Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
roydog
WOW, okok hai ragione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Ho editato prima che tu rispondessi quindi per rispetto ti chiedo di editare il mio quote.
-
Citazione:
ZioYuri78
Le ho linkate apposta quelle in italiano :asd:
Non dimenticare però anche la frase.
Citazione:
I rimborsi potrebbero non essere previsti laddove Electronic Arts individui una frode o un abuso con la procedura di rimborso.
Che può voler dire tutto e niente, ma quasi certamente fornisce un appiglio nel caso in cui la gente dovesse cominciare a prendere il vizio di spararsi 10 ore filate per finire il gioco e poi farselo rimborsare...
-
Citazione:
ZioYuri78
Ho editato prima che tu rispondessi quindi per rispetto ti chiedo di editare il mio quote.
Ci mancherebbe altro. Il rispetto è la prima cosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
-
In effetti uno potrebbe fare la nerdata di giocare il gioco 12 ore di fila, finirlo, e poi chiedere il rimborso
Figo shadow warrior :o
-
l'ho già detto che mi sono sparato 5 stagioni di breaking bad in un mese? :look:
Ah bellissimo :snob:
-
Ho già detto che sto giocando a Puzzler World ed è bello? Link-a-pix è una droga :sisi:. Esiste roba del genere gratuita su tablet android?
Mi mancano due achievement :uhm:
-
Citazione:
sync
l'ho già detto che mi sono sparato 5 stagioni di breaking bad in un mese? :look:
c'hai messo anche troppo :asd:
-
Ma su questo forum non c'è la sezione dedicata alla Gamescom? Devo di nuovo mandare pm a qualche moderatore come feci per l'E3? :asd:
Battlefield 4 premium everywhere :facepalm:, stavolta non mi fregano :nono:
-
Citazione:
sync
Io penso di averne fatte 4 in due settimane quando l'ho scoperto :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma su questo forum non c'è la sezione dedicata alla Gamescom? Devo di nuovo mandare pm a qualche moderatore come feci per l'E3? :asd:
Battlefield 4 premium everywhere :facepalm:, stavolta non mi fregano :nono:
Se aspetti la Premium Edition dovrai aspettare i secoli :bua:
Io prenderò gioco base+Premium :sisi:
Alla fin fine ci può stare...
-
Big Fest su PSVita è un'idea a cui stavo lavorando, perchè non ho i miliardi che ha Sony :cattivo:
-
http://i.imgur.com/pKl1dOw.jpg
In verità non ci vuole nulla, ma è il secondo gioco in cui ci sono arrivato :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
In verità non ci vuole nulla, ma è il secondo gioco in cui ci sono arrivato :sisi:
Fossi in te oscurerei lo username in alto a destra :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Fossi in te oscurerei lo username in alto a destra :asd:
dici? :look:
modifico...
-
Citazione:
Glorfindel75
dici? :look:
modifico...
Immagino fosse ironico, visto che lo stesso si può vedere sia nella tua firma sia nel GamerTag piccino sotto l'avatar...
-
-
Citazione:
LarsenB
Immagino fosse ironico, visto che lo stesso si può vedere sia nella tua firma sia nel GamerTag piccino sotto l'avatar...
Vero, comunque c'era tutto il desktop e non si vedeva nulla...
-
Citazione:
Matt_Baker91
Non è lo stesso.
Non è necessariamente lo stesso, ma di default se non lo cambi è quello, e nel suo caso abbiamo appena appurato che coincide :roll:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Non è lo stesso.
this, sul mio vedete ZioYuri78 ma se farei la schermata si vedrebbe lo username che ovviamente non è ZioYuri78 :sisi:
-
In pratica, se ho ben capito, dite che se ho un nick che non voglio fare conoscere, pubblicando lo screen mi frego?
Ma è lo stesso che uso nella mia firma, e poi cosa cambierebbe conoscendolo? Posso fare un giro tra migliaia di utenti Steam e scoprire ogni giorno migliaia di utenti... e poi che me ne faccio?
-
Citazione:
Glorfindel75
In pratica, se ho ben capito, dite che se ho un nick che non voglio fare conoscere, pubblicando lo screen mi frego?
Ma è lo stesso che uso nella mia firma, e poi cosa cambierebbe conoscendolo? Posso fare un giro tra migliaia di utenti Steam e scoprire ogni giorno migliaia di utenti... e poi che me ne faccio?
L'id del profilo è diverso dall'account vero e proprio, il primo se vuoi lo puoi cambiare a piacere (da qualche parte nel dettaglio di un profilo c'è anche un piccolo menù che ti dice tutti gli alias conosciuti di un utente, stile scheda criminale :D)
In teoria è un pezzo di informazione in più che potrebbe aiutare chi ti vuole fottere l'account...
-
Citazione:
LarsenB
L'id del profilo è diverso dall'account vero e proprio, il primo se vuoi lo puoi cambiare a piacere (da qualche parte nel dettaglio di un profilo c'è anche un piccolo menù che ti dice tutti gli alias conosciuti di un utente, stile scheda criminale :D)
In teoria è un pezzo di informazione in più che potrebbe aiutare chi ti vuole fottere l'account...
Se uno non usa Steam Guard è praticamente il 50% dell'account :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Se uno non usa Steam Guard è praticamente il 50% dell'account :asd:
"Signora, siamo di SkyTG24, ci dica la sua opinione su chi non usa SteamGuard di questi tempi"
"No comment"
- mamma di Yuri
-
Citazione:
LarsenB
"Signora, siamo di SkyTG24, ci dica la sua opinione su chi non usa SteamGuard di questi tempi"
"No comment"
- mamma di Yuri
:rotfl:
Comunque alla fine non l'han messa nel servizio (lei aveva chiesto di non riprenderla) :asd:
-
Ragà, non ho ancora letto, ma dateci una occhiata, sembra interessante (un giveaway per due GTX 760, 770 o 780):
http://www.evga.com/articles/00771/