se i tedeschi si prendono giovinco spingo io il passeggino fin da loro
Visualizzazione Stampabile
se i tedeschi si prendono giovinco spingo io il passeggino fin da loro
Io piuttosto se avessi tempo da perdere leggere i siti viola e napoletani dove la loro esaltazione arriva a livelli altissimi :asd:
Ora capisco l'entusiasmo per Gomez ma io ancora la vedo la viola come possibile concorrente per lo scudetto. Già sarebbe più pericoloso il Napoli qualora comprasse J.Cesar, Damiao e Martinez.
Sui siti relativi alla Juventus si iniziano a leggere i primi "Marotta vattene!!!11" a causa dell'acquisto di Ogbonna :bua:
da Tapatalk
:rotfl:
Comunque su questa storia dei 6 kg in più io spero davvero che non sia vera, per due motivi:
1) non è un sovrappeso da poco, 6 kg. Può essere relativo se sei Ibrahimovic (che ne peserà più di 90) ma non se hai un peso forma di 70 o meno...
2) non sarebbe un gran segnale di serietà e di determinazione, arrivare con 6 kg di troppo in ritiro.
certo chi critica l acquisto di ogbonna mi dovrebbe dire alternative valide di 25 anni nazionale che prenderebbe con 8 mln... si perché tanto lo stiamo pagando visto che i 3.5 mln di immobile sono una plusvalenza di un nostro prodotto che sarebbe finito in prestito per anni... considerando che buste di piscio come astori costano 15 mln é stato un mezzo affare
se non giochi é difficile perdere peso e soprattutto impegnarti in allenamento... sei chili per un professionista con tanto di dietista e preparatori atletici di perdono in un mese... cassano prima della Sampdoria era arrivato a 90 e passa chili lo hanno messo a stecchetto e fece uno dei suoi migliori campionati
Vabbè, non credo che non giocare ti faccia ingrassare, eh... sennò tipi come i portieri di riserva dovrebbero arrivare a 100 chili e uno Iaquinta a 200 :asd: .
Fosse stato messo fuori rosa, Tevez, sarebbe già diverso. Ma non mi pare che sia successo questo, al City.
Sul fatto che non siano un grosso problema, boh... se lo dite voi.
A me sembrano un'enormità, per un calciatore professionista. Cassano stava probabilmente messo peggio ma infatti la sua stagione non cominciò subito, anzi... cominciò a giocare con un mese di ritardo rispetto agli altri e solo poche decine di minuti per volta.
E mi sembra giusto che insieme a Messi (che è il più forte al mondo) ci sia Vidal (che è il più forte in Italia, soprattutto se Cavani andrà al PSG) :sisi:
infatti Iaquinta é fuori forma a Cesena era in forma penisa e chi fa il portiere di riserva su allena perché ha accettato di essere riserva e Cmq di portieri di riserva sopra i 28 che siano magrissimmi c'è ne sono pochi proprio perché il metabolismo rallenta verso i 30
per un attaccante é diverso... é difficile allenarsi bene quando sai che il tuo allenatore ti farà fare gli ultimi 10 minuti sul 3 a 0 perdi la fiducia e ti alleni e forse mangi pure male... solo chi ha praticato sport di squadra a livelli agonistici può capire certe cose
6 chili cmq in ritiro dove corri ogni giorno e dove mangi a pranzo e a cena quello che ti preparano in squadra si perdono in una mesata e più o meno tutti i calciatori si presentano appesantiti in ritiro... figurati se un mese a formentera fanno la vita da professionisti :rotfl:
intanto a trigoria l'entusiasmo dei tifosi con striscioni di incitamento, pare pienamente assorbita la delusione del derby di coppitalia perso
http://roma.corriere.it/roma/gallery...464d39.shtml#1
:rotfl:
No, vabbè, immagino che tutti i calciatori si appesantiscano in vacanza... ma sei chili sono tanti, soprattutto per uno che ne pesa meno di 70.
Sul discorso dei panchinari che ingrassano, invece, sono molto scettico: a vederli, non pare che i vari Giaccherini-Flamini-Quagliarella-Rocchi-chiunquefacciapanchina siano in sovrappeso.
D'altra parte penso che un conto sia l'agonismo a livelli bassi e un conto l'agonismo di chi viene pagato milioni all'anno per fare il calciatore: credo che il requisito minimo del professionismo sia proprio quello di farsi trovare in forma quando vieni chiamato a giocare.
ma può anche darsi ma comunque anche un vucinic dopo il matrimonio avrà i suoi due/tre chili di troppo... stanno a stecchetto 11 mesi l anno un mese che sforano in ritiro vedi certe panze :asd:
Il fatto che i 6kg di Tevez siano la notizia del giorno, dovrebbe far pensare :asd:
meglio lui dei 12+3 per Ogbonna :chebotta:
Ora non mi resta che sperare in Ventura e nel miracolo Immobile.
Ogbonna l'hanno voluto prendere a tutti i costi prima del ritiro, Bonucci, Chiellini, Barzagli e Caceres hanno fatto tutti la Confederations :bua:
Si, effettivamente per Ogbonna si parla di 12+3.
Immobile non rientra nell'affare, almeno per il momento.
quindi cedendo la ns parte di Immobile a 4 ml alla fine ne sborseremmo 8+3..a me sembra una cifra onesta per un 25enne nel giro della nazionale che ci serve come alternativa a centro/sx della difesa..
non condivido le faccine deluse ma aspettiamo l'ufficialità prima di commentare