Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Io invece ho una stagista appena 18enne, croata alta 1.80 seduta a 90° di fronte a me. Non mi posso alzare perchè l'arnese fa perno sotto la scrivania.
edit, ho anche pics, ma a voi le do degradate :fag:
http://a.imageshack.us/img196/7858/imagezen.jpg
-
Un po' meno degradate? :sbav:
-
-
Gnappo delivers, as usual :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
Io invece ho una stagista appena 18enne, croata alta 1.80 seduta a 90° di fronte a me. Non mi posso alzare perchè l'arnese fa perno sotto la scrivania.
edit, ho anche pics, ma a voi le do degradate :fag:
http://a.imageshack.us/img196/7858/imagezen.jpg
:rotfl:
scambio foto di modella Ceca di 1.88m con stagista croata, in hi res :asd:
Gil Galad, stai nettamente peggio tu, non c'è dubbio :asd:
Sapevo che i gamberetti facevano venir la gotta, ma i pomodori non pensavo. D'altra parte lo dico sempre che la verdura fa male.
-
oggi giornata tranquilla. che è successo qui in questi giorni? non vedo nessun topic sui pensionati della p3. che avete fatto oltre a far bannare cesarino?
-
Citazione:
Chiwaz
Cesarino banned? wtf? :pippotto:
In effetti ne ha fatte ben di peggio :bua:
Comunque direi che questo spiega un suo pm che mi aveva mandato stamattina con un fake, con il suo epitaffio, ma quando l'ho letto era qua che postava allegramente col main quindi pensavo in un errore. Ma probabilmente sapeva già di averla fatta sporca e già immaginava di non passarla liscia.
Vabbè, diamo fiato alle trombe per le sue ultime volontà
Citazione:
Qui giacque Cesare
Citazione:
trafitto dal ban estremo
Chiwaz ne fu carnefice
Jaqen giudice supremo;
seppure messo in avviso
della sua fatal condotta
continuò con fare inviso
finchè la minchia non fu rotta.
Sol disse con occhio di lince
salendo del ban il podio:
"L'amore sempre vince
sull'invidia e sull'odio"
Da vero letterato, si è scritto pure l'epitaffio da solo :uhoh:
Ovviamente mi dissocio da tutto quanto ha scritto, specie la parte del giudice supremo :bua:
-
Citazione:
Gil-galad, Re degli Elfi
Facciamo a chi sta peggio? Io da giovedì (cioè da due giorni dopo essermi laureato) ho un attacco micidiale di gotta che mi impedisce di dormire, mi impedisce di camminare, mi fa piangere di dolore di notte ed urlare di frustrazione di giorno, quando anche il solo gesto di andare in bagno per pisciare diventa una via crucis e che va curato con una medicina che, come è scritto esplicitamente nel bugiardino, dopo essere stata presa ti fa sentire un dolore MAGGIORE.
Causa del tutto? A quanto pare in questo periodo ho mangiato troppi pomodori. Ma :facepalm:
Ma checazz ... :consola:
-
Citazione:
Gil-galad, Re degli Elfi
Dolori cosmici
Minchia, che dolore :chebotta:, povero :consola:
Augurissimi di buona guarigione. Rimettiti :consola:
-
Adesso voglio proprio sentire chi dice che le reflex che fan filmati in hd non servono a nulla :asd:
Domani vengo presto e le macchine parcheggiate dietro di me, le punto tutte nel punto giusto.
unico problema è che ho solo un telecomando :asd:
-
-
Comunque manco io c'entro niente col suo ban, è un'esclusiva di J4S :asd:
Tira tira, alla fine la corda si rompe.
-
Non commento perche' non mi compete ma avrei di gente da nuclearizzare prima di lui :asd:
-
Citazione:
TeoN
Non commento perche' non mi compete ma avrei di gente da nuclearizzare prima di lui :asd:
Non ne dubito. Però:
1) I ban non si danno per confronto tra utenti, ma col regolamento, a meno di questioni dirette da utenti (flame, insulti, litigi, etc... )
2) Segnala i soggetti che ritieni debbano essere bannati, a volte semplicemente certe cose non si vedono perché non si può arrivare dappertutto
3) Cosa più importante, non si prendono TRE ban senza metterci del proprio.
-
Citazione:
Chiwaz
Non ne dubito. Però:
1) I ban non si danno per confronto tra utenti, ma col regolamento, a meno di questioni dirette da utenti (flame, insulti, litigi, etc... )
2) Segnala i soggetti che ritieni debbano essere bannati, a volte semplicemente certe cose non si vedono perché non si può arrivare dappertutto
3) Cosa più importante, non si prendono TRE ban senza metterci del proprio.
Come sopra non commento perche' non mi compete e non e' la sede questa :sisi:
-
-
Tanto per notizia, c'è stato il botto.
:fag:
Per fortuna niente di grave, ma dopo dieci CAZZO di mesi era inevitabile che prima o poi dovesse succedere.
:amarezza:
E' l'agghiacciante tempismo che mi fa sbellicare dalle risate, perchè ovviamente il capo non è ancora tornato.
:rotfl:
:bua:
-
Gil :consola:
ps: Ma povero Cesarino.
:cattivo:
Comunque meglio, così non ci confondiamo più coi nick.
:snob:
-
Citazione:
caesarx
Tanto per notizia, c'è stato il botto.
:fag:
Per fortuna niente di grave, ma dopo dieci CAZZO di mesi era inevitabile che prima o poi dovesse succedere.
:amarezza:
Cazzo, meno male che non è stato nulla di grave, all'inizio temevo ti riferissi all'attentato di ieri a Kandahar.
Mi raccomando non fate dormire nessuno vicino a soldati dell'ANA :argh:
-
I pomodori sono indicati per CURARE la gotta, o meglio sono essenziali nella dieta di chi ne soffre; ma chi cazz te l'ha detto che te l'han causata loro? Nome del medico in pm please :asd:
-
sarei rovinato in tal caso.
-
Citazione:
Jaqen
Cazzo, meno male che non è stato nulla di grave, all'inizio temevo ti riferissi all'attentato di ieri a Kandahar.
Mi raccomando non fate dormire nessuno vicino a soldati dell'ANA :argh:
Noo, se, figurati, non starei mica a parlarne così...
:asd:
Il punto sulla seconda questione te lo faccio in Toscana di fronte ad un buon chianti.
:bua:
MAAAAAAAAASP!
:mad:
-
Citazione:
NUOVO CAPITOLO NELLA QUERELLE TRA IL GIORNALISTA E LA RAI
Santoro a Masi: «Stop ambiguità, Annozero vada in onda»
Lettera al direttore generale: «Danno al servizio pubblico». Intanto il cda rinvia le nomine
MILANO - Annozero deve andare in onda, non c’è più spazio per rinvii che appaiono "strumentali" o per trattative ormai chiuse. Lo scrive Michele Santoro in una lettera al direttore generale della Rai, in cui si dichiara «pronto a difendere i diritti miei e degli spettatori». «Gentile Direttore, al termine di una stagione faticosa, durante la quale sono stato costretto - sottolinea il conduttore - a lavorare più per contrastare manovre politiche e impedimenti burocratici che per realizzare un prodotto televisivo, solo al fine di trovar modo di continuare a svolgere la mia professione con un minimo di serenità, avevo accolto il tuo invito a valutare una ipotesi transattiva che ponesse fine all’interminabile vicenda giudiziaria che mi riguarda». «Ma siccome nessuna azienda seria - prosegue la missiva - rinuncerebbe a cuor leggero a una trasmissione come Annozero e nessuna azienda libera discuterebbe di materie contrattuali riguardanti i suoi dipendenti come ha fatto la Rai, addirittura dedicando intere trasmissioni alla nostra cosiddetta trattativa, si è scatenata una incredibile concatenazione di errori di comunicazione e polemiche. Oggi sono costretto a constatare che non si è ottenuto il risultato sperato: individuare soluzioni che appaiano e siano dalla parte del pubblico».
«SBLOCCARE LE PRATICHE» - Secondo Santoro «è, invece, risultato evidente che Annozero, perfino da chi esprime nei suoi confronti critiche violente, è considerato un elemento assai importante del panorama informativo italiano. Il clamore suscitato dalla eventualità di una sua soppressione, al di là delle critiche ingiustificate e immotivate sulla portata e il valore del possibile accordo, ha dimostrato inequivocabilmente che un pubblico enorme non vuole rinunciare ad uno dei suoi appuntamenti preferiti. Perciò lasciami dire che, indipendentemente dalle tue intenzioni, la tattica di rinviare continuamente la conferma in palinsesto del programma, anche dopo quanto emerso dall’inchiesta di Trani, conferma nell’opinione pubblica la convinzione di un carattere strumentale dell’interesse manifestato per le nuove trasmissioni alle quali avrei potuto dar vita». «Non c’è più spazio, quindi, per rinvii e ambiguità. E non c’è più tempo - avverte il conduttore di Annozero - per trovare alcun accordo tra noi che non preveda la messa in onda di Annozero. Ti prego di provvedere di conseguenza a sbloccare le pratiche che con i miei collaboratori sono state già tutte opportunamente istruite e consegnate alla Rete dopo aver definito con il Direttore Liofredi e gli uffici competenti della Rai date e modalità produttive». «La mancata messa in onda del programma - conclude Santoro - sarebbe un grave danno per il servizio pubblico e mi costringerebbe ad impiegare tutte le energie per difendere diritti miei, dei miei collaboratori e degli spettatori».
NOMINE - Intanto le nomine che dovevano essere decise mercoledì dal consiglio di amministrazione della Rai, tra cui quella del nuovo direttore di Rai News 24, sono stata rinviate a una prossima riunione. Lo riferisce una fonte aziendale. Il cda di viale Mazzini si è riunito con all'ordine del giorno la discussa sostituzione di Corradino Mineo, da tempo direttore del canale pubblico «all news», e destinato a guidare secondo alcuni media la testata d'informazione parlamentare della Rai. A difesa di Mineo in questi giorni si sono pronunciati esponenti politici, anche del centrodestra, e culturali, che hanno criticato la prevista nomina di Francesco Ferraro, caporedattore di TgSky24 e considerato vicino alla Lega. Tra gli altri possibili ricambi di cui si è parlato in questi giorni, quello del direttore di Rai 2 Massimo Liofredi con la giornalista del Tg1 Susanna Petruni.
Redazione online
14 luglio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cioè, capito? DEVE ANDARE IN ONDA :asd:
-
Letto meglio, devo dire che l'epitaffio è :asd:
Caesar mi dispiace per il botto :bua:
Spero nulla di grave per nessuno.
-
Citazione:
Chiwaz
Non resisto, sono come le ciambelle per Homer :asd:
ti capisco.
pizzocheri e polenta e cassoeula anche a ferragosto :rullezza: