O dentro o fuori :sisi:
Visualizzazione Stampabile
In che zona e come ha giocato Boateng dopo l'ingresso di Bojan?
Ivniaot dla moi Nexsu S cn TpaDolan
il boa ha giocato esterno destro mi pare :look:
non ho visto i vostri goal...il rigore c'era?
no il rigore è un semplice contatto in area
scemenza di felipe e dell'arbitro
Quindi? c'era o non c'era? perchè o è una cazzata di Felipe o dell'arbitro...
figlio mio più chiaro di così giusto con un disegnino
Quindi non c'era? buono così :sisi:
:asd: mi sa che ci dovremo arrivare prima o poi :asd:
Felipe sì appoggia e pazzini che non è madre Teresa di Calcutta fa.poco per stare in piedi....sì poteva dare come no....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
l'andazzo è quello :bua:
arrivederci.Citazione:
Galliani: “A gennaio non arriva e non parte nessuno, del riscatto di Bojan non parlo”
Non lo riscattera' mai s'e' gia capito.
Che pato fosse ormai fuori dalla squadra bene, ma dire proprio proprio nessuno caro cravattagialla eh...
questi usano la politica della negazione, negare sempre negare sempre negare sempre, anche se 1 secondo prima han sparato , questi negano sempre.
GRAZIE PRESIDEEEENTEEE GRAZIEEE PER L'AMOREEE IBRA E TIAGO SONO DUE CUORI ROSSSSONEEEEERI [cit suma il lunedi']
"Ho fatto....uno sforzo....in nome dell'amore per...il...MILAN! [cit papi sempre lunedi']
Ibra e tiago al psg [cit gazzetta il sabato]
Cmq su Bojan ha probabilmente ragione Allegri, questo incide di piu' quando subentra di quando gioca titolare, quando gli altri mollano un po' lui diventa molto pericoloso, del resto pure al barca gli facevan giocare solo scampoli.
la buona notizia è che la prossima cazzini non gioca
Se Binho non dimagrisce in tempo torna Ema :alesisi:
in pratica noi vendiamo e basta? :sisi:
Si e purtroppo col Barça sono 2 le partite...
http://www.youtube.com/watch?v=Vs7PZZyXcec
il faraone non è più capocannoniere:cattivo:
Col Barca io spero tanto che faremo un catenaccio allucinante, perche' senno' è imbarcata storica.
almeno abbiamo la sicurezza che l'anno prossimo non beccheremo il barcellona agli ottavi di champions :asd: