Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Se è come l'anime di Valkyria Chronicles lascia stare :asd: avevo una mezza idea anche io di guardarlo ma ho paura di stravolgimenti e forzature nella storia.
A me l' anime di Valkyrie chronicles non mi è dispiaciuto, la prima parte è si un pò piatta e noiosa ma la seconda parte è molto meglio e appassionante, con molti colpi di scena.
Citazione:
The Keka
Another 8
C'è una scena che piacerà a MCMXC :D
Per la primavera io vado per la combo fatale Fate Zero+Uchu kyodai+Sakamichi no Apollon+Game of thrones (che non è un anime ma vabbè). Kimi to boku nun me pias :nono:
Ma dove si possono vedere le uscite primaverili?
Comunque a proposito di Last exile Fam fap fap
-
Citazione:
Zykiulsk
A me l' anime di Valkyrie chronicles non mi è dispiaciuto, la prima parte è si un pò piatta e noiosa ma la seconda parte è molto meglio e appassionante, con molti colpi di scena.
La mia era una critica più rivolta all'adattamento del gioco che all'anime in se, se non ci fosse stato un gioco con una storia parecchio differente dietro l'avrei apprezzato così com'è, invece hanno stravolto parecchie cose.
-
Citazione:
Bl@ck
La mia era una critica più rivolta all'adattamento del gioco che all'anime in se, se non ci fosse stato un gioco con una storia parecchio differente dietro l'avrei apprezzato così com'è, invece hanno stravolto parecchie cose.
Ah, io non avendo giocato il videogioco non ho avuto questo problema.
-
-
-
Citazione:
wxyz
che dite di persona trinity soul, gilgamesh, shigurui, fafner, kurau, speed grapher, innocent venus (??) ?
Persona TS: Niente di interessante.
Gilgamesh: Folle, ma una singola guardata forse la merita.
Fafner: Merita, soprattutto il prequel Right Of Left.
Speed Grapher: Storia dura, molto dura, ed in simili tempi di crisi anche alquanto depressiva. Ma credo che una visione la meriti.
Innocent Venus: Spazzatura.
-
Citazione:
The Keka
Ah grazie non l' avevo vista :blush:
Mi interessano a parte lo scontato Fate zero, che penso guarderemo tutti, la seconda stagione di Kore wa zombie, Shining hearts e Amnesia.
-
The Princess and The Pilot
Molto meglio di mille Bodyguard.
-
Citazione:
tigerwoods
Mortacci della Sunrise :asd:
-
guilty crown 20 o giù di lì: forse c'è un lato positivo in gc, il retro della mammina!
-
Guilty Crown #20: ottima ripresa del nostro beneamato shoe, ora che è versione total badass potrà finalmente ammazzare ghey e riprendersi la sua wench, non prima di un episodio flashback ovviamente.
Black★Cock Shooter #05: shit got real, so deep, so much foreshadowing, so much yuri, friendship and autism.
La storia non ha mai avuto un gran che di sensato, alcune cose mi hanno lasciato basito e parecchie erano delle forzature assurde, però a conti fatti è entertaining.
-
x il porceddu: Shigurui anime è molto interessante dal punto di vista grafico/registico, ma essendo realizzato quando il manga era ancora in corso di fatto non ha un finale
-
Scusate, ma dove lo avete visto GC 20?
Io sono ancora al 19? :mad:
-
Citazione:
Fi3rizi0
Scusate, ma dove lo avete visto GC 20?
Io sono ancora al 19? :mad:
E' così bello che non vedono l'ora della fine e pensano di essere più avanti con le puntate :snob:
-
-
Citazione:
tigerwoods
E' così bello che non vedono l'ora della fine e pensano di essere più avanti con le puntate :snob:
in queste ultime puntate si sta facendo avvincente :sisi:
comunque non ho ancora capito le relazioni familiari che intercorrono tra i protagonisti... Non mi stupirei se alla fine Ayase fosse la madre di Gai :asd:
-
Citazione:
Fi3rizi0
in queste ultime puntate si sta facendo avvincente :sisi:
comunque non ho ancora capito le relazioni familiari che intercorrono tra i protagonisti... Non mi stupirei se alla fine Ayase fosse la madre di Gai :asd:
-
Aquarion 9, puntata tematica dedicata ai buchi con relativi doppisensi, dopotutto come dice Fudo nell' anime tutti siamo nati da un buco.
-
Citazione:
zykiulsk
aquarion 9, puntata tematica dedicata ai buchi con relativi doppisensi, dopotutto come dice fudo nell' anime tutti siamo nati da un buco.
-
Let's fill the holes!
teeheeee
-
Citazione:
tigerwoods
Edit
-