Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
si vabbè allora diamo il pallone d'oro a galeazzi.
se non lo vince lui chi lo vince? gesù?
-
mi sfugge cosa abbia fatto Robben in più di Snejder
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
si vabbè allora diamo il pallone d'oro a galeazzi.
se non lo vince lui chi lo vince? gesù?
Cannavaro quattro anni fa alla Juve vinse il Mondiale ed uno scudetto revocato prima del Pallone d'Oro, fai te.
Io penso come detto sopra che Sneijder abbia buone possibilità di vincerlo, ma non è detto.
-
l'unico scandalo sarebbe se lo vincesse Robben, il resto uno vale l'altro.
-
Ma ancora stai a rosicare per Fiorentina - Bayern? :asd:
-
13:00 Berlusconi: ''Con vittoria Spagna siamo campioni anche noi''
"La Spagna ha vinto il campionato del mondo di calcio, la Spagna è un Paese del Mediterraneo come noi e quindi abbiamo vinto anche tutti noi". Così il premier Silvio Berlusconi ha commentato la vittoria del campionato del mondo di calcio al Forum Euromediterraneo in corso a Milano.
-----------------------------------------------------------
Quanto non lo sopporto. Meno male che non è il nostro presidente... sarebbe l'unico motivo al mondo per cui riuscirei a cambiare squadra.
-
Citazione:
Frykky
E' stato il migliore in campo della Spagna :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma ancora stai a rosicare per Fiorentina - Bayern? :asd:
Ma via non ha vinto nulla quest'anno, è stato mezza stagione fuori, ha fatto perdere il mondiale alla sua nazionale...
Allora perchè non Ronaldo sentiamo :boh2:
-
Citazione:
Frykky
Ma via non ha vinto nulla quest'anno
te stai a confonde con Jovetic stavolta :asd:
-
Citazione:
Frykky
Ma via non ha vinto nulla quest'anno
:uhm:
-
Citazione:
Frykky
Ma via non ha vinto nulla quest'anno, è stato mezza stagione fuori, ha fatto perdere il mondiale alla sua nazionale...
Forse perché Ronaldo non ha trascinato due squadre mediocri ad altrettante finali praticamente da solo :boh2:
EDIT: tralaltro non sto dicendo che deve vincerlo lui assolutamente eh, anzi, per me non è il favorito, sto dicendo che per me non sarebbe uno scandalo se lo vincesse lui :asd:
-
Citazione:
Frykky
non che voglia difendere robben, ma ha vinto la bundesliga e la coppa di germania eh
-
E solo trascinato l'olanda in finale (lui e sneijder). Niente di che, insomma :sisi:
-
Sneijder campione del mondo, Sneijder pallone d'oro, Sneijder Inter idolo storia quadri-tripletta... però non è andata così fatevene una ragione :asd: ieri sera un giornalista Sky ha detto che ha vinto anche l'Inter perchè Benitez era il secondo di Del Bosque nel 1834 :rotfl:
-
Citazione:
Frykky
23 gol ad esempio :asd:
-
Snaijder pallone d'oro. E chi la pensa diversamente, fuori da questo Topic :vojo: :vojo:
-
Mi sono perso qualcosa? Da quando è eliwan a mandare via gli altri? :uhm:
-
beh se lo cacciamo dal topic dell'inter ce lo ritroviamo negli altri topic :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
23 gol ad esempio :asd:
dettagli :asd:
-
Citazione:
Frykky
beh, ha fallito due gol davanti a Casillas, quanti punti fanno per il Pallone d'Oro? :asd:
io spero lo vinca Wesley per ovvi motivi, ma se lo vincesse Iniesta non mi sorprenderebbe
su Benayoun perchè ve la siete presa così tanto? parliamo di un trentenne che non ha dimostrato un piffero, se permettete gli dò del fallito o quasi, e questo a prescindere da Benitez ( che mi sta simpatico ma che come allenatore devo ancora digerire, figuratevi un pò...)
-
ah beh allora messi ha segnato 40 goal e ha vinto coppa e campionato tale quale robben...
diamoglielo a lui :pippotto:
snejder contro il brasile ha fatto 2 goal ma dite che in finale ci sono andati grazie a robben... il tifo contro proprio vi acceca eh... per una cagata come il pallone d'oro poi
-
Frykky santo subito :sisi:
il Pallone d'Oro a Robben è insostenibile, semplicemente perchè un campione non sbaglia un gol importante come quello fallito da Robben in finale, e ciò a prescindere dal resto
-
Citazione:
uccio
Frykky santo subito :sisi:
il Pallone d'Oro a Robben è insostenibile, semplicemente perchè un campione non sbaglia un gol importante come quello fallito da Robben in finale, e ciò a prescindere dal resto
Ma non scherziamo, figurarsi se si deve valutare per una partita.
Se vogliamo fare il raffronto tra i due olandesi credo che robben sia uno scalino sopra sneijder, sia per i tantissimi gol segnati, sia per aver giocato in una squadra tre volte più debole dell'inter.
-
Citazione:
uccio
beh, ha fallito due gol davanti a Casillas, quanti punti fanno per il Pallone d'Oro? :asd:
io spero lo vinca Wesley per ovvi motivi, ma se lo vincesse Iniesta non mi sorprenderebbe
su Benayoun perchè ve la siete presa così tanto? parliamo di un trentenne che non ha dimostrato un piffero, se permettete gli dò del fallito o quasi, e questo a prescindere da Benitez ( che mi sta simpatico ma che come allenatore devo ancora digerire, figuratevi un pò...)
La verità è che nn gliel'hai data a benayoun e lui ti ha offesa :snob:...per questo ce l'hai con lui.
-
Istanbul, Liverpool...E' iniziata l'era Benitez che è già un mito per me :)
"Oggi ho avuto il primo problema con l'auto, perché la guida è dalla parte opposta rispetto all'Inghilterra. Quindi, quando sono arrivato all'auto, sono andato dall'altra parte e ho detto 'ma dov'è il volante?'. E poi per strada stavo rischiando di andare nella corsia sbagliata, ma ho visto un'auto e mi sono spostato. Faccio un po' fatica ma ce la farò: magari è meglio che però voi ed io si vada via in momenti diversi (sorride, ndr.)".
:asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma non scherziamo, figurarsi se si deve valutare per una partita.
Se vogliamo fare il raffronto tra i due olandesi credo che robben sia uno scalino sopra sneijder, sia per i tantissimi gol segnati, sia per aver giocato in una squadra tre volte più debole dell'inter.
secondo questo ragionamento iniesta è fuori.
ha giocato in una squadra più forte dell'inter ma ha vinto meno.
snejider ha segnato 8 gol+5 al mondiale,ha distribuito una ventina di assist di cui molti decisivi,ha vinto tutto ma robben rimane più forte......
io lo darei a Nenè allora,ha giocato in una squadra debole e ha segnato 10 gol......
Mi sfugge davvero il motivo per il quale Robben debba essere un gradino sopra snejider,fa tutt'altro in campo,è molto più attaccante,wesley l'ho visto anche in difesa.
Poi se è la maglia nerazzurra addosso a snejider che vi da fastidio lo accetteremo con sguardo dolce e severo:|
-
Citazione:
Dionixx
ma infatti iniesta E' fuori :sisi:
da gennaio al mondiale la sua stagione non è stata per nulla esaltante, a differenza delle precedenti, anzi è stato anche parecchio fuori causa infortuni. Segnare in una finale mondiale e basta non credo possa metterlo in corsa per il pallone d'oro.
-
Citazione:
JohnnyKage
da gennaio al mondiale la sua stagione non è stata per nulla esaltante, a differenza delle precedenti, anzi è stato anche parecchio fuori causa infortuni. Segnare in una finale mondiale e basta non credo possa metterlo in corsa per il pallone d'oro.
A quanto pare si parla di darlo a lui.
Il mio però era un discorso generale,si dice che un giocatore merita meno il pallone d'oro perchè gioca in una squadra più forte rispetto ad un altro pretendente.
A questo punto lo diamo a Calaiò
-
Citazione:
Dionixx
A quanto pare si parla di darlo a lui.
se è così allora fanno una cagata
Citazione:
Dionixx
Il mio però era un discorso generale,si dice che un giocatore merita meno il pallone d'oro perchè gioca in una squadra più forte rispetto ad un altro pretendente.
A questo punto lo diamo a Calaiò
purtroppo è così, tante volte vince chi vince e non chi lo ha meritato. Dal mio punto di vista Robben lo meriterebbe (almeno fino ad oggi) quanto sneijder, in fin dei conti ha segnato di più, e una sola partita li divide, cioè la finale di champions vinta, dove però appunto sneijder era supportato dalla squadra più forte.
Inoltre entrambi per me lo meriterebbero meno di Milito :sisi:.
Al di là di ciò Iniesta pallone d'oro non si può sentire, ma nemmeno fra i primi 5, cioè se danno il pallone d'oro a Iniesta a Xavi dovrebbero dargliene 4.
-
Se lo danno a Iniesta sto premio continua a confermarsi una farsa, non solo lo spagnolo ha giocato una stagione mediocre (causa infortuni), ma anche al mondiale non è che abbia brillato...
Sennò invece di pallone d'oro che lo chiamino MVP della finale l'anno dei mondiali :sisi:
Alla fine secondo me rimane una corsa a due tra Xavi e Sneijder, con lo spagnolo favorito.
-
Ma se Milito segna in Supercoppa Ita + Europea + Mondiale per Club tutti decisivi + fa una decina di gol nei primi tre mesi di campionato? Eh? Non vogliamo darlo a lui? Mondiale del menga...
-
Citazione:
Jin Shu
Ma se Milito segna in Supercoppa Ita + Europea + Mondiale per Club tutti decisivi + fa una decina di gol nei primi tre mesi di campionato? Eh? Non vogliamo darlo a lui? Mondiale del menga...
se avesse avuto la maglia del Barça mentre lo faceva si.....
e se fosse stato un "canterano" ancora di più
-
ma la smettete di rosicare? :asd: Sneijder ha buone possibilità di vincerlo, probabilmente è il più quotato per vincerlo. Se non ci fosse stato il mondiale l'avrebbe vinto senz'altro Milito, ma si sa che questi premi funzionano così... ancora una volta, ricordatevi di Cannavaro vincitore con la Juve retrocessa e eliminata ai quarti di Champions e Buffon secondo classificato a giocare contro Rimini ed Albinoleffe...
-
Citazione:
н¢ε
ancora una volta, ricordatevi di Cannavaro vincitore con la Juve retrocessa e eliminata ai quarti di Champions e Buffon secondo classificato a giocare contro Rimini ed Albinoleffe...
esattamente :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
il pallone d'oro IMHO non è solo per una stagione, sommando tutto quello che ha fatto nella sua carriera col gol decisivo per il primo mondiale della Spagna, Andresito il pallone d'oro se lo merita eccome, non scherziamo, ci sono poche cose che contano ed essere campione del mondo conta, fra 50 anni rivedranno il suo gol, fra 100 pure... non quelli di Sneijder, così è, piaccia o no.
-
Citazione:
Jin Shu
certo il mondiale non conta un caxxo :facepalm: Milito se lo stra-meriterebbe, gli sarebbero bastate due partite e un paio di gol per vincerlo facile, ma non è colpa di nessuno se Maradona non lo ha fatto giocare... :bua:
-
Citazione:
н¢ε
ma la smettete di rosicare? :asd: Sneijder ha buone possibilità di vincerlo, probabilmente è il più quotato per vincerlo. Se non ci fosse stato il mondiale l'avrebbe vinto senz'altro Milito, ma si sa che questi premi funzionano così... ancora una volta, ricordatevi di Cannavaro vincitore con la Juve retrocessa e eliminata ai quarti di Champions e Buffon secondo classificato a giocare contro Rimini ed Albinoleffe...
veramente ha vinto lo scudetto quell'anno :caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
veramente ha vinto lo scudetto quell'anno :caffe:
ok lo scudetto
ovviamente non cambia nulla del mio discorso
-
Citazione:
Dionixx
snejider ha segnato 8 gol+5 al mondiale,ha distribuito una ventina di assist di cui molti decisivi
fra 30 anni il gol di Ineista non lo vedrà nessuno, i 20 assist di Snejider saranno fatti vedere a rullo continuo :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
il pallone d'oro IMHO non è solo per una stagione, sommando tutto quello che ha fatto nella sua carriera col gol decisivo per il primo mondiale della Spagna, Andresito il pallone d'oro se lo merita eccome, non scherziamo, ci sono poche cose che contano ed essere campione del mondo conta, fra 50 anni rivedranno il suo gol, fra 100 pure... non quelli di Sneijder, così è, piaccia o no.
e invece DEVE essere solo per una stagione, altrimenti è un premio farlocco che non conta nulla.