Quando esce nella mia edicola ti dico :look:
Visualizzazione Stampabile
Quando esce nella mia edicola ti dico :look:
Perchè Zeavis non posta più qui? Volevo un bello schemino delle serie estive :frigna:
Lurkando ogni tanto Consolemania vedo che è sempre lì, perciò credo che sia occupato ocn MGS e compagnia :asd:
Propongo un bel raid summon Zeavis :sisi:
"Zeavis. la keka richiede la tua presenza, altrimenti chiuderà l'angolo della topa, riempirà il circolino di immagini yaoi e si potrà solo parlare di serie e manga dai shonen-ai in su":asd:
http://www.starchild.co.jp/special/slayers_revolution/
-10 giorni...:sbav: :frigna: :o :baci:
Finito Druaga. Purtroppo ha sofferto gli stessi difetti di altre serie Gonzo, ovvero che si lascia andare.
Troppi episodi inutili in mezzo, che invece sarebbero potuti essere utilizzati per ampliare la trama o i personaggi.
Gli ultimi episodi mi sono però piaciuti parecchio, a parte la CG (ma chi glielo fa fare ai Gonzi di usarla? :uhoh: ) e
Spoiler:
Ho letto che il finale assomiglia a quello di
chi l'ha visto conferma? (MCM?)Spoiler:
Mi sa proprio che mi toccherà vedere la seconda serie.
Questa mattina ho portato a termine anche Kurenai, come temevo
Spoiler:
Occasione sprecata, sarebbe potuta essere una serie più che buona e invece è solo nella media.
> chi l'ha visto conferma? (MCM?)
...il problema e' che Druaga l'ho mollato tempo fa...
...ed ora dovro' cercare di reperirlo per vedere se il finale e' cosi'^_____^;;;;;
http://dailymotion.alice.it/country:...baf_shortfilms
ecco il secondo parallel work di gurren lagann
abbastanza noioso devo dire
enjoy
raw raw fight da powa! :rullezza:
Toshokan senso 9
Spoiler:
Toshokan Sensou 11
Spoiler:
Manca solo un episodio alla fine, che peccato :frigna:
Scusate non posso rileggermi tutte le ultime pagine quindi chiedo: Ma nessuno vede quell'EPIC Awesome che è Soul Eater? :asd::asd::asd:
Se se come no :caffe::caffe::caffe:
Per questa tua affermazione Blair è triste
http://spicytunas.com/wp-content/upl.../sad-blair.jpg
:piange::piange::piange:
Tony :cattivo:
tigrelegni non sei più temporaneamente offline? =)
Da quasi un mese :asd:
Da questo si percepisce la mia arguzia felina nel notare i particolari :sisi:
Better tardi che nevar :sisi:
Uhm :uhm::uhm::uhm:
kurenai 12 END
finale tarallucci e vino e volemose bene
Spoiler:
alla fin fine questa serie mi è piaciuta, gestito molto bene il rapporto fra kurenai e murasaki, restano però inutilizzati un sacco di spunti che ben sviluppati ne avrebbero fatto una serie ottima, resta piacevole ma non memorabile
6,5 spreconi!
(da leggersi col tono di quel tizio che fa le pagelle a controcampo o qualcosa del genere :look:)
Visto, e non capisco proprio come possano associarlo al finale di Vandread...cioe'...l'unica cosa che hanno in comune e' che finisce la prima serie e si aspetta la seconda per vedere che succedera'...
Comunque, ne ho approfittato per recuperare anche Blassreiter, che e' alquanto fiko...
A me ha fatto rotolare dall'inizio alla fine!:D
Spoiler:
...uh? Conosco un Soul Eater, ma a parte gli episodi 10-11 l'unica cosa EPIC per ora e' la noia...:|
Di questa robaccia ho salvato giusto l'ultimo episodio per via del...
Spoiler:
:|:|:|
Stranamente gli episodi 10 e 11 sono quelli riusciti peggio :asd::asd::asd:
Vabbé fa niente piace a tutti quelli che conosco qualcuno per controbilanciare ci voleva, se non ti piace il suo stile è inutile vederlo che tanto, ti assicuro, per almeno altre 37 puntate non cambia :asd::asd::asd:
...evabbe'...cose che capitano^______^;;;;;;
Vero :asd::asd::asd:
Il primo incontro con Blair :rotfl::rotfl::rotfl:
Quando scomprono che in realtà è un gatto :rotfl::rotfl::rotfl:
To Love Ru 11
Ci mancava pure la loli assassina ... droppato senza possibilità di appello, ricorderò questo anime solo per la OP sul mio ipod.
Vi comunico che nel primo extra di Kanokon ci sono uncensored boobies. Accattatevelo :asd:
Eroge level gente :sisi:
OK, richiedo PM per favore :look::look::look:
Uscita la puntata 12 di Soul Eater, Medusa sempre più awesome, peccato solo per Eruka :bua::bua::bua:
E' sempre ben fornita :sisi:
naturalmente :D
Notizia per questo Ottobre
Source della Source: ANNCitazione:
Tanaka's Tytania to be Animated for TV in October
posted on 2008-06-24 09:35 EDT
Galactic Heroes, Aslan creator to work with Macross director, designers, studio
http://www.animenewsnetwork.com/thum...560/tyania.png
A preview site for Yoshiki Tanaka's Tytania space opera epic has opened and officially announced that an animated television series has been green-lit. Tanaka also wrote the long-running Legend of the Galactic Heroes space opera, the Asian-influenced Sohryuden - Legend of the Dragon Kings mythological fantasy, the Middle-East-influenced The Heroic Legend of Arslan fantasy series, and the Ryoko's Case File supernatural mysteries. All of these other novel series have been adapted into anime. Between 1988 and 1991, Tanaka wrote three novels about a soldier who flees the spacefaring Tytania empire and seeks refuge with a force leading a rebellion.
The preview site confirms that Haruhiko Mikimoto, the illustrator of the Tytania novels and the designer of Macross, Orguss, Megazone 23, and Aim for the Top! Gunbuster, will be in charge of the original character designs. Noboru Sugimitsu (Hoshi Neko Fullhouse, Legend of the Condor Hero, Mikan Enikki) will adapt those designs for anime. Artland, the production studio headed by veteran director Noboru Ishiguro (Macross, Orguss, Megazone 23, Galactic Heroes), will animate the project. Artland and Ishiguro spent over a decade animating more than 100 episodes of Galactic Heroes. Longtime Studio Nue mechanical designer Kazutaka Miyatake (Macross, Orguss, Gunbuster, Eureka Seven) will work on the mechanics.
Koji Ito (Cybuster, Full Metal Panic!, The Irresponsible Captain Tylor) will collaborate with Miyatake on the mechanical designs and work as chief director under Ishiguro. Susumu Aketagawa (Legend of the Galactic Heroes: My Conquest is the Sea of Stars, Phoenix 2772 - Space Firebird, Barefoot Gen movies) will direct the sound. Sanzigen, the company best known for the 3D computer graphics in Gurren Lagann, will handle the CG.
The series will start in October on NHK's BS-2 satellite channel and run every Thursday at 11:32 p.m. Ishiguro first revealed the development of the project at Anime Expo 2003. Hiroaki Adachi of Tanaka's Wright Staff management firm then indicated that the anime was moving forward in March. Artist Guntetsu has been drawing a manga version in Kodansha's Monthly Shōnen Sirius magazine since March.
Source: animeanime.jp
Kanokon extra 2 with moar boobies :look:
A distanza di 5 ore l'uno dall'altro?! EPIC! PM per favor :look::look::look:
Use your own server to host images :bua::bua::bua: