Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
Secondo me non controllano.
Ti piacerebbe:lul:
Quando uscì il pack del medico si poteva sbloccare tutti gli achivement e le armi con un comando su console.
Quando valve se ne accorse azzerò tutti gli obiettivi sbloccati(anche quelli in general)della gente che usò il comando:lul:
-
Citazione:
evagelos89
Ti piacerebbe:lul:
Mah, fottesega, tanto io non lo uso, sono un tradizionalista e uno sportivo :boh2:
Il comando da console cmq è un caso diverso: è un errore loro che hanno dovuto riparare.
Un hack esterno è un'altra cosa, potrebbero anche ignorare il problema.
-
-
sigh mi sento sporco dentro :asd:
mi divertivo un botto a cercare di sbloccare tutto :cry:
-
io non ho usato il tool tamocco, da bravo svonzetto sono andato su un server pieno di bot e ho farmato fino ad avere natascha, dei guantoni freganiente.
e se mi azzerano per colpa di qualche finocchio che usa gli hacks gli mando una mail con contenuti disturbanti tipo el deretàn
-
cmq, tornando al gioco
natasha secondo voi subentrerà alla gatling livello 1 oppure finirà nel dimenticatoio? a me come stile piace (sia come design che come suono) solo che fa 25% di danno in meno, e se sei da solo è praticamente inutile (sopratutto sulla media-lunga distanza). se si va in giro con altre classi invece direi che diventa devastante perchè tu rallenti e gli altri finisco il nemico. mha vedremo
-
bot? in TF2?
ip grassie... :fag:
-
DOWNLOAD IN CORSO......
sto per svenire!!! :look: :eek:
-
ho gia sbloccato il sandwich e giocato a dustbowl in versione kart(ma è ufficiale come mappa?).
Ninte male, solo che non saprei quando usare sto cacchio di panino! :asd:
Ma i guantoni da boxe che caratteristiche hanno? :look:
-
Uffa io devo renistallare tutto perchè ho da poco formattato il pc
-
delfino, l'ip l'ho postato un paio di pagine addietro :sisi:
gente, non so voi ma natascha mi fa proprio cahare, non rallenta una ceppa e fa pure meno danni.
dico che non rallenta perchè con un amico stamattina io facevo lo scout e lui non riusciva a rallentarmi, ho fatto in tempo ad avvicinarmi e colpirlo un paio di volte con il fucile, ripeto, non mi garbano per nulla sti upgrade.
(già prima non lo usavo il grosso, manco adesso)
spero che siano carine almeno...
e spero che gli upgrade del demo escano alla svelta.
-
Citazione:
NEO-GEO
ho gia sbloccato il sandwich e giocato a dustbowl in versione kart(ma è ufficiale come mappa?).
Ninte male, solo che non saprei quando usare sto cacchio di panino! :asd:
Ma i guantoni da boxe che caratteristiche hanno? :look:
No, non è ufficiale, su simiancage c'è tutto dustbowl rifatto payload, più un sacco di altre custom carine che cambiano spesso. E' il mio server preferito :timido:
i kgb: http://steamgames.com/tf2/heavy/kgb.htm
-
Citazione:
[]M3[]
delfino, l'ip l'ho postato un paio di pagine addietro :sisi:
gente, non so voi ma natascha mi fa proprio cahare, non rallenta una ceppa e fa pure meno danni.
dico che non rallenta perchè con un amico stamattina io facevo lo scout e lui non riusciva a rallentarmi, ho fatto in tempo ad avvicinarmi e colpirlo un paio di volte con il fucile, ripeto, non mi garbano per nulla sti upgrade.
