Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Jennifer Lawrence infatti si lamentasse poco, da oggi i suoi film avranno più biglietti assicurati (anche se è vero che così sgonfi il "un giorno faro una scena di nudo in tale film" ), cmq sia la amiamo ancora di più di prima :cattivo:
E cmq ribadisco che Guardians of the Galaxy è un GRAN film.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lightning
cosa?
a me si vede:uhm:...cmq "Out of the Furnace", il nuovo con Bale...
a me no :uhm:
bisogna scrivere sempre il titolo :sisi:
Pure a me non si vede...che usi i proxy cinesi?
Citazione:
Absint
Cmq bisogna ammettere che Jennifer Lawrence non ha i capezzoli più belli immaginabili, ma attenzione!
In compenso ha un fondoschiena...
Citazione:
Harry_Lime
Fossero solo le tette. Lei veramente ha espresso il massimo di sè in quelle foto.
Ma serio, zoccolona a tutti gli effetti, da un lato mi è scaduta un po dall'altro invece me l'ha resa moooolto più interessante. :sisi:
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk
Il capitale umano
Bello:chebotta:
"The wind rises" di Miyazaki.
Ora, io sono di parte, lo so... ma Miyazaki che parla di aeroplani è sempre una garanzia e stavolta, secondo me, ha dato il meglio.
Più realistico e adulto del solito, storia forse banale, un po' melodrammatica e molto spezzettata... eppure l'ha raccontata in un modo che non avrei mai voluto vederla finire.
Ecco ricordalo così che sarà il suo ultimo film!
La cosa brutta è che sarà solo 3 giorni al cinema Wind Rises...
Citazione:
MrWashington
La cosa brutta è che sarà solo 3 giorni al cinema Wind Rises...
Ed io me lo perderò perchè la situazione delle FS qui è disastrata!
The Inside Job...film-documentario che potrebbe essere il seguito di The Wolf of Wall Street.
Citazione:
Tyreal
"The wind rises" di Miyazaki.
Ora, io sono di parte, lo so... ma Miyazaki che parla di aeroplani è sempre una garanzia e stavolta, secondo me, ha dato il meglio.
Più realistico e adulto del solito, storia forse banale, un po' melodrammatica e molto spezzettata... eppure l'ha raccontata in un modo che non avrei mai voluto vederla finire.
È una biografia, c'è poco da inventarsi :D
Ghandi del 1982.
Onestamente, l'ho trovato molto approssimativo sulla sua "evoluzione", vero è che in "sole" 3 ore non è che si poteva dire poi più di tanto.
Total Recall (quello nuovo).
Film bellino anche se un po' altalenante.
Alterna parti ottime come l'ambientazione e la discriminazione sociale della Colonia a parti decisamente carenti (la scazzottata con il robot :facepalm:)
Postal di Uwe Boll, il fidanzato di Harry Lime! :fag:
Talmente trash da fare il giro ed essere pure un piacevole film comico e sfondare l'universo delle 4 pareti con la scazzottata tra Uwe Boll ed il creatore del videogioco omonimo!! :muaha::muaha::muaha:
Prima ti sposo, poi ti rovino (Untolerable Cruelty), uno dei pochi dei coen che ancora mi mancano da vedere.
Bè sentite, non dei migliori loro, però era proprio il tipo di film che volevo oggi, magnifico Paul Adelstein e la scena del processo col diabolico checcone :rotfl:
Tocchi di classe registica/dialoghistica coen qua e là sempre deliziosi
I Mercenari 3
divertente, per un paio d'ore di spensierato cervello spento senza troppe pretese
le nuove leve insignificanti, i vecchiacci sempre piacevoli: Banderas sopra tutti, eccezionale
nota negativa, non ci sono gli spruzzi di sangue
...e il finale un po' da Cinema Disney
Visti negli ultimi tempi "Kiki Consegne a domicilio", "La Principessa Mononoke" e "Ponyo" di Miyazaki, ovvero tutti quelli che mi mancavano suoi (credo :uhm: )
Sulla principessa in particolare ero in ritardo mostruoso, lo so.
Tutti magnifici, tutti magnificamente diversi.
Kiki è una quiete avventura dall'ambientazione unica, un misto di Parigi e città balneare italiana, ha un "sapore di paese" fantastico.
Mononoke è un'opera dai toni gravi, anche ben più cruda di tutti gli altri suoi film, sangue, mutilazioni. A parte ciò, anche nello stile rappresentativo è molto realistico, e però ha anche degli elementi onirici potentissimi...personaggi evocativi, il viso del dio cervo è simmetrico e disturbante, i piccoli spiritelli sono puri quanto preoccupanti (le loro chiappine quando corrono!), la lotta tra umani e ambiente, sempre in qualche modo presente nei film di Hayao, è qui davvero portata avanti in modo brutale. Davvero, un film che quasi non mi aspettavo da lui, per come sfocia nel "crudo", nell'impatto "pesante" (rimanendo cmq poetico, spirituale, elegantissimo).
Ponyo una MAGNIFICA sorpresa. Non so perchè m'ero creato l'idea che potesse essere quasi "limitato" nel suo essere a detta di tutti molto "da bambini". Come volevasi dimostrare, questo s'è rivelato un giudizio completamente stupido, questo film è una goduria, dolce e allo stesso tempo "sul filo del rasoio" per quanto riguarda i contenuti (il timore per la perdita della madre è sempre lì e mi ha tenuto in tensione fino alla fine). La cosa che non finisce mai di stupirmi è come nei suoi film Miyazaki sia capace di dipingere perfettamente i bambini, nei loro comportamenti, reazioni, nella loro freschezza, senza per questo edulcorarli in nessun modo.
Menzione d'onore per i fondali in matite colorate, ha uno stile unico questo film. Magnifico. (l'ho visto stasera, ne sono ancora completamente abbagliato).
Che uomo Miyazaki. Che immenso artista.
Citazione:
Mikk
È una biografia, c'è poco da inventarsi :D
E' in gran parte inventata: tutte le vicende personali di Horikoshi sono state create da zero... ma quel "banale" che ho usato nel post precedente è inadatto. La vita personale è stata usata per raccontare il Giappone di quel periodo in un modo che solo Miyazaki riesce a rendere così magico. Un paio di cose che mi hanno davvero colpito sono stati i rumori "doppiati" con voci umane (i motori sbuffano e singhiozzano come se fossero vivi; il vento e la terra... sospirano letteralmente) e i continui rimandi alla Montagna Incantata di Mann.
Visto wind rises. Veramente bello,favoloso. Il suono con la voce é stato un tocco di classe. Favoloso.
Sent from Outer Space
Visto doppiato: uno scempio.
Probabilmente l'hanno tradotto con Google Translate, non scherzo... Le voci comunque sono adatte. Il film è talmente bello che quasi ci si passa sopra.