Con Cain :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Con Cain :sisi:
ma boh
Per quello che vorrei fare io dovrei andare dal Valle. Ma di fare una tesi con quello non ci penso nemmeno, piuttosto vado da Mussio anche se non l'ho mai visto in faccia :asd:
Più che altro ho sentito voce di probabili cambiamenti sull'impostazione di tirocinio e tesi... e sti infami non si muovono a registrarsi e a darmi i documenti :arrabbiato2:
Auguri :sisi:
in bocca al lupo :sisi:
madò ragazzi che lavoraccio che ho fatto oggi, sono a pezzettini T_T
Esco, ciau :ciaociao:
oh sera, so morto.
ae tutti morti :V
I AM ALIVE! :rullezza:
fuck yeah :rullezza:
Fallito sia l'esame di ieri, che l'esame di oggi. Ed ora ho 6 giorni per preparare l'esame più pesante.
Ho il morale a terra...
I'm reborn :rullezza:
Uno passa 12 giorni di fila a preparare sti maledetti esami. Esce solo un sabato sera, sta a casa anche il giorno del suo compleanno, per poi non concludere niente, sapendo che dovrà rifare tutto a settembre (e a settembre ho anche l'esame più pesante dei 5 anni da preparare...).
Grazie Bl@ck, però sono comunque a terra...
l'università è na brutta bestia, i calci in faccia che ho preso non si contano +...l'unica via possibile è sbattersene le balle, o pensarci non più del dovuto e bon :sisi:
:consola:
non c'è di che :o (che ho fatto)
Buonanotte gente :sisi:
Grazie Ero Senin (prima ho scritto Bl@ck e non so perché :o ). :baci:
Vado su Flyffa.
Bl@ck
Spoiler:
susu dt :(
purtroppo capita, ti fai il **** per giorni inutilmente... che a saperlo prima uno si prendeva 2 settimane di vacanza e gg, almeno respirava un po' senza s*******rsi luglio...
Ho presente... ti rifarai a settembre dai :consola:
:o
notte!
Rieccomi
Notte :ciaociao:
'giorno gente :sisi:
prima o poi in da real life mando a cagare qualcuno e succede un macello :jfs3:
:asd:
macello :o
giorno :o
ola :o
che sonno O_O
son passato all'avis ma per donare devo aspettare novembe.. devono passare almeno 3 mesi da viaggi in posti potenzialmente pericolosi, ed il 28 parto per la tunisia :(