Visualizzazione Stampabile
-
Re: Roma caput immundis
Oggi ho accompagnato un'amica disabile all' VIII circoscrizione di Roma, zona Tor Bella Monaca, perchè gli uffici non erano in grado di ricevere nè fax nè tanto meno email e nessuno rispondeva al telefono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
Oggi ho accompagnato un'amica disabile all' VIII circoscrizione di Roma, zona Tor Bella Monaca, perchè gli uffici non erano in grado di ricevere nè fax nè tanto meno email e nessuno rispondeva al telefono.
:rotfl: davvero?
Ma almeno c'era qualcuno in ufficio? :asd:
-
Citazione:
Manu
:rotfl: davvero?
Ma almeno c'era qualcuno in ufficio? :asd:
non lo so io sono rimasto in automobile perchè non c'era parcheggio, in circoscrizione ci sono andate la disabile e la badante
-
Citazione:
alberace
se vieni a roma, ti porto in strade dove l'ultracorrotta AMA non pulisce da anni.
altro che giorni o mesi :asd:
Se mai tornerò a Roma (non prima di essermi accaparrato un bazooka ed un fucile a pallettoni :asd: ) ti avviso, poco ma sicuro :thumbup:
-
prenota per più giorni, che ce n'è di merda da vedere :asd:
-
Citazione:
alberace
prenota per più giorni, che ce n'è di merda da vedere :asd:
:asd: dai che se passi di qui sei mio ospite :thumbup:
-
-
-
Citazione:
NoNickName
si vede che non hai mai provato a telefonare ad un numero qualsiasi di un ministero :asd3:
-
Citazione:
alastor
pagina non trovata
strano. Prova a copincollare questo :uhm:
https://m.facebook.com/story.php?sto...24051771046742
-