Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
dicevo del multi ovviamente. Troppo incasinato, tra luci laser riflessi e blur non si capisce na sega.
:asd:
Come già detto, hai scelto la mappa peggiore per incominciare a giocare a BF3 :sisi:
Vai di un Caspian Border o di un Operation Firsetorm o Noshar Canals per incominciare.... quello è il vero BF :sisi:
Metro è da giocarsi con 32 giocatori massimo, pena incazzature a palla e spam di RPG/granate...
Le mappe base più coddare sono Metro e Sein Crossing, anche se li è già più fattibile...
Non giocare altre modalità se non le Conquiste, i DM li farai più avanti... se vuoi sbloccare gli "accessori" per i fucili comunque il consiglio è fare noshar canals in DM... fai kill a palate una volta presa la mano :D
Consiglio anche la modalità Rush.... ma il mio più grande consiglio a tutti voi nuovi e di giocare con qualcuno con cuffie e microfono... c'è un sistema interno al battlelgo che permette di usarlo... se mi aggiungete come amico su Origin e ci becchiamo una sera una partita me la faccio con voi più che volentieri ^^
...allora, messo in pausa, riavviato origin.
Siamo passati da un 40% con 2.800 MB di roba (ultimo screen qualche post più su) a un 69% con un 4.880 MB, e al momento è IN PAUSA. :rotfl:
Ripreso il download.
3%.
si.
3%.
258 MB
:rotfl:
edit. ah no! dopo 10 secondi al 3% ora è al 41% :rotfl: e l'altro 18%? :rotfl:
che poi al 99,99999% appena avrà finito non lo farà installare perchè sicuro c'è un errore nell'installazione causa download spastico :rotfl:
Solo a voi succedono queste cose :asd:
ma infatti, io nel mentre scaricavo bf3, l'ho messo in pausa 3 volte, ho messo in ibernazione il pc, e ogni volta ha ricominciato dove l'avevo lasciato :asd:
Per fortuna non ho preso the SIM perche origin e' davvero fastidioso ....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Citazione:
ZioYuri78
Solo a voi succedono queste cose :asd:
Citazione:
the truth
ma infatti, io nel mentre scaricavo bf3, l'ho messo in pausa 3 volte, ho messo in ibernazione il pc, e ogni volta ha ricominciato dove l'avevo lasciato :asd:
io non so più che santo bestemmiare...
http://i.imgur.com/qIGghDa.jpg
dalle 21.50 È TORNATO INDIETRO invece che completarsi!
e non ero a casa.
ma bio pane.
io disinstallo origin. fanculo i 4 euro.
si ora non mi viene il termine più adatto...:bua:
Ridevo di origin non del termine :asd:
:bua:
comunque domattina la prima cosa che faccio è rimetterlo a scaricare da zero. l'ho già annullato. voglio vedere se entro sera ha finito (son 7 giga...ce la *dovrebbe* fare :bua:)
Citazione:
NOXx
io non so più che santo bestemmiare...
http://i.imgur.com/qIGghDa.jpg
dalle 21.50 È TORNATO INDIETRO invece che completarsi!
e non ero a casa.
ma bio pane.
io disinstallo origin. fanculo i 4 euro.
Oh cazzo mi fai morire NOXx ahahahah, mai viste cose del genere, hai il pc posseduto.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
voi ci ridete :bua:
a me da una voglia incontrollabile di volare il case fuori dalla finestra :bua: pensa un po' :bua:
che poi, la versione coffata mica rompe così tanto il cazzo...
e si, ho quella completa (la collector da 4 dvd, 26 giga di roba :bua:), ma mica ha rotto il cazzo così :bua:
poi si lamentano se li coffi :bua:
è da quando, martedì? che sto tentando di scaricarlo...
E' TORNATO INDIETRO is now a meme :asd:
Avete visto Heartstone?
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
BREAKING NEWS
So...stamani appena avuto la prima sveglia (8.00) ho messo subito a scaricare the sims 3.
Tipo 15 minuti fa ha completato senza seghe :alesisi:
poi vado a installare ... servono le key da 20 cifre :rotfl:
origin. cause 1 fucking game key is not enough! :alesisi:
Citazione:
Steev9
Avete visto Heartstone?
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
appena Totalbiscuit uppa il WTF lo guarderò :sisi:
Forse vanno messi lì i 4 trattini? (Soluzione tecnico e professionale)
Citazione:
Glorfindel75
Forse vanno messi lì i 4 trattini? (Soluzione tecnico e professionale)
nope. hanno sistemato le key quelli dell'humble :sisi: ora hanno messo quella a 20 per l'installazione e per il redeem dal sito di the sims :sisi:
ok, sono nel periodo in cui ho finito i 2 giochi grossi che stavo giocando (Assassin's creed 3, lunghissimo e pieno di roba e Portal 2, capolavoro assoluto) e non so a cosa giocare :-(
Citazione:
Shuren
ok, sono nel periodo in cui ho finito i 2 giochi grossi che stavo giocando (Assassin's creed 3, lunghissimo e pieno di roba e Portal 2, capolavoro assoluto) e non so a cosa giocare :-(
buy the humble bundle.
have fun :fag:
Citazione:
NOXx
buy the humble bundle.
have fun :fag:
Fatto, ma non risolve!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Citazione:
sync
installa dota :asd:
direi ^this, se non fosse che probabilmente la tua vita sociale si ridurrà a un "FUCK YOU RUSSIANS, FUCK YOU" e all'odio profondo verso la razza umana in genere :sisi:
c'ho provato, ma non mi prende.
Mi sono preso San Andreas per psn, vediamo se riesco ad andare avanti questa volta. La prima volta mi sono bloccato in una missione perchè i comandi pc sono una merda, vediamo con il pad come va!
Nell'attesa di GTA5
Citazione:
Shuren
c'ho provato, ma non mi prende.
Mi sono preso San Andreas per psn, vediamo se riesco ad andare avanti questa volta. La prima volta mi sono bloccato in una missione perchè i comandi pc sono una merda, vediamo con il pad come va!
Nell'attesa di GTA5
Perchè, per PC il pad non funge?