From Dust da steam! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
From Dust da steam! :sisi:
Disdetto il preordine di Deus Ex per la faccenda del region lock...
su PC in pratica acquistando il gioco in UK (ad esempio su Amazon.co.uk) esso è attivabile solo da un indirizzo ip inglese.
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=119397
Grandi, in Italia ne venderanno due copie! -.-
Preso da uno store di key The Witcher 2 per Steam a 12,42€! :D
:|
senza parole :facepalm:
Scusa o meno se mi compro Deus Italiano mi scordo il doppiaggio Inglese?
VADE RETRO, DEVO CORRERE AI RIPARI
mmm su pc basta scaricare l'audio inglese da steam...su console non c'è region lock e il problema non si pone (non saprei come sono suddivise le lingue comunque)
comunque vi ricordo che esistono i proxy, se il gioco basta attivarlo e poi non devi più interessarti dell'attivazione potete fare così.
c'è il rischio che bannino TUTTO l'account, io sinceramente preferisco non rischiare...comprerò Deus Ex HR tra un paio d'anni sotto i dieci euro oppure non appena la Square Enix fallisce, la prima delle due cose che avviene prima
Almeno su pc c'è il rischio che chiudano l'account :sisi::sisi::sisi:
EDIT: Anticipato :bua::bua::bua:
preso Xenoblade Chronicles da shopto.net
Region lock tolto su pc
http://forums.eidosgames.com/showpos...&postcount=778
Ho preso queste cuffie
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ef=oss_product
Per qualche strana e assurda ragione le ho pagate solo 30 sterline con free delivery...ora stanno a più del doppio O_o
Avete presente quei rari casi di godimento videoludico in cui ci si ritrova quando succede una cosa inaspettata in un momento in cui eri già convinto del contrario?
Oggi esco da lavorare all'una, vado a fami un giro in bici su per i bricchi, torno a casa bollito e dò una sbirciata alla buca delle lettere, pensando con voracità a Xenoblade che mi hanno spedito mercoledi dalla lontana Inghilterra, già sapendo che tanto sarà vuota...
Infatti.
Sono le due passate, per oggi nulla.E poi era davvero troppo presto, anche per quelle schegge di Shopto...Vabbè, domani si vedrà...
Poi esco e porto il cucciolo dal veterinario, passo a salutare i miei, torno a casa, metto su la cena, mangio un calippo che mi rinfresca le idee e faccio due parole con un vecchio amico.
Intanto sono arrivate le 19...
Poi come un tarlo nella testa: vuole che abbandoni la mia stanza dei giochi, condizionata al punto giusto, per andare a riguardare nella cassetta delle lettere, attraversando quell'inferno di deserto di fuoco che è diventato nel frattempo il mio cortile e quella jungla tropicale umida e piena di zanzare tigre del mio giardino...
Penso di essere veramente alla frutta, la voglia di Xenoblade ed il caldo mi stanno facendo perdere quella poca ragione rimasta.
Però il tarlo non mi lascia in pace, è più forte di me...
Con la scusa di andare ad addocchiare la cena sul fuoco, raccolgo le forze, sprono il cucciolo ed insieme ci incamminiamo.
Da lontano sembra che i vetrini della cassetta delle lettere non siano del solito colore, come se qualcosa all'interno riflettesse la luce...
Impossibile, un miraggio: il caldo mi ha ormai fuso il cervello...
Ancora qualche passo...
C'è qualcosa...
Apro frenetico...
Un pacchetto...
XENOBLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAADEEEEEEEEEEE
Muahahahahaha...
Godo talmente tanto che ho spudoratamente fatto un copia incolla dal topico di Xenoblade...:jfs3:
Il caldo fa male :rotfl:
Dato che la versione platinum contiene anche i dlc, mi consigliate Mafia 2?
Lo giocherei su PS3, visto che possiedo solo quella.
Premetto che non ho mai giocato il primo (che dicono tutti sia migliore per svariate motivazioni).
In senso assoluto non è vero che il primo mafia è migliore: c'erano molte cose meno da fare e le macchine erano spesso molto difficili da guidare.
Sicuramente, valutati ognuno nel periodo in cui sono usciti, mafia 2 ne esce sconfitto.
Comunque io me lo prenderei...:sisi:
Preso Sonic Colours per Wii in cestone a 19 euro...ho fatto solo il primo mondo, non male, sembra esserci più "gioco" rispetto agli ultimi sonic dove c'è più "ammirare", quindi più old school. Non so, diciamo che mi lascia un po' perplesso...l'unleashed mi sembra molto migliore :???: ma forse perché a me piace di più lo stile intrapreso dal Sonic Adventure.
Sonic Colours è una gemma nello schifo assoluto dei giochi di Sonic negli ultimi anni :sisi: