Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Non ho capito il discorso sulla conversione PC o PS3. Xenoblade non è semplicemente un gioco in esclusiva per il Wii, è proprio un gioco "Nintendo" a tutti gli effetti: da qualche anno Monolith Soft appartiene a Nintendo come Intelligent Systems o HAL Laboratory. Prima di vedere questo JRPG su qualche altra console dovrebbe succedere quello che è accaduto a Rare, con relativa cessione di diritti.
-
Ho acquistato un Deus Ex Human Revolution usato su un mercatino online... saranno 5 anni che non ricaricavo una postepay... fila in posta maledetta!!!
C'erano dei codici riscattabili solo una volta in questo gioco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Ho acquistato un Deus Ex Human Revolution usato su un mercatino online... saranno 5 anni che non ricaricavo una postepay... fila in posta maledetta!!!
no, nessun codice
-
Citazione:
vampires
L'edizione speciale non ho problema a trovarlo ,per ora.
Il Wii nero in promo c'e' anche non lontano da casa mia..
un paio di altri titoli ci stanno pure dentro...
Il problema e' che ho troppo ,tra Pc,console e console portatile direi che gia cosi' e' piu che suff.
Convertissero Xenoblade per Ps3 o Pc sarebbe veramente il massimo ,solo che fossi io in Nintendo questa cosa non deve accadere...
COMPRALO!!!!!
:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Solo nell'augmented...
-
arrivato il pacco da amazon (pure con un giorno di anticipo sul giorno preventivato) :o
http://img31.imageshack.us/img31/1015/immagine0021.jpg
-
WOW! The walking Dead e l'harmony! Ottimi acquisti! :asd:
-
Citazione:
CX3200
Figata l'arcade triple pack...:sisi:
-
the walking dead...figo!
io sono passato però all'edizione inglese,la saldapress mi stava facendo cadere le balle tra un numero e l'altro :bua:
-
Citazione:
Vergil
su steam è già disponibile :sisi:
Rosik a mille allora :stress::stress::stress:
Anzi no, meglio così, ho ancora da finire Deus Ex (che mi sta piacendo parecchio comunque) :facepalm::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Malakian
Concordo :sisi: Presa anche io per pochi spiccioli tempo fa :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
WOW! The walking Dead e l'harmony! Ottimi acquisti! :asd:
:asd:
ho preso anche la settimana enigmistica :snob:
Citazione:
Malakian
già :sisi: sembrava fatta su misura per me, gli unici 3 giochi arcade che volevo assolutamente comprare :o
-
CX, non vorrei chiedertelo, ma...ti occupi di progettazioni di supporti per rotoli di carta igienica? :blush:
Comunque ottimi acquisti, non sapevo esistesse quel triple pack, ci fosse stato Braid sarebbe il top! O magari castle crashers, però quello lo possiedo già, ma sarebbe stato epic.
-
Citazione:
____RAZIEL____
CX, non vorrei chiedertelo, ma...ti occupi di progettazioni di supporti per rotoli di carta igienica? :blush:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e che mi piace disegnare tecnologia astratta :asd: a volte disegno enormi macchinari (ingranaggi, manovelle, motori ecc) completamente inutili :asd:
ps: cmq è vero sembrano dei supporti per carta igienica :rotfl:
-
non sapevo facessero degli arcade pack su disco, interessante :uhm: ma c'è solo quello o ne hanno fatti altri con altri giochi?
-
Citazione:
FuSeRz
non sapevo facessero degli arcade pack su disco, interessante :uhm: ma c'è solo quello o ne hanno fatti altri con altri giochi?
neanche io lo sapevo fino a quando non li ho visti su amazon, nei negozi italiani mi sa che non arrivano :bua:
ce ne sono altri, ma saranno al massimo una decina, ma secondo me questo è il pack migliore :sisi:
-
Citazione:
CX3200
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e che mi piace disegnare tecnologia astratta :asd: a volte disegno enormi macchinari (ingranaggi, manovelle, motori ecc) completamente inutili :asd:
ps: cmq è vero sembrano dei supporti per carta igienica :rotfl:
:asd: Magari eri appassionato :asd: Be', in ogni caso è una buona cosa, io alleno pochissimo la mia fantasia, e poi sono una chiavica a disegnare x(
Magari potrebbe piacerti il gioco di Banjo su x360, mi ricordo che c'è un grande editor con tantissimi pezzi meccanici e non...addirittura mi ricordo uno che ha progettato un mech funzionante :sisi:
-
sennò c'è minecraft :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
:asd: Magari eri appassionato :asd: Be', in ogni caso è una buona cosa, io alleno pochissimo la mia fantasia, e poi sono una chiavica a disegnare x(
Magari potrebbe piacerti il gioco di Banjo su x360, mi ricordo che c'è un grande editor con tantissimi pezzi meccanici e non...addirittura mi ricordo uno che ha progettato un mech funzionante :sisi:
no no il mio è più che altro uno scarabocchiare evoluto, quando devo riflettere o sono sovrapensiero mi metto a scarabocchiare roba simile sempre e solo a mano :sisi:
ed è per quello che uso un plico di fogli come tappetino del mouse :asd:
-
AAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!
DEVE ESSERE MIOOOOOO!!!!!!
http://www.blazeeurope.com/atari/ata.../prod_156.html
-
Citazione:
CX3200
"il tappetino" del mouse :bua:
-
Citazione:
akrilico
Fico...:sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Rosik a mille allora :stress::stress::stress:
Anzi no, meglio così, ho ancora da finire Deus Ex (che mi sta piacendo parecchio comunque) :facepalm::facepalm::facepalm:
devo dire che nella sua semplicità warhammer 40000 space marine è ben fatto :sisi: finito il single mi butto sul multi :sisi:
-
Guarda l'avrò già detto, ma se mi danno un clone di Gears con l'universo di Warhammer allora per me è già Epico, frega niente se è solo smembramenti ecc. :asd::asd::asd:
Non sapevo ci fosse pure il multi (...), da quel che hai visto sono le solite modalità o c'è anche qualcosa di nuovo (magari la cooperativa tra 4 giocatori, ma sto sognando)?
-
Citazione:
TommasoDS
Guarda l'avrò già detto, ma se mi danno un clone di Gears con l'universo di Warhammer allora per me è già Epico, frega niente se è solo smembramenti ecc. :asd::asd::asd:
Non sapevo ci fosse pure il multi (...), da quel che hai visto sono le solite modalità o c'è anche qualcosa di nuovo (magari la cooperativa tra 4 giocatori, ma sto sognando)?
la coop sarà rilasciato come dlc free :sisi: mentre le modalità multi devo ancora provarle