Oggi la scimmia mi ha fatto protendere per un bel trashone (che però ha parecchio in comune con uno dei miei giochi preferiti di sempre, Dragon Force...):
-Spectral Force Genesis (NDS).
Visualizzazione Stampabile
Oggi la scimmia mi ha fatto protendere per un bel trashone (che però ha parecchio in comune con uno dei miei giochi preferiti di sempre, Dragon Force...):
-Spectral Force Genesis (NDS).
Non mi pare cosí trash
Ieri l'ho appena cominciato e il primo approccio è sicuramente positivo...:sisi:
Somiglia davvero tanto a Dragon Force come impostazione: fase di gestione risorse, fase di potenziamento, fase di battaglia...
Le battaglie seguono il principio "carta, forbice e sasso" (quelle di DF seguivano un principio simile ma più sfaccettato...) con la possibilità di castare magie o tecniche speciali.
Vedremo, per ora sono soddisfatto...:snob:
Preso Monster Hunter Freedom 2 usato al game stop
ho trovato un professor layton e lo scrigno di pandora usato a poco
ma i vari episodi, sono slegati tra loro o c'è un ordine temporale?
perchè nn ho giocato il primo
hanno un ordine cronologico, ma a parte qualche riferimento sporadico sono tutti episodi autoconclusivi :sisi:
però consiglio lo stesso di giocare subito il primo per un paio di motivi
1- il primo soffre di alcuni problemi (soprattutto pause troppo grandi tra un boccone di storia e un'altro) che sono stati risolti nei capitoli successivi, quindi giocandolo dopo ti rovinerebbe l'esperienza cmq ottima
2- nel primo vengono presentati un paio di personaggi che si incontrano negli altri capitoli (anche se nei vari capitoli viene fatto un buon riepilogo)
ripeto puoi benissimo giocarli a casaccio, ma se sei un pignolo meglio giocarli in ordine :sisi:
sono pignolo :sisi:
grazie mille, mi sei stato di notevole aiuto
mi hai detto proprio quello che avevo bisogno di sentire per decidere :nod:
raccomandata a/r, grazie
preferisco avere il cartaceo :sisi:
Per la serie la scimmia non mi molla mai:
-Away Shuffle Dungeon (NDS)
Xenoblade Wii :sisi:
Acquisti giornalieri!
Spoiler:
Per commemorare la scimmia provocatomi dal thread di Xenoblade, e considerando che era l'ultima copia del gioco in tutta la mia zona...
Spoiler:
inception a 12.90? need
Ci vorrebbe la musichetta di zelda quando trova un tesoro! :lol:
Carino il libro di Dick... mi sono arenato a poco dalla fine. troppo lento/non sono un gran lettore.
Da comet quasi tutti i Bluray costano sui 12.90... quasi. mi pare di aver preso in mano anche Inception l'ultima volta che ci sono stato.
EDIT: il giornalino pubblicitario diceva anche Deus Ex a 59,90... invece che a 69,90 come ovunque abbia visto... devo passare a darci un occhiata.
qual'è il sito più conveniente per acquistare film in lingua italiana
penso amazon.it
Stavo appunto guardando inception e vieni 11€ e rotti. C'é il solito trick dei minimo 19€ di spesa per la spedizione gratuita, poco male, ci aggiungo un libro! :sisi:
Sì esatto, volevo mettere il link con la musichetta ma veniva troppo elaborato :asd:
Il libro mi incuriosiva, ma anch'io non sono un gran lettore, anzi, ma tanto veniva 4,90 quindi non c'ho pensato due volte.
:asd: Sembra anche che c'abbia gli occhi illuminati dal gioco :asd:
:asd: No no, è la foto che inganna(effettivamente da quella foto potrei somigliargli), visto che sono in una posa strana con una espressione da pirla :asd:
Per Inception io l'ho preso in una catena che si chiama Planet, forse anche al Mediaworld si trova intorno a questo prezzo.
comunque mi state facendo venire la scimmia per sto xenoblade, ma è così bello?
mica è una cosa alla final "gay" fantasy? :bua: