Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
E' successo 10 minuti fa in strada, lei gli ha pure detto che non voleva essere ripresa e ha risposto alle domande con un "No comment" :facepalm::rotfl:, secondo me la mettono in onda lo stesso :rotfl:, mi ha detto che era pure la tizia gnocca di SkyTG24 :sisi:, perchè non esco mai di casa? :facepalm:
ma riguardava cosa?
Citazione:
MIK0
Possono sempre ridare i soldi a tempo pieno e con gli interessi, per tutti i giochi che non subiranno la transizione. Perché immagino che non tutti i titoli verranno aggiornati. Questo pone la solita questione su quanto sia sensato e corretto avere un sistema centralizzato proprietario per questo genere di cose invece di un'alternativa libera e trasferibile.
Sì tratta però di giochi molto importanti come Dark Souls, Resident Evil 5 i Batman e via di questo passo. E penso che se lo fai per alcuni lo devi fare per tutti, perchè ne va di mezzo la disparità di trattamento tra i vari clienti.
Io penso che dovranno intervenire comunque sopra.
Secondo me l'annuncio di un anno prima della chiusura dello store significa che si prenderanno del tempo per intervenire su questa problematica.
Citazione:
Glorfindel75
Ma su quale argomento?
Il figlio :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Ma su quale argomento?
Citazione:
sync
ma riguardava cosa?
Il nostro parroco ha lasciato 800.000 euro di eredità alla badante moldava :bua:, ora si sta investigando :sisi:, l'altroieri han fatto il servizio anche al TG1 :asd:
http://www.ansa.it/web/notizie/regio...a_9173691.html
Citazione:
LarsenB
:asd:
Citazione:
Glorfindel75
Sì tratta però di giochi molto importanti come Dark Souls, Resident Evil 5 i Batman e via di questo passo. E penso che se lo fai per alcuni lo devi fare per tutti, perchè ne va di mezzo la disparità di trattamento tra i vari clienti.
Io penso che dovranno intervenire comunque sopra.
Secondo me l'annuncio di un anno prima della chiusura dello store significa che si prenderanno del tempo per intervenire su questa problematica.
Ce lo si augura, però l'onere dello sviluppo è di chi ha creato il gioco che ci dovrà mettere mano. E non tutti hanno tempo e voglia per farlo, tanto le loro copie le hanno vendute. Ed esistono titoli anche molto datati.
Questa dovrebbe essere la lista:
Citazione:
Glorfindel75
Questa dovrebbe essere la lista:
e Shadowrun e Viva Pinata?
mancano anche i batman
Citazione:
LarsenB
:rotfl:
Citazione:
LarsenB
:asd:
Rende bene fare il parroco di questi tempi.
Citazione:
ZioYuri78
Al solito però hanno voluto fare i merdoni con la cagata della petizione.... cioè, era scontata come cosa, ma comunque hanno fatto così per tenere alto l'interesse per la versione PC :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
inb4 game marathon + refund :asd:
Citazione:
ZioYuri78
http://www.j4gifs.altervista.org/_al.../fap/fap27.gif
Citazione:
MIK0
e Shadowrun e Viva Pinata?
il primo se uno non è stato torsolo l'ha preso via steam :asd:
oddio viva piñata :o
considerando che i giochi d'oggi non durano un cazzo, non so quanto convenga ad EA questa mossa :asd:
Citazione:
Zombine
considerando che i giochi d'oggi non durano un cazzo, non so quanto convenga ad EA questa mossa :asd:
Vi saranno delle limitazioni.. Tipo se ci hai giocato più di 3/4 ore non puoi più ridarlo... Facile.
Ma poi chi userà mai questa opzione? Sicuramente sarà possibile farlo per i giochi acquistati sul loro store, con prezzi da capogiro.
Ma ormai i loro titoli vengono comprati per la maggior parte sui siti di key online che offrono prezzi del 30–40% inferiori al dayone... E su questi sicuramente non ci sarà nessuna possibilità di rimborso.
Però come mossa marketing... niente da dire. Bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Citazione:
roydog
Vi saranno delle limitazioni.. Tipo se ci hai giocato più di 3/4 ore non puoi più ridarlo... Facile.
Ma poi chi userà mai questa opzione? Sicuramente sarà possibile farlo per i giochi acquistati sul loro store, con prezzi da capogiro.
Ma ormai i loro titoli vengono comprati per la maggior parte sui siti di key online che offrono prezzi del 30–40% inferiori al dayone... E su questi sicuramente non ci sarà nessuna possibilità di rimborso.
Però come mossa marketing... niente da dire. Bene.
No, basta leggere le FAQ
https://www.origin.com/us/news/origin-great-game-guarantee?sourceid=Origin_AFF_LS315&c=TnL5HPStwNw& LSsiteID=TnL5HPStwNw-IpmWkdztAHaWz23ZQShqWA
E non ti ridanno i soldi in wallet come su Steam, ti ridanno i soldi sulla carta :sisi:
Qua in italiano, sia mai che sia troppo sbatti leggersele in inglese
https://www.origin.com/it-it/great-game-guarantee-terms
Citazione:
ZioYuri78
Zio, se non mi sbaglio dice che rimborseranno entro 24 ore dal primo lancio, senza specificare il tempo di gioco, e da una settimana dall'acquisto. Io l'ho letta così... Se il gioco non va per cause esterne... Driver video, connessione internet( sim city) noi ridiamo i soldi. Poi, l'inglese non è il mio forte... Potrei sbagliarmi... Ma se questi vedono che ci hai giocato per 12 ore di fila, hai sbloccato gli obbiettivi (che hanno aggiunto)... Non credo che rborseranmo.
Edito: ecco ora l'ho letto anche in italiano. Il punto dove si fa cenno ad abusi o imbrogli credo sia proprio il punto in questione. E mica sono coglioni :asd:
Citazione:
NOXx
il primo se uno non è stato torsolo l'ha preso via steam :asd:
oddio viva piñata :o
Shadowrun intendo il titolo crossplatform di svariati anni fa.
Qualunque gioco deve essere supportato, bello o brutto che sia.
Citazione:
roydog
Zio, se non mi sbaglio dice che rimborseranno entro 24 ore dal primo lancio, senza specificare il tempo di gioco, e da una settimana dall'acquisto. Io l'ho letta così... Se il gioco non va per cause esterne... Driver video, connessione internet( sim city) noi ridiamo i soldi. Poi, l'inglese non è il mio forte... Potrei sbagliarmi... Ma se questi vedono che ci hai giocato per 12 ore di fila, hai sbloccato gli obbiettivi (che hanno aggiunto)... Non credo che rborseranmo.
Citazione:
I download digitali di giochi completi (PC/Mac) pubblicati da “Electronic Arts” (congiuntamente "Electronic Arts Inc." se risiedi negli Stati Uniti, in Canada o in Giappone; "EA Swiss Sarl" se risiedi in qualsiasi altro Paese) e acquistati nel negozio Origin (Origin.com e acquisti effettuati tramite l'applicazione per il gioco Origin) potrebbero dare diritto a un rimborso nel caso ricevessimo la tua richiesta al più presto entro: (i) sette (7) giorni dalla data di acquisto, (ii) sette (7) giorni dalla data di uscita del gioco se prenotato/preacquistato oppure (iii) ventiquattro (24) ore dopo il primo avvio o la prima esecuzione del gioco.
Le ho linkate apposta quelle in italiano :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Le ho linkate apposta quelle in italiano :asd:
L'ultima volta zio(non ho voglia di discutere con te :)) .. Ho editato anche sopra. Non si parla di tempo di gioco, si parla di lancio. Se vedono che hai lanciato il gioco è ci sei stato su 5 minuti un'ora, va bene. Ma non penso che ti rimborsano se vedono che il gioco l'hai quasi finito o ci hai giocato per 1 giorno.
Citazione:
roydog
L'ultima volta zio(non ho voglia di discutere con te :)) .. Ho editato anche sopra. Non si parla di tempo di gioco, si parla di lancio. Se vedono che hai lanciato il gioco è ci sei stato su 5 minuti un'ora, va bene. Ma non penso che ti rimborsano se vedono che il gioco l'hai quasi finito o ci hai giocato per 1 giorno.
EDIT:
lasciam perdere vah :asd:
Citazione:
ZioYuri78
.
WOW, okok hai ragione.