Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
no ha confermato di marzio poco fa..i dirigenti juve sono arrivati poco fa a manchester..è arrivata pure la conferma di agresti...incrociamo le dita e speriamo che stavolta non facciano i pulciosi per 3/4 milioni in più :bua:
-
Citazione:
stiloso
l'incontro che ha richiesto Conte con la dirigenza erano voci che giravano nella giornata di ieri ed infatti tra ieri sera e stamattina i giornali hanno cominciato a parlare di summit/vertice
http://www.lastampa.it/2013/06/24/sp...NO/pagina.html
ahimè si vocifera che Conte sia davvero incazzato e sembra che se non gli portano uno tra jovetic e tevez i rapporti potrebbero davvero logorarsi
"minchiate" (cit.)
-
Citazione:
febiuzZ
Conte lo è già, chissà cosa gli hanno promesso a giugno per farlo restare :facepalm:
quindi suppongo che tu sia amico/parente di conte e ti abbia manifestato la sua rabbia verso la dirigenza...ma perchè sto tafazzismo su ste cazzate che scrivono sui giornali?
-
la stampa che dice minchiate sulla juve? ne dubito amico mio...
-
Citazione:
Camus
Nono è a Londra oggi, c'è ancora la speranza che si fermi la. Non mandare in frantumi i miei sogni :sad:
Comunque, il city vuole 15, noi giustamente offriamo 10 + bonus :asd: Tanto sarebbe solo titolare inamovibile in attacco, mica ci serve.
Però 12 per Ogbonna per fargli giocare se va bene la coppa italia si pagano sull'unghia :asd:
-
Citazione:
stiloso
la stampa è da un pezzo che non ne imbrocca una
-
Citazione:
Ciccius81
Nono è a Londra oggi, c'è ancora la speranza che si fermi la. Non mandare in frantumi i miei sogni :sad:
Comunque, il city vuole 15, noi giustamente offriamo 10 + bonus :asd: Tanto sarebbe solo titolare inamovibile in attacco, mica ci serve.
Però 12 per Ogbonna per fargli giocare se va bene la coppa italia si pagano sull'unghia :asd:
Manchester, non Londra..comunque se dovessero prenderlo(dio voglia) imho Jovetic è tramontato definitivamente..e per fortuna aggiungo io
-
Ma quanto prende di stipendio Tevez (o...meglio...di quanto è disponibile a ridursi l'ingaggio ) ?
Perché 15 mln sono un ogbonna qualsiasi ...ok...ha 4 in più ma è, per ora, di 10 categorie sopra :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Ma quanto prende di stipendio Tevez (o...meglio...di quanto è disponibile a ridursi l'ingaggio ) ?
Perché 15 mln sono un ogbonna qualsiasi ...ok...ha 4 in più ma è, per ora, di 10 categorie sopra :asd:
si parla di 5 milioni+bonus
-
Citazione:
freddye78
la stampa è da un pezzo che non ne imbrocca una
fammi un esempio con link please
no perchè uno che parla di dimarzio e agresti e poi dice che la stampa (che ti ricordo essere di proprietà agnelli) dca minchiate sulla juve non si pò sentire
-
Citazione:
stiloso
basta che sali qualche post più su, postato da camus..
-
Citazione:
freddye78
Manchester, non Londra..comunque se dovessero prenderlo(dio voglia) imho Jovetic è tramontato definitivamente..e per fortuna aggiungo io
Andrà anche a Londra, pare che il Chelsea non voglia più Cavani ma Matri, offrono 2 calzini usati da Drogba nella finale di CL e due mignotte russe avanzate da abracoso.
-
Citazione:
freddye78
si parla di 5 milioni+bonus
:D
poco più di Iaquinta :D :seccoblanc:
Tevez-Lloriente :sbav:
-
Citazione:
freddye78
sai che non ne sono così sicuro...alla fine i DV stanno facendo carico sul fatto che ci serve un attaccante,se prendiamo tevez e nessuno gli offre i 30 dobloni mi sà che alla fine sono costretti ad adeguare il prezzo
-
Tevez+Lloriente+serie b causa frode fiscale :sbav:
-
Citazione:
freddye78
basta che sali qualche post più su, postato da camus..
da camus vedo linkato l'articolo su tevez....non vedo la minchiata
-
Citazione:
stiloso
sai che non ne sono così sicuro...alla fine i DV stanno facendo carico sul fatto che ci serve un attaccante,se prendiamo tevez e nessuno gli offre i 30 dobloni mi sà che alla fine sono costretti ad adeguare il prezzo
che poi era quello che speravo/ipotizzavo ieri..chiudono per tevez anche per mettere pressione alla viola e aspettare con calma che arrivino a fine mercato con jojo sul groppone :lol:
-
Citazione:
DagonCultist
Tevez+Lloriente+serie b e 2 scudetti in meno causa frode fiscale :sbav:
fix:sbav:
-
-
Si ritorna su Lewandowski, ma è difficile
Sognare non costa nulla. Questo staranno pensando i tifosi della Juventus, che oggi hanno rivisto, nella lunga lista degli obiettivi bianconeri, anche Robert Lewandowski, dopo che il trasferimento del giocatore dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco sembra definitivamente saltato. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, un emissario bianconero ha parlato con gli agenti del giocatore, per strappare un sì che aprirebbe poi le porte a una trattativa con la società tedesca. La trattiva però resta al momento solo una voce, e di difficile riuscita vista la concorrenza aggueritissima, con tutti i migliori club europei sull'attaccante polacco.
Ecco perchè tutti quei tentennamenti su Higuain e co.
Lewandosky :sbav:
:asd:
-
Quando una notizia di mercato inizia con "sognare non costa nulla" ho imparato a non continuare a leggere quella notizia :bua:
-
Citazione:
stiloso
Nell'articolo che hai linkato si parla solo di un vertice tra Marotta, Agnelli e Conte (di ritorno delle vacanze) in vista dell'inizio ufficiale del mercato.
Che mi sembra una cosa assolutamente normale.
Dove leggi di tensioni tra le parti e di incazzature?
C'è qualche altro articolo che non ho letto?
Citazione:
stiloso
Bisogna vedere se a quel punto saremo ancora interessati noi :bua:
-
Citazione:
stiloso
da camus vedo linkato l'articolo su tevez....non vedo la minchiata
nel tuo link scrivono ieri che conte avrebbe incontrato la dirigenza in giornata mentre nel link di camus invece dicono che ieri i dirigenti erano partiti per londra nella mattinata di ieri anzi arrivati, non si capisce bene perchè la fonte gli dice due cose diverse :asd:
a me pare che ci si raccapezzino poco..per non parlare di come gestirono le voci di una rottura tra conte e la società addirittura ipotizzando un divorzio :asd:
-
Citazione:
freddye78
nel tuo link scrivono ieri che conte avrebbe incontrato la dirigenza mentre nel link di camus invece dicono che i dirigenti erano partiti per londra nella mattinata di ieri, tra l'altro non sapendo se il volo era rientrato ieri mattina o partito :asd:
capisco commentare senza manco aprire gli articoli ma almeno il sottotitolo la prossima volta leggilo :asd:
Citazione:
Tornato dal viaggio di nozze, il tecnico si confronterà con la società.
-
Citazione:
stiloso
no perchè uno che parla di dimarzio e agresti e poi dice che la stampa (che ti ricordo essere di proprietà agnelli) dca minchiate sulla juve non si pò sentire
Ma sei serio? :rotfl: