E daiiiiiiiiiiiiiii, quelli hanno pagato 37 milioni per Modric e non ne danno almeno altrettanti per Vidal?????????? :bua:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè allora l anno prossimo questo se ne va... dopo tutto altrove non avrà problemi a guadagnare un 8/9 mln e continuare a vincere... 50 mln e grazie e arrivederci
Preso Ogbonna per 7/17 di Immobile + 4 kg di ciccia di Tevez ed il ciuccio di Giovinco, spettacolare amisci :alesisi:
vabbè dai è un'intervista a Marca :bua:
Citazione:
Vidal: "Voglio continuare a vincere con la Juve. Rinnovo? Sono in attesa"
09.07.2013 15:45 di Gabriele Cantella articolo letto 2443 volte
Il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, in un'intervista rilasciata a "Canal 24 horas", ha ribadito la sua volontà di rimanere in bianconero, nonostante l'interesse dei maggiori club d'Europa per lui, precisando poi di non aver ancora rinnovato il suo contratto con il club di Torino. Queste le parole del guerriero cileno: "Voglio raggiungere ancora tanti traguardi con la Juve e spero che la nuova stagione sia ricca di successi come quella passata e magari anche di più. Il rinnovo? Ho già un contratto in essere con la Juve, quindi per il momento aspetto e poi vediamo cosa succede. Le offerte di grandi club per me? È ovvio che facciano piacere, ma io giocò già in un grande club come la Juventus e il mio desiderio è quello di prolungare la mia permanenza a Torino". Nessun dubbio quindi: Re Artù non abbandonerà la sua Signora.
Ora, io non capisco l'arrivo di Ogbonna. 15 milioni sono la cifra per un titolare, ma al posto di chi dovremmo metterlo?
Se rimanessimo col 3-5-2, panchinare uno dei 3 centrali sarebbe follia pura, quindi il ragazzo vedrebbe il campo solo in caso di condizione altalenante e/o infortuni.
Con difesa a 4, posto il Licht inamovibile a destra, con Caceres riserva, al centro avremmo Bonucci Barzagli Ogbonna e Chiellini, con uno degli ultimi 2 da spostare sulla fascia sx. A meno di non panchinare Bonucci, e giocare con un Lichsteiner Barzagli Ogbonna Chiellini, Bonucci prima riserva dei centrali e Peluso riserva di Chiellini.
Tutta questa abbondanza in difesa mi sembra sprecata.
Mi stupisco del vostro stupore :bua:
E' forse il primo mercato dove vediamo più attenzione per la difesa che per l'attacco ?
Imho, uno tra Lichsteiner e Bonucci non vedrà l'inizio del prossimo campionato in bianconero. :sisi:
imho cedono Marrone e comunque prima di Lichsteiner e Bonucci partono Isla e uno tra Peluso e Caceres.
Ormai è la terza sessione che vediamo sotto la direzione Conte. Direi che ormai le linee guida le abbiamo capite. Vuole una panchina lunga, vuole gente che corra e poi si pensa all'attacco
Sarà, io da tifoso avrei dato precedenza ad altre operazioni, ma Conte ha sicuramente ragione. E Marotta come ben sappiamo non sbaglia un colpo, quindi massima fiducia :sisi:
uventus Football Club comunica di aver risolto a proprio favore l'accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con l'Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Gabbiadini. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 5,5 milioni pagabili da Juventus in 3 anni.
Inoltre, Juventus ha perfezionato l'accordo con l'U.C. Sampdoria S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore per un importo di € 11 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 5,5 milioni pagabili in 3 anni.
