preso Earth Defence Force insect armageddon :sisi:
Visualizzazione Stampabile
preso Earth Defence Force insect armageddon :sisi:
acquisti pazzi dal PSN Giapponese:
- personaggio aggiuntivo per BlazBlue JP che mi mancava
- Hard Corps, tostissimo, grazie Dan per la segnalazione
- Malicious, sto titolo al momento c'è solo sul psn giapponese ma è davvero tosto! Costa solo 800 yen (circa 7 euro) ed è un action alla Devil May Cry fatto interamente di boss battle e tecnicamente davvero fatto bene o_o ;
- Battle Fantasia, non so neanche perchè l'ho comprato, è una sorta di SF4 versione fantasy (e a me sf4 non va tanto a genio). Quantomeno piace alla morosa o_o
Pure io speso un po di cash sul PSN giappo :o
Preso Dreamy Theater 2nd + un paio di DLC per Project Diva 2nd che funzionano pure su DT2nd.
[QUOTE=Ronove;11125051]acquisti pazzi dal PSN Giapponese:
- Malicious, sto titolo al momento c'è solo sul psn giapponese ma è davvero tosto! Costa solo 800 yen (circa 7 euro) ed è un action alla Devil May Cry fatto interamente di boss battle e tecnicamente davvero fatto bene o_o ;
sto malicious uscirà mai anche sul psn europeo?
Bleach Soul Ignition :sisi:
http://www.eurogamer.it/articles/new...e-in-occidente
:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=LOGX-dCb4QEniente male :look:
Confermo, è davvero carino! Più che altro essendo un gioco da 800 yen non credo che la longevità sarà pazzesca, se i boss stage sono quelli che sto contando nella "sala d'attesa/hub" . Però tecnicamente è davvero ben fatto e si lascia giocare :ehsi:
Mi piace anche il fatto che per poter pestare tocca prima incrementare la propria aura andando in giro per il livello e seccando soldati/mostriciattoli mentre il boss ci insegue, altrimenti immagino molta gente avrebbe ignorato i minions per fiondarsi subito sul pezzo grosso. L'aura si usa sia per colpi potenziati che per curarsi, il personaggio dovrebbe avere quattro stili di combattimento io ho sbloccato il terzo sconfiggendo il secondo boss. L'ordine col quale fare i boss sembra totalmente arbitrario tra l'altro.
Per questi giorni di vacanza mi sono accaparrato Mass Effect che ho appena terminato (decisamente bello), Ken's Rage, Bioshock 2 e Condemned.
condemned per 360 o pc?
ho provato dungeon siege III e spiderman shattered dimensions...belli!!!!!
il 2 si trova facilmente quanto il primo
magari è più comune per ps3
io il primo lo cerco per pc :sisi:
In offerta su Steam preso per me con i dlc e regalato
BEAT Hazard ...una figata !
Preso questo per Wii a 13 euro nuovo:
http://www.youtube.com/watch?v=qaMlRkn6o3I
Sembra un vero seguito della serie origins per gba...quindi un beat em up/platform a scorrimento laterale, mentre quando fai il torneo diventa proprio picchiaduro. Spero di riuscire a provarlo, visto che son già immerso tra jrpgs :asd:
Aspettavo che scendeva a un prezzo corretto: Tropico absolute power
trovato da euronics a 14.90 :alesisi: botta di chiulo, non ci speravo minimamente di trovarlo, ero andato nel centro commerciale per vedere da gamestop, che invece non l'aveva :bua:
cmq giocato un tre quarti d'ora, è veramente scarsetto eh :asd: però devo riconoscergli di avermi tenuto incollato allo schermo fino a più della metà del secondo mondo :sisi:
ma è normale che non mi riconosce in nessun modo il wiimote e debba giocarlo con il pad gamecube? :uhoh:
Sì, l'ho giocato anch'io un po', mi sa che sono arrivato dove sei arrivato tu :asd: Ha il valore di un xbla, quindi tutto sommato, vale quei 13-15 euro(io l'ho pagato 13 perché la tizia mi ha fatto fare la tessera euronics che dà un 10% di sconto). Sembra molto puntare sul vecchio platforming stile NES, che per alcuni sarà un male, per altri un bene(scommetto che Neo geo ne andrebbe pazzo :asd:), ignorante ma divertente nella sua semplicità.
Comunque sì, anch'io me l'aspettavo un po' meglio, ma essendo al secondo livello non so, magari poi un po' migliora(vorrei provare la parte picchiaduro, giusto per).
Per il wiremote non so, io ho subito attacco il classic.
è un po' tipo double dragon o streets of rage, ma con picchiapicchia un po' più sporadici e qualche sezione platform (à la klonoa, per chi se lo ricorda) in più. la sezione picchiaduro ha praticamente gli stessi controlli della modalità storia, ma da usare in un'arena contro un solo nemico. un po' insipida a mio avviso, non credo che la riproverò ancora.
boh, andiamo un altro po' avanti e vediamo se migliora (ma ho i miei dubbi :bua: )
Preso Dinasty Warrior Gundam 3 , e fatto il pre order della Collector di The old Republic