Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
linkatemi questo post :bua:
devo vederlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
lavora e gioca, gioca e lavora, non ha più tempo per il forum dice
:sad:
adoravo gli acquisti psichedelici del gabbi
-
Citazione:
darkeden82
linkatemi questo post :bua:
devo vederlo
metti questo "giochi trash gabbi site://forum.tgmonline.it" su google e spulcia
-
ho appena visto sul live che sono in offerta i dlc di mass effect 2
ce ne è uno valido o non valgono i soldi? :uhm:
-
Da quello che ricordo, shadow qualcosa dovrebbe essere l'unico degno.
-
Non ho un motivo particolare dle perche' ma preso il Dlc di Mafia 2 di Joe.
Lo devo ancora installare.
-
prenotati...Gow 3 epic edition, forza 4 limited, dark souls limited, rage e mass effect 3 limited l'anno prossimo :bua: :bua:
-
Citazione:
Vergil
prenotati...Gow 3 epic edition, forza 4 limited, dark souls limited, rage e mass effect 3 limited l'anno prossimo :bua: :bua:
http://files.splinder.com/34afb27dac...efd_medium.jpg
:look:
-
Citazione:
Vergil
prenotati...Gow 3 epic edition :bua: :bua:
Pazzo! :facepalm::facepalm::facepalm:
Dove che io non riesco a trovarla? :bua::bua::bua:
-
Citazione:
TommasoDS
Pazzo! :facepalm::facepalm::facepalm:
Dove che io non riesco a trovarla? :bua::bua::bua:
stai buono va là :facepalm: mi dissanguo :bua: comunque l'ho prenotata al gamestop
-
Preso ieri dal ex pusher Dragon Age Origins per 360 usato a 15 euro (col cambio "normale" 10 euro). Cardo non puoi dirmi niente visto che la versione UK è english only e non credo che si riesca a trovare a meno in negozio.
:proud:
-
Ricordi Mediastore Milano, sotto la Galleria..era nei 2x20 nuovo insieme ad altri giochi EA :fag:
-
Citazione:
cardo
Ricordi Mediastore Milano, sotto la Galleria..era nei 2x20 nuovo insieme ad altri giochi EA :fag:
punto, set, partita :sisi:
-
-
-
Zavvi scheggia ed in 7gg ho i miei due giochi :rullezza:
ovviamente ora stanno lì a prendere polvere
:caffe:
-
http://img26.imageshack.us/img26/9388/gokulil.jpg
trovato a 8€ in un negozio mai visto qua in zona (circa 16 cm)
ha 4 cose in croce però
-
Per motivi sentimentali e ed di comodita'.Perche' l'ho sia in scatolato originale dal day 0 sia una copia che mi ricordo allego' Tgm.
Preso Vampire:The Masquerade-Bloodlines su steam che e' in offeta a 5 euro.
Non so se esistera' il modo da steam di mettere un qualcosa per setatre la lingua in ita come facevo per quello scatolato ma va bene cosi' lo stesso.
In efeftti non sono sicuro che parta manca su Vista..forse ha piu possibilita' su seven...
-
presi Medal of Honor limited edition per pc e E.y.e Divine Cibermancy su steam :sisi:
Grande Dagon :rullezza:
-
Citazione:
vampires
Per motivi sentimentali e ed di comodita'.Perche' l'ho sia in scatolato originale dal day 0 sia una copia che mi ricordo allego' Tgm.
Preso Vampire:The Masquerade-Bloodlines su steam che e' in offeta a 5 euro.
Non so se esistera' il modo da steam di mettere un qualcosa per setatre la lingua in ita come facevo per quello scatolato ma va bene cosi' lo stesso.
In efeftti non sono sicuro che parta manca su Vista..forse ha piu possibilita' su seven...
devo ringraziarti :sisi:
stavo giusto per ricomprarlo quando mi sono ricordato di questa versione che a suo tempo presi !
ora ci rigioco :sisi:
-
Sto resistendo a molteplici acquisti,ma dopo che su Steam ieri era a 15 euro circa Fallout New Vegas stavo vacillando.
Poi oggi lo becco a 10 euro sempre in promozione con fuffa per Team Fortress 2 in piu'..be' non ho detto di no stavolta.
P.s.
Aggiungo che il titolo era tra quelli ordinati su zavvi tempo fa e mai arrivato.
P.p.s.
Dopo che ho provato Brink per questo fine settimana ho deciso.Deciso che 24 euro sono troppi.
-
azz cassetta delle lettere obesa oggi! A parte il nuovo tgm, Dissidia Duodecim Legacy Edition a 14 eurini da play.com nuovo nuovo + Shin Megami Tensei Strange journey e Devil Survivor usati ma ultra-mint (ma anche Milf).
Son contento, magari smetto di giocare a SSF4 per qualche giorno asd, play.com consegna in 5 giorni feriali, ci piace :sisi:
-
nikopol a 2.50 su steam (offerta del giorno)
nn smaniavo dalla voglia di averlo, ma mi interessava, ed alla fine a meno nn lo troverò
-
red faction armageddon da Cjs :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
azz cassetta delle lettere obesa oggi! A parte il nuovo tgm, Dissidia Duodecim Legacy Edition a 14 eurini da play.com nuovo nuovo + Shin Megami Tensei Strange journey e Devil Survivor usati ma ultra-mint (ma anche Milf).
Son contento, magari smetto di giocare a SSF4 per qualche giorno asd, play.com consegna in 5 giorni feriali, ci piace :sisi:
Minkia, allora Play è migliorato: l'ultima volta che ho ordinato il pacco è arrivata dopo un mese...:o