ma voi che mi girate sempre per sti sitarelli,ma una bella maglia con zoidberg sopra si trova? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma voi che mi girate sempre per sti sitarelli,ma una bella maglia con zoidberg sopra si trova? :asd:
forte google eh? :asd:
Adso ha aperto un topic per chiedere se va tolta la sua rubrica da tgm :uhm:
Accorriamo in massa urlando "sì, *****, sì"? :look:
Eh si misa sono li :pippotto:
Adso :rullezza:
Bene ^^
orari?
Capo di Ngi, per cui gli si vuole tanto bene, però su tgm non gli ho mai visto scrivere una riga una anche solo vagamente degna di considerazione :pippotto:
Maddeché, da quando è nata quell'inutilissima rubrica quella pagina sarebbe meglio utilizzata per la pubblicità dell'Imodium in odorama :pippotto:
Vero è che tgm lo leggo quasi solo in bagno, quindi sarebbe sconveniente toglierla :pippotto:
apperò scarlett rossa :pippotto:
http://www.comicus.it/images/news/20...ronman2new.jpg
Secondo me è una buona rubrica che da spunti di discussione anche interessanti ogni tanto... non mi sembra da togliere :asd:
Spunti di discussione interessanti? :pippotto:
Adso? :pippotto:
Interessanti? :pippotto:
Spunti? :pippotto:
Adso? :pippotto:
Si vede che proprio non sono abbastanza nerd :pippotto:
iio nun capisco manco di che state parlando :pippotto: titolo della rubrica? di che parla? :pippotto:
un po' di cose a caso che oggi di lavorare proprio non se ne parla :snob:
- ci sono fan di Star War?
http://www.fantascienza.com/magazine...fra-i-canguri/
bah.. se ne sentiva davvero la necessità? ( azz, m'è venuto il "tono alla wolf" senza volerlo :pippotto: )
- Neva ma l'hai ordinata sta t-shirt!?!?!? :asd: Cosi' mercoledi' me la dai :timido:
- chi ha finito CoJ? Mi sta intrippando na cifra! Fighissimo :o Qualche colpetto di scena niente male... ma ( io sto al puntomanca poco alla fine vè? :sad:Spoiler:
- mio papaà dopo BSG e 24 non trova una serie che lo attiri. I Soprano non gli sono piaciuti, come pure "Sarah Connor Chronicles" .. ora sto provando con Dexter. Aaaaah la malinconia da JB :sad: so' cosa prova :sad: Quasi, quasi gli passo il film di 24 coi sottotitoli :snob:
- ma quando esce la 4a di BSG in ITA!?!?!??! Uorf non vuole rispondermi!
S _ _ _ del _ _ _ _ O :asd:
[spy]
Giorno.
Io credo di aver nerdato fino alla nausea su World of Warcraft (e di esserci uscito a suon di metadone :asd:) e per me di spunti interessanti non ne dava nemmeno quando parlava di Wow. Ma ovvietà a non finire.
Adesso ogni volta che leggo la sua pagina l'unica spiegazione che mi do è che anche a me a 16 anni faceva tutto un altro effetto leggere Tgm, quindi forse mi dico che dai 16 ai 19 anni magari i ragazzi lo apprezzano ancora.
A 29 anni suonati a me fa scendere il latte alle ginocchia. Quindi mi trovo totalmente daccordo con Olengard.
Ho apprezzato molto di più il Tgm Business di questo mese scritto dal Silvestri che fa una panoramica sulla situazione economica delle case di produzione dei videogiochi.
Mi dispiace, ma fosse per me avrei tolto la pagina di Adso nel '64 [cit.]
[/spy]
buondì :o
visto sto pruriginoso erripotte :annuwuannauè: :pippotto:
3/4 di film piccoli problemi di cuore, tutta l'azione concentrata nell'ultimo 1/4, però mi ha fatto venir voglia di dare uno sguardo ai libri, quasi quasi mi faccio prestare il primo dal mio amico fanboy
Ma che ho ordinato :chebotta: sto solo a casa, ho milioni di spese e sono rimasto con 30 euro e ci devo campare almeno fino al prossimo mese per sopperire a cibarie :chebotta:
Per il resto nun so un ***** de niente, ma di al babbo di guardare The wire :asd:
Per il resto rubriche bof, Podcast Multiplayer + RingCast FTW :snob:
ok
io sono moderatamente interessato :pippotto:Citazione:
- ci sono fan di Star War?
http://www.fantascienza.com/magazine...fra-i-canguri/
bah.. se ne sentiva davvero la necessità? ( azz, m'è venuto il "tono alla wolf" senza volerlo :pippotto: )
Citazione:
-
fottesega a me di ciòCitazione:
Neva ma l'hai ordinata sta t-shirt!?!?!? :asd: Cosi' mercoledi' me la dai
io sto alla missione di scorta ai messicani nel territorio indianoCitazione:
- chi ha finito CoJ? Mi sta intrippando na cifra! Fighissimo :o Qualche colpetto di scena niente male... ma ( io sto al puntomanca poco alla fine vè? :sad:Spoiler:
eggià guadda pur'io c'ho na malinconia che chettelodicoaffare :look:Citazione:
- mio papaà dopo BSG e 24 non trova una serie che lo attiri. I Soprano non gli sono piaciuti, come pure "Sarah Connor Chronicles" .. ora sto provando con Dexter. Aaaaah la malinconia da JB :sad: so' cosa prova :sad: Quasi, quasi gli passo il film di 24 coi sottotitoli :snob:
Citazione:
-
forse mai.Citazione:
ma quando esce la 4a di BSG in ITA!?!?!??! Uorf non vuole rispondermi!
S _ _ _ del _ _ _ _ O :asd:
Colpa di Virtuality :snob:
:cattivo: io ho finito la terza di The Shield, proponi anche questo Sava
Fai vedere Tengen Toppa Gurren Lagann a tuo padre, sava :asd:
:o
l'ovo de colombo!!!!
:snob:
Mà, brutte notizie, mi ha appena chiamato il mio "superiore" a livello commerciale. Sarà a Roma la settimana prossima. 1 giorno solo. Indovina quale? :sad:
Pero' se ne va verso le 14,30. :pippotto:
Sto pensando ora che però io vengo con la macchina ed esco dritto a capannelle, nun la vedo bene a stamme a ficca ar centro de Roma, soprattutto se pensi che alle 18 devo rista là :asd:
:uhm: invece invece.... se potremmo beccà sotto casa tua, facce du passi e poi ti "scorto" io a capannelle :sisi:
Roma il 22 Luglio, vojo sperà, sia semi-deserta!
Calda arrabbiata, ma deserta.
Vabbè, dai vedemo strada facendo.
Boh sei tu il romano, se me dici che è deserta :look:
Non ci sarà tanto traffico ma non sarà neppure deserta.
Bella la cena di ieri sera.
Sono distrutta dal sonno, ma mi sono divertita:sisi:
Buongiorno! :ciaociao:
Giorno signorina :timido:
:pippotto: stavo pensando di rifare in un viaggio in UK questa estate
A pijatte la febbre del maialetto bono? :pippotto:
ieri al telegiornale hanno parlato di una 20ina di ragazzi in gita che so rimasti bloccati o na cosa così :asd:
evviva! :alesisi: l'ordine è passato da placed a packing :alesisi: e si so pigliati i 34 e spicci :alenono:
gira gira :pippotto:
Si procede al ritmo di 50.000 infezioni a settimana, le stime sono che metà della popolazione UK verrà contagiata. 29 morti finora, stime future vedono la cifra tra tremila e ventimila decessi.
Non è che mica ve avanza n'airstracca per piallare tutta l'isola tipo 28 giorni dopo? :uhm:
Tiemme bona l'Uk e non piallare niente te :caffe:
Ah, Uorf, quest'estate passo da Londra :fag:
Tipo che atterro a Gatwick alle otto di sera e riparto da Stansted alle sette di mattina del giorno dopo, però :bua:
Giusto in tempo per prendermi l'influenza del porco :uhm:
Un'influenza di porco take away al signore qui che ha fretta, grazie!! :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=UbvngiztFVk
:rotfl: