Boateng:rotfl::facepalm:
Ivniaot dla moi Nexsu S cn TpaDolan
Visualizzazione Stampabile
boateng :rotfl: :rotfl: :bua:
:facepalm:
G.Rossi alla fiorentina
:facepalm:
Traorè sullo sfondo , quindi ancora in rosa
:nonc'è lo smile per commentare:
Non capisco tutto questo scandalizzarsi per G.Rossi. Giocatore rotto, fuori ALMENO fino a Marzo. Pagato 15 milioni :facepalm:
Lo avessimo preso noi, a quel prezzo, saremmo stati tutti pronti a gridare al bidone.
Piuttosto sembra esserci stata una frenata per Robinho :sisi:
La frenata è quella nelle mie mutande dopo tutte queste notizie del menga :sisi:
E' verissimo quello che dici su GRossi, ma se non rischi non godi, con Rodriguez gli è andata bene, con Baggio gli ando' di strabene.
Ormai te la devi giocare cosi'...io sono sicuro che la viola vincera' anche questa scommessa, ormai da loro pare che la ruota della joia e della felicita' abbia preso a girare senza segni di sosta, quello che tocca montella diventa oro.
Non avrei scommesso 10 centesimi su Toni.
:rotfl:Citazione:
Bojan saluta Pato: "Parte un giocatore che ammiro tanto"
04.01.2013 19.45 di Matteo Calcagni per milannews.it articolo letto 58 volte
Bojan Krkic, intervenuto tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha voluto salutare il suo ormai ex compagno Alexandre Pato: "Oggi parte una grande persona, un giocatore che ammiro tantissimo. In bocca al lupo, Ale! Un forte abbraccio!".
bojan uno di noi :rotfl:
qualcuno risponda al twitter scrivendogli " secondo me non aveva voglia di fare un cazzo " :rotfl:
Quando sarà cacciato Allegri vedremo Rujo scrivere: "Se ne va un allenatore che ammiro tanto" :sisi:
non male 'sto planetside 2 :uhm:
E salutiamo anche Abate che se ne va allo zenit.
Ma lo sanno al milan che ci voglion 11 giocatori per giocare oppure è una sottigliezza che non interessa?
Io non lo venderei, ad ogni modo qua dentro pensano tutti sia una pippa scandalosa quindi non vedo il problema :bua:
Ora come ora è il terzino destro di riserva, si è involuto terribilmente nell'ultimo anno, 10 milioni sono da prendere al volo (ovviamente nella tutt'altro che probabile ipotesi che vengano destinati a un acquisto utile a centrocampo o in difesa)
Poesse.
Per chi lo aveva profetizzato qualche pagina indietro :prostro:
io vado a giocarmi il 3-3 :asd:
Grande De Sciglio!
Robinho resta :alesisi:
Personalmente sono abbastanza contento, dato che non avremmo comprato una fava di nessuno :sisi:
De Piscio centrale ,come rovinare un giovane in crescita,
Per Robinho mi sembra giusto non regalarlo ,ora speriamo non faccia il pirla e giochi lo stesso , preferibilmente anche un po' meglio.
Secondo me Balotelli non arrivera' mai nonostante le testate giornalistiche continuano a parlarne , costa troppo e rischia di affossare definitivamente il milan per i suoi comportamenti da pazzo.
Certo ci serve maledettamente un difensore centrale buono , anche argentino ,colombiano , ma gli osservatori al milan che fanno?
E l'attaccante?
Cmq pato e' andato , rimanendo robinho la situazione sarebbe uguale in quanto pato non ha mai giocato , cmq a giugno magari bojan torna al arca e robinho va via ,magari si rimanda a giugno.