Grande marmotta, riscattato gabbia dall'atalanta e girato metà alla samp... ufficiale finalmente
il segreto cmq è far finta di aver pagato ogbonna 9 e tevez 12+3.. rende tutto più normale :D
fixed :bua:
ufficiale per La Stampa
Per La Stampa è Cairo a dover decidere se prendersi metà Immobile o rimanere cosìCitazione:
09/07/2013 - mercato
Telenovela finita, Ogbonna è della Juve
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...5--330x185.jpgLAPRESSE
Angelo Ogbonna è un difensore nel giro della nazionale
Il Toro cede il difensore ai cugini
per 12 milioni di euro più 3 di bonus
gianluca oddenino
La lunga telenovela si è conclusa: Angelo Ogbonna è un giocatore della Juve. Dopo aver trattato nella notte di ieri ed essersi nuovamente incontrati oggi a Milano col Toro, i bianconeri hanno ottenuto il difensore della Nazionale pagando 12 milioni di euro con altri 3 legati ai bonus. Nella trattativa c’è anche la comproprietà dell’attaccante Ciro Immobile: Cairo dovrà decidere se detenerne solo la metà, dopo aver trovato l’accordo col Genoa, oppure prendere l’intero cartellino versando 3 milioni alla Juve. In ogni caso l’accordo è stato trovato e Ogbonna è un nuovo giocatore della Juve. Probabilmente domani mattina svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto fino al 2018 da 1,8 milioni netti all’anno. Il rischio di dover rispondere presente al raduno del Torino, in programma questa sera, è stato così scongiurato ed ora inizia il conto alla rovescia per la sua nuova avventura juventina.
Il derby di mercato per Ogbonna è stato intenso e si è risolto soltanto al fotofinish, ma il passaggio del Po da parte del difensore di origine nigeriana è storico. Mai un prodotto del vivaio granata, capitano della prima squadra e tesserato del club era passato alla Juve in oltre cento anni di storia. Pessotto, attuale responsabile del settore giovanile bianconero, aveva giocato solo un anno nel Toro e Fusi (capitano che alzò l’ultimo trofeo granata vent’anni fa) non era cresciuto al Filadelfia. Il caso eclatante di Balzaretti si consumò col fallimento del Torino nell’estate 2005, col terzino sinistro svincolato. Ora, invece, avviene qualcosa di inedito. Anche nella reazione della piazza granata, praticamente indifferente al passaggio in bianconero di quello che era un suo gioiello e che per dieci anni è cresciuto nel Toro.
I granata in cambio di Ogbonna hanno ottenuto soldi e Immobile, mentre la Juve inserisce nella miglior difesa d’Italia un prezioso rinforzo. L’Angelo (bianco)nero può ricoprire più ruoli e diventa un jolly prezioso per dare il cambio a Chiellini: Ogbonna può giocarsi come pilone di sinistra in una difesa a tre, ma può essere anche centrale o terzino in quella a quattro. Il ct Prandelli l’ha portato all’Europeo proprio per la sua duttilità ed ora Conte ottiene un tassello di livello per qualità ed età (25 anni). Lo voleva fortemente e Marotta l’ha accontentato dopo una trattativa durata 40 giorni e costata complessivamente 15 milioni.
Sono perplesso, 15mln per Ogbonna??...mah.
ma quindi questa é la "Peppino dimettiti" week?
Isla non é un difensore, Peluso é appena stato acquistato in toto dall'Atalanta, venderlo vorrebbe dire una minusvalenza assicurata, e Caceres potrebbe proprio essere il sostituto di Lichsteiner dato che ha 3 anni di meno e può giocare nello stesso ruolo. Cinque paperdollari su Lichsteiner o Bonuccci. :D
i viola sono come la liceale che cornifica il fidanzato per fargli "gnegne" in da face.
"ehi guarda, io mi sbaciucchio mario gomez, suca marotta!|!!!"
eh fa male non avere altri fonti di piacere, se non parlare della squadra rivale appena qualcuno della tua squadra del cuore si pulisce il nasino.
Un par di palle, giustamente se Modric vale 35, J.Martinez 42 senza battere ciglio...Vidal almeno 50.
Frittole, non cogli la "raffinata" ironia :asd: ...