tra le mie manine deus ex augmented edition per pc :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
tra le mie manine deus ex augmented edition per pc :rullezza:
http://i43.tower.com/images/mm111482...-cover-art.jpg
Deadwood, box con la serie completa. Edizione inglese, visto che italia si son fermati prima dell'ultima stagione :|
Mi è arrivato da qualche giorno, ma ho iniziato a vederlo oggi. Per ora è veramente bello, anche se ogni tanto devo guardare sul dizionario di inglese per certe parole :asd:
Mi vien sempre un po' di tristezza, a confrontare i telefilm americani (ok, non tutti) con le italiche produzioni...:asd:
Oggi all'Expert in un cestone ho visto il videogioco col prezzo più basso della storia credo:
Trauma Center New Blood per Wii nuovo a...
Spoiler:
Ero quasi tentato di comprarlo solo per rivenderlo...o magari per usarlo in uno degli scambi del GS. Ovviamente accanto c'erano gli Shrek, giochi trash e compagnia bella a 19.90(mentre c'era anche Red Steel 2 a 9.90).
Oddio, l'avrei preso al volo, mi ha sempre attirato ma non ci ho mai voluto spendere sopra molto :bua::bua::bua:
l'acquisto migliore dell'anno
http://img36.imageshack.us/img36/1633/dscn5510c.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img694.imageshack.us/img694/8...cn5511h.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
le converse di mario :rotfl:
:uhoh:
preso Monster Hunter 3rd HD ver. per ps3, spero mi arrivi in settimana :rullezza:
Preso Deadly Premonition per una pizza e una birra piccola :rullezza:
dove?
arrivato xenoblade da shopto :sisi:
Arrivati Castlevania LOS + Vanquish da Amazon Uk
Arrivati oggi Avalon Code e Radiant Historia per DS, mentre ieri Hyperdimension Neptunia e Cross Edge per PS3 e Captain Tsubasa New Kick off per DS...
Sempre ieri ho trovato Il Padrino 2 per PS3 in una cesta a 9.90 e l'ho fatto mio...:sisi:
Burp...
Aspetto opinione su avalon code...anche se per il momento, tra GTA e Dementium sono decisamente a posto :asd:
edit: solo a me in questo periodo i pacchi arrivano in pochissimi giorni? E' già il secondo pacco dall'UK che mi arriva in una settimana al massimo :uhm:
Lo sticker rosso sangue + teschio per il DS :rullezza: Bianco con adesivi rossi...ora fa molto Game & Watch :asd:
preso su steam in offerta the polynomial :sisi:
spese pazze oggi:
Presi su thehut
Dead Rising 2 (Classics) [XBox 360] 14,93
Need For Speed: Shift 2 Unleashed [XBox 360] 21,93
Dungeon Siege 3 [XBox 360] 15,93
Dirt 3 [PS3] 21,93
prenotati da blockbuster dando dentro dei giochi:
assassin's creed revelations
fifa 2012
pes 2012
prenotati da GS dando dentro dei giochi uk:
uncharted 3
Rhapsody: A Musical Adventure (NDS)
La scimmia è potente in me...:sisi:
Ieri ho recuperato pure Megamen ZX per NDS che mi mancava (avevo solo l'Advent).
Non è un gioco da uomini duri, ma mi risulta che sia molto carino :sisi:
Davvero belli sti due giochini, nell'advent finalmente puoi prendere le sembianze dei boss che sconfiggi...penso il mio preferito :sisi:
Incredibile che il Gamestop non mi vuole prendere Trauma Center New Blood e Red Steel 2, per farmi pagare 19,90 i giochi nuovi(accettano giochi recenti, ma questi sono giochi abbastanza recenti). Tra l'altro, me li prenderebbero a 5 euro Trauma Center, e 8 euro Red Steel 2, per poi rivenderli usati a 25 e 19(rispettivamente). In verità io volevo dargli i Trauma Center che avevo trovato a 4 euro all'expert :jfs2: Uff...già pregustavo grandi acquistoni...(tipo Xenoblade o Zelda).
il gamestop a meno che il gioco non sia uscito l'altroieri non ti paga una sega
Arrivati Madden 12 e NHL 12 per 360 pronti per essere recensiti. 8)
W the USA. 8)
Preso il mio GOTY annuale :sisi:
Madden 12 :rullezza: :rullezza: :rullezza: