchè affrettato, per la serie lets get this kid on a fucking robot, it'll be popular enough 8)
Però penso che farà la sua figura in versione animata :asd:
@mcm: un oav di 70 minuti
@br: è l'epitomo di quanto c'è di sbagliato nell'industria dell'animazione giapponese al momento. Tra l'altro, a proposito dei combattimenti in cg, tu dici belli, e per carità rispetto al solito ci stanno anche, ma la diversità di approccio alla computer grafica di uno studio giapponese e di uno occidentale e lampante, nel primo caso è una via per il risparmio, nel secondo è mezzo artistico. Finchè i giappi non lo impareranno continueranno imperterriti a partorire ste cagate, preferisco di gran lunga suffering meguca.
brs:
non è necessariamente un problema, piuttosto è che può indurre.... noia; diciamo che è un prodotto medio, anche discretamente fatto in termini di animazione e doppiaggio, e come tale, o sei un appassionato del genere, oppure se hai visto abbastanza serie simili, non riesce a catturarti.
in questo senso, a volte possono piacere serie fatte peggio o seriamente difettose, se risultano più "nuove".
tutto qua; per dire, riesco a sopportare rock e blues anche se suonati in modo molto convenzionale, ma se lo stesso vale per funk, soul, od altri generi, la noia prende il sopravvento in pochi minuti.
http://img7.imagebanana.com/img/w5d3...4577596527.jpg
Tigerwoods mentre sottopone a Robin nuovo materiale riguardante Eureka 7 AO.
ahahahah
ahahahah
Tiger, metti uno spoiler quando posti roba di E7 o rischio di avere attacchi incontrollabili di orticaria :mad:
I ragazzuoli del liceo 6
A volte noioso a volte spassoso, ma secondo me la parte migliore è quella dopo la ED con le ragazze (altro che K-ON e affini, queste sì son liceali vere :asd:)
non l'ho visto ma l'idea mi inquieta non poco :terrore:
Io visto che cercavo roba rilassante ho iniziato Another :chebotta:
EDIT: Episodio 3 :chebotta:
...risparmio... mica tanto... io che sono un modellatore ed animatore 3D amatoriale, non vi trovo niente di economico o di semplice nel fare qualcosa che possa apparire anche solo lontanamente decente, soprattutto se poi deve essere integrato in qualcos'altro.
Wow Lagrange 07, rotti gli indugi; superlavoro per il mio braccio, povero lui. La prossima puntata è intitolata "A Lolita in Kamogawa".. dannati giapponesi failanti, speriamo almeno che la prossima ancora ricada tra uno dei seguenti: "Lan's Ass on Your Face", o "Muginami's Boobs Around Your *bip*", o "Madoka's Everything All Over Your Eveything".
...come dire... quando avevano detto:"Niente sviluppi sentimentali nella serie!" avevano sottinteso:"Solo tanto fan service!"...
Cosa non ti torna?
(che poi lo chiedo come se io avessi tutte le risposte :chebotta:)
Spoiler:
Rinne no lagrange 7
Passato della piaga degno di Lovely Sara e Candy Candy messo insieme + piaga che frigna + fanservice esagerato
http://media.tumblr.com/tumblr_ly2lg37Wkn1qin26e.jpg