Tra voi e noi non si sà chi sta messo peggio :bua:
Visualizzazione Stampabile
Dai su che è quasi fatta per il GiovaneZaccardo in cambio di Mesbah :alesisi:
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=ECGzumnQARo
ormai non riuscirò mai a prenderlo sul serio :asd: nemmeno se diventasse il terzino più forte del pianeta :asd:
oddio :rotfl:
Che spasso Constant, se non altro si impegna :asd:
se tutte le squadre fossero come il Bologna, Constant sarebbe fortissimo :sisi:
E Pazzini un cannoniere :bua:
Di Constant va detto che ha migliorato (molto lievemente) il suo aspetto, eliminando quel taglio improponibile :asd:
Daì kévin, ormai sei la mascotte della squadra :rullezza: :asd:
Quando lo vedremo barcollare tra due strisce di fuoco lasciate da Dani Alves come in Ritorno al Futuro, il tutto sembrerà improvvisamente meno divertente :sisi:
Nel frattempo, daje Kevin :asd:
Wolf ha toccato il tasto dolente :bua:
Pour un Costant è il mio idolo attuale, brutto come la fame ma con un salami che non perdona, scarsissimo e odiato da tutti diventa invece idolo della curva con discese alla Serginho.
Danyalves verra' detronizzato , io vi lo dico :sisi:
Scusate ma Constant gioca a destra o a sinistra?
:asd:
Cmq ho trovato la risposta da solo: Constant gioca a destra.
Quindi avrà sicuramente qualche problemino in più visto che sarà spesso preso in mezzo da Jordi Alba e Iniesta. :sisi:
Sull'altra fascia sono quasi sicuro che De Sciglio possa controllare alla grande l'attuale Dani Alves.
Segnatevelo. :sisi:
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
simofail colpisce ancora :jfs2:
Balo-Milan, gli aggiornamenti: il City vuole 25 milioni e attende una risposta entro 48 ore.
Arrivederci :ciaociao:
Simo può insegnare calcio a chiunque (cit.) :snob:
Ma non sa dove gioca il terzino più forte del pianeta :snob:
io temo che il problema sia più grave : non è che non sa dove gioca constant, è che probabilmente non riesce a distinguere la destra dalla sinistra se la maestra non gli tira su una delle due maniche.
:asd:
Costant è forte. La gente prendeva in giro (pure qui dentro) anche El92. Ora tutti zitti :asd: