doppio
Visualizzazione Stampabile
doppio
Pota, capita.
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...28927771_o.png
Citazione:
ASSETTO CORSA : svelata la licenza ufficiale Corvette!
Fin dall'inizio, Assetto Corsa è stato un titolo fortemente orientato su contenuti a carattere “europeo”. Diversi fattori hanno contribuito a questa scelta, uno fra tutti l'area geografica incui si trovano gli studi della KUNOS Simulazioni: avendo lavorato nei precedenti quattro anni al progetto Assetto Corsa con risorse e budget limitati, circoscrivere all'Europa la selezione di vetture e circuiti ha reso possibile contenere costi di sviluppo altrimenti non sostenibili per una software house indipendente.
A dispetto del carattere “europeo” di Assetto Corsa, fin dal lancio della versione Early Access gli USA rappresentano il primo mercato per questa simulazione made in Italy!
Per celebrare questo successo, KUNOS Simulazioni ha deciso di ringraziare la community impegnandosi con l'acquisizione di una inattesa e importante licenza a stelle e strisce: Assetto Corsa dà il benvenuto alla Corvette! La bellissima Corvette C7 Stingray 2014 sarà inclusa in un upgrade free di Assetto Corsa, mentre la Corvette C7.r che compete nel campionato GT sarà una
delle dieci auto incluse nel Dream Pack di settembre 2014, assieme al leggendario circuito del Nürburgring Nordschleife!
Come sempre, nel corso di questi mesi terremo aggiornati i fan e la community circa il lavoro di sviluppo con diverse informazioni e work in progress di queste bellissime vetture, che renderanno
ancora più popolare e internazionale la simulazione di guida prodotta da KUNOS Simulazioni.
Ciao America!
Bella notizia, anche se non sono un grande fan delle Corvette. :)
Beh,però la C7r è una bella bestiola,anche su Iracing. Ottima notizia. Io ora aspetto Bathurst come nuova licenza pista.
Inserire le Corvette è anche un ottimo modo per attirare la simpatia degli americani dato che Assetto Corsa attualmente è per lo più "Europe Friendly" :asd:
C'è scritto su che anche se nel gioco ci sono solo auto e circuiti europei quello americano è il loro primo mercato...
Spettacolo davvero. Per finire di strizzare l'occhio agli americani mancherebbe giusto Laguna Seca in laserscan :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non so se è già stato scritto, ma a me oggi è arrivata una mail da steam che mi segnala che il gioco è scontato del 33% (si compra per 23 euro)...
ora non so se e quando riuscirò a giocarci (intanto oggi recupero il volante sperando funzioni ancora), però non ho saputo resistere e l'ho preso... :o
Spero che la mia non più recente configurazione sia sufficiente per giocarci in modo decente...
AMD X4 955 3,2ghz
4gb di ram
Ati 5770 1gb OC edition
:look:
come sistema sono sopra ai minimi...ma sono più vicino ai minimi che ai consigliati :asd:
Considera che nel caso di gare affollate, il gioco mette inspiegabilmente in crisi anche postazioni di tutto rispetto, quindi non spaventarti, necessitano ancora di ottimizzazione. :sisi:
beh per ora penso mi limiterò per lo più a girare da solo cercando di prendere mano giusto con qualche pista/auto...
Più che altro ora il gioco scarica troppo peso sul processore,leggendo i forum steam si vede gente con pc stratosferici (i7 di ultima generazione) che si ritrova la cpu sfruttata oltre il 95%.
Il gioco promette bene ma per ora è molto lontano dall'essere pronto,ci vuole pazienza.
Non te ne pentirai.Poi ora è già bello ampio,ci sono tanti contenuti (macchine,piste,avversari,ecc..).
L'ultima Lotus "pseudo F1" che hanno aggiunto vale da sola quei 23 euro..
Si immagino che il gioco sia valido, il problema è avere il tempo e la tranquillità per giocarci, io comunque l'ho preso per giocarci questo weekend che sono tranquillo e sperando in tempi migliori :D
E' un gioco (simulatore..) che (quando abiliteranno il multigiocatore online) diventerà "infinito",destinato a durare tanti anni.
Anche ipotizzando di giocarci solo un paio di volte al mese avresti comunque il tempo di sfruttarlo alla grande,il rapporto prezzo/intrattenimento è al top.
Non è una commercialata tipo CoD o Battlefield che dopo un anno "scadono" perchè esce il sequel..
Bravo bravissimo già vale il "prezzo pieno" (fra virgolette in quanto è già scontato prenderlo in early access, infatti dopo la release ufficiale costerà sui 45€ mi pare), per 23 euri è da prendere assolutamente :sisi:
Inoltre avrà anche il workshop, quindi tutte le mod (e c'è ne son già molte) saranno facilmente installabili via Steam :sisi:
Figata la Lotus nuova! :D
Fixato un po' di robe (pare anche la tabella dei tempi, ora vado a veder)
0.7.2
- Default Exos setup now has maximum fuel for longer AI races.
- Some minor improvements in Lotus Exos AI
- Improvements on Nurburgring GP AI line for all cars
- Lotus Exos 125 hand gearshift animations
- Traction Control steps for Lotus Exos 125
- Improved downshift revs matching
- Fixed setup differential step on Lotus Exos 125
- Slight modifications on the range of the Lotus Exos 125' rebound dampers
- Default launcher theme: Fixed an issue with personal best times not being saved under certain conditions
- Default launcher theme: Control post-configuration check for required assists (e.g. activate autoclutch when no clutch assigned, etc)
- Added rotation limit option for in-game steering wheel.
Hai fatto benissimo a prenderlo.
Il gioco non e' pesante, se non vuoi tutto a cannone.. io ci gioco benissimo in 1920*1200 con un ormai vetusto core 2 quad q9450@q9770 e una 4870 512, parliamo di hardware del 2008 e la grafica e' molto bella e pulita.
Cmq la cosa migliore e' il feeling con (alcune) delle vetture, inarrivabile da altri titoli.. a 23 euro e' un regalo.
Oh certo che l'AI fa veramente schifo con la Lotus 125..quando corrono isolati sono veloci ma a trovarseli vicini guidano veramente come na monnezza ambulante,sbattono a casaccio,ti buttano fuori a tutto spiano..mi fanno perdere la pazienza dopo un paio di gare :rotfl2:
Provate scegliendo la McLaren GT3, poi aggiungete le auto consigliate e fatevi una garetta a Nurburing, è una delle poche combinazioni dove l'I.A. non impazzisce, e regala delle belle gare :sisi:
allora grazie a tutti per avermi confermato che ho fatto bene ad acquistarlo :D
ora io speravo di passare tutto il giorno a giocarci, invece se tutto va bene fra pochi minuti farà il primo giro...
Devo solo configurare il mio vecchio Logitech Momo Force...
Minchia la Lotus (S1), con assetto base la S-Schumacher la si fa a 250 orari. Senza a star perdere tempo con l'assetto sono arrivato a girare 1:49. Un male alle braccia che non vi dico :bua:
From S5 mini