Mussolini invece era una mela marcia :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mussolini invece era una mela marcia :sisi:
:asd:
l'abbiamo preso poi cristiano ronaldo?
Se l'è preso tutto la Minetti ;)
Vabé ma di cosa stiamo parlando: Balotelli come Pazzini? Guardate il curling :bua:
Invece di leggere in 2 secondi e sparare sentenze leggi bene i post.
Sto dicendo che Balotelli non è certo il nuovo Van Basten e nemmeno il nuovo Vialli, lo vedo più una via di mezzo tra Pazzini e Cassano. Un buon fisico, ottimo tiro, discreta tecnica e senso del goal. Poi il popolino segue le mode e lo sopravvaluta solo perchè nella sua testolina vige l'uguaglianza sregolatezza=talento che, se poteva valere per Maradona, di certo per Balotelli diventa sregolatezza>talento.
Ibra sarà pure uno ***************** ma è più professionista di mezza serie A.
Il problema principale di balotelli non è la "testa calda" ma la mancanza di professionalità.
Litiga coi compagni, salta gli allenamenti, arriva tardi, passa le serate in discoteche e con baldracche..
vabè insomma balotelli è un negro scarso e poco professionale.
tutto OK
Il giornalismo sportivo raggiunge nuove vette con il Balolive :alesisi:
Citazione:
9.00 – La Gazzetta dello Sport svela un particolare su Mario Balotelli. Il giocatore avrebbe inviato a uno dei suoi amici un sms con scritto: “Milan, arrivo!”. Intanto questa mattina è in programma un nuovo summit che potrebbe essere decisivo.
Plausibile che Balotelli invii sms agli amici scritti come il titolo a nove colonne di un quotidiano sportivo :sisi:
letto anche io, se c'è una categoria che schifo è quella del giornalista :bua:
...
...Citazione:
E cmq tecnicamente continuo a dire che è sopravvalutato proprio grazie alla nomea che si è fatto. Cos'ha di notevole? Un gran destro. E poi? Basta. Dribbling non me ne ricordo. Passaggi illuminanti non me ne ricordo. Controllo di palla nella norma.
non è che ti confondi con Okaka, per sbaglio? :pippotto:
Io voglio balotelli solo per poter cantare
http://www.youtube.com/watch?v=HKM0B6WybFM
ohhhhhhhhh balotelliii
.
Su Balo ti quoto al 100%, continuo a trovarlo sopravvalutato (sia come giocatore che come quotazione) ma siccome stiamo giocando in 10 a sto punto mi prendo anche l'undicesimo :asd:.
Mi sembrano cmq troppi soldi per uno che fino ad adesso ha dimostrato di saper fare cose normali (non certo andare in porta col Barca da metà campo)
Piuttosto, dopo aver visto come ha giocato Robinho domenica sarei contento di spedirlo in brasile a calci e di rimpiazzarlo con kakà. Almeno lui avrebbe voglia di correre e sudare per la maglia..
mah, secondo me se viene con entusiasmo è un gran colpo. Poi magari durerà poco, tipo dopo 6 mesi avrà ingravidato Barbara e Marina Berlusconi.
anch'io quando esco la sera mando un sms con scritto "Amici, arrivo!" :sisi:
Marina :rotfl: cristo ci vuole stomaco :asd:
dimenticavo, pure Piersilvio :asd:
cominciamo a preoccuparci ?
Citazione:
E' solo questione di giorni. Il Milan e Stephan El Shaarawy sono pronti a ufficializzare il prolungamento del contratto del Faraone dal 30 giugno 2017 (attuale scadenza) al 30 giugno 2018. Giusto per spegnere ogni fantasia sul gioiello rossonero. E da parte dell'agente di El Shaarawy, Roberto La Florio, la disponibilità a lasciar carta bianca a Via Turati sul nuovo ingaggio.
Io e' da Ottobre che sono preoccupato :bua:
:rotfl:Citazione:
Dovrebbe essere in corso l'incontro tra Raiola, il City e il Milan, con Galliani collegato in video conferenza, per l'ultimo strappo, quello decisivo, per Mario Balotelli.
cosi può scappare meglio ? :asd: