Avoja :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io ho iniziato col piromante e mi trovo bene. Sei decente nel corpo a corpo e hai la piromanzia che serve a tirarti fuori dai guai in diverse situazioni, soprattutto più avanti nel gioco.
Poi, come han detto sopra, puoi iniziare come guerriero e poi usare solo magie, cosa che però non ha moltissimo senso, ma che può essere fatta.
Fossi in te proverei col piromante, ci fai un pò di tutto ed è abbastanza versatile fin dall'inizio.
Il set di Havel è pesantissimo :bua:
Piromante is da way.
Perchè? perchè la piromanzia NON è legata per un cazzo alle stats ma solo al livello della 'mano' (non rammento il nome sorry), cioè la cosa che usi per tirararle e la piromanzia stessa ( quindi basta che cerchi le più forti...), e.... nient' altro. Volendo essere pignoli si potrebbe dire anche la dex visto che influisce sul delay per castarle (ma quelle vale per tutte le classi castatrici, chierci compresi) ma indiretamente visto che non influisce sul danno che fai.
Un paio di domande:
quando sono sceso a blighttown per potenziare il guanto, più o meno dall'altra parte della palude rispetto a dove c'è il bonfire, ho visto uno vestito uguale a me, sono andato lì e quello mi attacca. Ovviamente l'ho sconfitto...ho fatto bene?
Visto che è dark souls sia mai che ho fatto una cazzata :asd:
Spoiler:
Era Laurentius :asd:
Esiste un modo per prendere l'anello senza uccidere Sif?
Mi spiego meglio
Spoiler:
Non ricordo quale sia lo scudo che hai ottenuto ma con l'anima di Sif puoi creare comunque un nuovo scudo, valuta se riesci ad utilizzarlo o no perché richiede parecchia forza.
Doppio post
No no dicoSpoiler:
Mi dispiace ma ho sempre ucciso Sif prima di recarmi nella zona dlc, non so darti indicazioni allora.
Ti posso assicurare che il Cleansing Greatshield non viene mai eliminato dall'inventario e questo in qualsiasi momento si affronti Sif.
Tant'è che se ne possono avere anche più copie contemporaneamente se fai più run attraverso il gioco.
Detto questo,se non ce l'hai più,mi spiace,ma non saprei davvero che dire in proposito.
Saluti.
Ho portato lo spadone del re nero a +5 posso potenziarlo ancora? Lo spadone lunare è meglio?
Cacciatore della foresta +2, ora mi sa che provo un altro patto.:sisi:
Cambiando un po' l'equipaggiamento, oggi sono riuscito a fare più uccisioni che morti, inoltre un tipo ha lasciato per terra un'arma di cristallo +5 rotta e raccogliendola ho fatto l'achievement.:asd:
Un paio di bug del patto, non mi ha dato nessuna ricompensa (a parte l'anello iniziale) e un paio di volte sono diventato spettro rosso invece che blu.:uhm:
Ah e ho provato a farmi evocare come spettro bianco e ho beccato uno con una testa gigante che mi ha anche droppato alcune armi. (e altri 2 achievement per le armi, con il senno di poi non avrei dovuto prenderle:???:)
ho un dubbio,ci sono questi due boss da affrontare,il "capra" ed il "lessy".passo da uno all'altro senza soluzione di continuità.che dite, il secondo si può fare o è prematuro?assie.
p.s tra l'altro come si chiama??
http://feb.imghost.us/B6j0.jpg
ah,questo sono le mie statistiche
Sif ed è fattibile anche se non è necessario farlo prima di Anor Londo
Edit: vedo che sottovaluti la stamina, molto male
Sif a livello 34 lo vedo un pò duretto se è la prima volta che si gioca. Eventualmente si può rischiare ma bisogna sbagliare poco o niente...
Credo di essere arrivato ai famigerati arcieri di anor londo :asd:
Ormai è una run continua dal falò al cornicione.
oops,ho messo un immagine vecchia.questa è attuale per quanto riguarda le mie statistiche.
http://feb.imghost.us/B82y.jpg
ed per finire una buona notizia.non so come ma ho legnato il capra.mi sono tolto un peso.quindi più stamina ed per il momento niente Sif.grazie.;)
C'è qualcuno a livello 106/107 che mi aiuta a far fuori i quattro rompiscatole? :D
domanda: le armi pesanti sono difficili da muovere; ma se potenziassi di molto la forza i movimenti diverrebbero più veloci e sciolti o no?
no :asd:
:bua:
Qualcuno mi da una mano con i 4 re a n+ 109o livello? :look:
inviato dal mio telefono a disco
sei fuori range, sorry
Io sono al 70, questo fine settimana se ho tempo stecco Seth e Nito e vedo un pò a che livello arrivo
Ma a che livello si finisce la prima run in genere?
E la madonna, di solito io finisco il ng a 75-80... :asd:
Una volta aumentata a sufficienza la stat principale e un po di vitalità e stamina sei a posto ...
Focalizzatevi sul potenziare armi e armor piuttosto ..
Io avevo inteso che neo geo dovesse affrontare i 4 kings in ng+ :asd:
Edit: scusa strelok , avevo inteso che volessi chiedere se liv 95 era sufficiente per finire il gioco , tapatalk dimme non mi aveva fatto vedere il quote :bua:
No quello è uno dei tanti pg che ho. Ed è uno dei più scarsi :asd:
Neo se sei della via bianca forse riesci ad evocarmi :uhm:
Ce l'ho fatta da solo grazie! :)
Minchia ma l'idra e la scarica eterna sono veramente delle pippe colossali
Beh se è per questo scarica infinita puoi farlo anche suicidare.
Se si conosce il lore però è un npc che fa parecchio tristezza ed è un peccato ucciderlo, così come Sif e molti altri boss...