(già prima non lo usavo il grosso, manco adesso)
spero che siano carine almeno...
e spero che gli upgrade del demo escano alla svelta.
si infatti io mi aspettavo che rallentasse tipo del 25% dato che toglie il 25% in meno ma secondo me rallenta del 10% o meno, la cosa è quasi impercettibile
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Un hack esterno è un'altra cosa, potrebbero anche ignorare il problema.
certo, oppure potrebbero bannare chi lo ha usato
è pur sempre un hack:sisi:
-
-
welcome to one page ago! :cheers:
-
Tra sto topic e quello di Dawn of War si fa a gara a chi ignora più post :???:
Maledetto M3, mi hai fatto sputtanare i record del medic con l'inganno! :mad:
Uffaaaaa il mio bellissimo 12.890 healing sparito nel nulla :cattivo:
-
piuttosto, ieri un tizio mi ha detto scrivi questo e quest'altro...
era tipo "bind h ..." al posto dei puntini qualcosa che non ricordo, e "bind j ..." era corto il comando ma puzzola, adesso posso fare un mare di sentry e dispenser, solo in certi server, c'è un modo per levare sti bind?
EDIT
obi l'ho ribadito più volte nel thread che i server achievement s*******no le statistiche.
ad esempio ho perso il record di uccisioni con il soldato, ma delle stat mi importa nada.
sui pacchetti delle sigarette c'è scritto il funo uccide, se fumi è una tua scelta.
idem dicasi per questo, "se giochi li ti sputtani le stats" poi che uno ci vada o meno...
-
Ci sono server e server. Negli ultimi che son stato non c'era la cura massimizzata velocissima.
E poi al limite avrei rischiato di rovinare quelle dell'heavy che non me ne frega nulla, non quelle del medic :cattivo:
Cmq mica davo la colpa a te, era per scherzare. :P
-
guardati le spalle perchè non in tutti i server c'è !godmode :vendetta:
-
M3 per rimuovere i bind (che hanno tutta l'aria di essere quelli per il fastbuilding) apri con blocco note il file "steamapps\<tuo account>\team fortress 2\tf\config.cfg"
e rimuovi le due righe relative
(poi se vuoi, visto che nel file li vedi, posta qua i due comandi :look:)
-
Citazione:
[]M3[]
guardati le spalle perchè non in tutti i server c'è !godmode :vendetta:
:asd:
sapete come si fa a fare sta cosa assurda? :rotfl:
notare anche il relativo poster :asd:
http://img103.imageshack.us/img103/2...0009tg1.th.jpg
-
hahahahhahaha, mi sembra il Do in uno dei suoi momenti di lucidità :asd:
-
alüra......
scarico l' update, entro nel mio server abituale (ho un reserved slot :D ) sfoglio gli archevements dell heavy e dico "oddio, saranno impossibili", intanto inizai il round su Turbine, va che caso son tutti heavy....
arrivo alle spalle a uno e gli scarico addosso circa 100 colpi, lui crepa e allora miro al medico.... fraggo anche lui e mi esce "Class Struggle"
in 3 ore ho fatto 13 risultati e domani arrivo a 16.....
COMMENTI:
il sandwich fa venire le em****idi, si, ti rigenera velocemente la vita, ma quando la gatling fa "click click" che fai??? combatti a colpi di Sandwich???
BadWater Bassin è una mappa eccezzionale, ma..... è gigantesca!!!!!!!!!!!! avete visto l' area coi container a sinistra??? sarà grande almeno quanto 2Forts !!!:eek: A parte la sua grandezza spropositata, corregge i difetti di goldrush, ovvero ci sono MOLTE più strade percorribili e ciò rende la difesa più difficile...
Steel: Una Ca***** modalità "cattura il CP principale o anche gli altri per vincere"..... fan**** il CP principale lo puoi prendere solo quando ai preso A B C e D.... inoltre come mappa è GRANDIIISSSIIMMAAAAAAA, se in BadWater, sei obbligato a spingere il vagoncino, qui vai dove vuoi....!!!!
inoltre, perchè il pyro e il medico avevano l' upade in italiano??!!:mad:
-
Ma va, steel è divertentissima.
Il vero problema di questo periodo è l'invasione di noob e casual gamers.
Oggi in attacco su Steel la mia squadra non si sa per quale motivo ha cominciato ad attaccare B senza prendere A. :|
Continuavo a dirgli che era inutile ma loro hanno continuato imperterriti ad attaccare B lockato mentre io continuavo a morire cercando di prendere A da solo con un altro disgraziato :asd:
:muroblu: