Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
aaaahhh ecco perchè!! si ma cmq sta a procede come na specie di film horror exploitation dopo questo inizio su 4 ruote (bomba, la parte iniziale è una BOMBA, ecco cos'è).
Non me ricordavo tutto sto rallentamento...però fico si questo concetto di "il mondo là fuori è fottutamente pericoloso", si percepisce proprio.
Ecco mo il cane è scappato..si si...torna da sola passando per la foresta...capirai..si vabbè pure col gufo e i lupi...ufff...speriamo che abbia un finale da doppiette spianate, ginocchiere che stridono sull'asfalto e rombi di motore...non me ricordo niente :uhm:
Edit: capirai mo è sparito il bambino...si ma so già due minuti pieni de scena de lei che fa sprog sprog...a ecco...è arrivato il biker prussiano. Bella l'accetta che pone fine alla musica da film anni 40.
Cmq mi ricorda qualcuno sto biker frocione cattivo... :asd: mi ricorda troppo qualcuno di un altro film...
EDit2: ammazza che donne coi controglioni in sto film cmq. Prima lei che ginocchia le palle al biker, poi mo la nonna l'ha messi in gabbia di brutto...questi so personaggi femminili cazzuti, madonna il cinema d' "azione" di oggi quanto ha da imparare da questi anni qua...
Edit3: NO...O_O sono morti in maniera ORRIBILE...cazzo no è troppo drammatico per me..me sento male :cattivo: capirai mo mel gibson li piallerà con le nocche nude, quello quando s'encazza è la fine
-
absint non l'avete il Lexotan in francia?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
absint non l'avete il Lexotan in francia?
Cos'è, un nuovo giocatore dell'inter? :look:
Visto Rush, insospettabilmente bello e povero di scene di guida :asd:
-
Il vizietto del 1978.
In tutti questi anni me l'ero perso, come tantissima roba degli anni '70 (e ultimamente ho recuperato tutto Volontè e ora sono alle prese con Tognazzi).
La cosa che più mi ha colpito, Tognazzi e Serrault a parte, è quel retrogusto malinconico che permea alcune scene, come se a fronte di quella "felicità" e libertà ostentata dai protagonisti, lo scotto da pagare fosse quello di perdere la genuinità di una vita non costretta allo spettacolo a tutti i costi.
Però, boh, magari era solo la birra.
-
Ho visto io sono leggenda col finale alternativo. Finale che rende leggermente più giustizia al senso del racconto di Matheson. "Leggermente più" da una base di partenza di "non c'entra un cazzo" però, quindi come trasposizione cinematografica continua ad essere intollerabile :asd:
Come film invece non è nemmeno malvagissimo. Purtroppo il ritmo non si adatta all'ambientazione. Tutto troppo veloce, troppo facile, troppo action.
-
Visto Divergent: Capolavoro.
-
Sembra il destino di tutti i film tratti da romanzi per adolescenti.
-
Citazione:
Necronomicon
Ho visto io sono leggenda col finale alternativo. Finale che rende leggermente più giustizia al senso del racconto di Matheson. "Leggermente più" da una base di partenza di "non c'entra un cazzo" però, quindi come trasposizione cinematografica continua ad essere intollerabile :asd:
Come film invece non è nemmeno malvagissimo. Purtroppo il ritmo non si adatta all'ambientazione. Tutto troppo veloce, troppo facile, troppo action.
vogliamo parlare dei pelatoni che urlano? :facepalm:
Citazione:
Harry_Lime
Visto Divergent: Capolavoro.
fixed
-
Signori, io ci provo, ho bisogno del titolo del film, vedete se vi viene in mente qualcosa. :asd:
Qualche anno fa, al cinema, avevo visto un trailer di qualcosa che doveva essere una commedia, o comunque un che semiserio.
Forse era qualcosa a proposito di un certo tragitto di due personaggi, non ricordo se due uomini o un uomo ed una donna, più probabilmente la seconda.
Ovviamente succedevano degli inconvenienti comici.
Mi sembrava potesse essere ambientato in Inghilterra, e nel trailer, credo, c'era una piccola macchina grigio verde. :uhm:
Sospetto che possiate farcela. :bua:
-
-
ma quindi non italiano...era un film inglese, americano? ricordi qualcuno degli inconvenienti?
-
-
potrebbe essere sideways :uhm:
-
Citazione:
Absint
ma quindi non italiano...era un film inglese, americano? ricordi qualcuno degli inconvenienti?
Non è Sideways e nemmeno Sightseers (non c'erano killers o esplosioni, direi). :asd:
Absint, vediamo... forse la macchina finiva in un piccolo fosso... Mi pareva si vedesse questo nel trailer :uhm:
-
C'è un topic toppato per queste richieste
-
:pippotto: Grazie Davidian, ho remixato i post di là :asd:
-
12 years a slave, mbof.
Girato bene, alcuni momenti di grande potenza (il canto al funerale, l'impiccagione), ma sotto Shame e Hunger secondo me. Pitt stranamente odioso nella particina che si è ritagliato nelle vesti di produttore, stona con la durezza di tutto cio' che resta, Fassbender proprio un bravo figlio di puta, l'oscar a Lupita sinceramente non lo capisco in un'ottica che non sia politico-socio-promozionale.
Compitino, ma basta per gli Oscar.
-
Col senno di poi un bel film di merda dai
-
-
Forse però ci può stare dai, un calamita per statuine punto e basta
-
Meglio la parodia hot: A 12 anni chiavo
-
Quante se ne leggono qui dentro ultimamente :asd:
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Io mi limito a trollare molto di rado ormai, per il resto l'aria è stantia come sempre.
Bellissima la parodia asd
-
Serata di alti e bassi...
Ho visto prima Aspirante Vedovo con la Littizzetto e Fabio De Luigi, film carino ma un po' moscio. Soprattutto mi aspettavo di vedere i due che si tentavano di ammazzare in continuazione, invece c'è una solo tentativo e quel che è successo dopo è stato appena accennato manco avessero fretta di chiudere.
Poi sono passato a Lego Movie e mi sono rotolato dalle risate! Come dice la canzone E' MERAAAVIGLIOOOOSOOOOO!!!
Non ridevo tanto dai tempi di Ralph Spaccatutto e Piovono Polpette 2...
https://www.youtube.com/watch?v=StTqXEQ2l-Y