Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Se mi dite che a Maxwell manca personalità ci sto: spesso sparisce dal campo proprio per quel motivo. Ma dal punto di vista tecnico è un signor giocatore, ed è per questo che lo terrei: se matura psicologicamente diventa uno dei migliori nel suo ruolo, ed anche così com'è è comunque un giocatore utile, dal momento che in una grande squadra anche le riserve dovrebbero essere tutte potenziali titolari.
-
si ma uccio maxwell se ne deve andare per forza. rompe le balle vuole essere titolare e mi sembra che si siano spazientiti tutti, soprattutto visto che mourinho è uno che da comunque chanche. ha giocato più volte da quando santon gli ha ciulato il posto e non ha tirato fuori le balle. se crede di essere superiore e di continuare a fare il rompiballe può benissimo andare
-
anch'io spero che maxwell rimanga all'inter, è comunque un ottimo giocatore e l'idea di vederlo il prossimo anno al milan non mi piace.. :uhoh:
poi ha un procuratore che fa di tutto per creare problemi, quindi non c'è da stupirsi di questi comportamenti da parte di maxwell...:|
-
MA un procuratore, più o meno quanti soldi prende? Tipo io ho conosciuto quello di Santon, e quando nessuno sapeva chi era mi diceva (tra interisti :asd: ) che il mou era molto interessato a lui :asd:
-
Non ho stime precise, ma credo che i procuratori più importanti guadagnino cifre decisamente alte, tra commissioni pagate dai club e menate varie.
Raiola poi è un tipo poco raccomandabile, credo sia più colpa sua che di Maxwell l'attuale situazione. Comunque se dobbiamo cederlo che vada al Barca, non in Italia.
-
Tra le altre cose prendono tra il 10 al 20% dell'ingaggio del giocatore,quello di Ibra è sicuramente ricco.
-
E Raiola ha anche Maicon in procura...
Uno dei mali del calcio son proprio loro, è anche e soprattutto colpa loro se ormai è diventata una gara a chi strappa l'ingaggio più alto.
-
E combinazione Maicon è diventato il primo obiettivo del Real :asd:
-
Ma a destra nel Real non gioca Sergio Ramos? :uhm:
-
Pare che in spagna diano Maicon come primo obiettivo di Perez :sisi:
E cmq Ramos è anche un ottimo centrale e considerando la cessione sicura di Cannavaro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Pare che in spagna diano Maicon come primo obiettivo di Perez :sisi:
E cmq Ramos è anche un ottimo centrale e considerando la cessione sicura di Cannavaro...
Fonte? No perché dando retta ai "giornali" :jfs2: spagnoli, il Real avrebbe una rosa di 80 giocatori :asd:
Comunque sia, Maicon è uno dei pochi giocatori realmente incedibili che abbiamo in rosa, per cui il caro Perez può dire quello che vuole :rotolul:
-
la coppia centrale titolare del Real sarà Pepe-Garay, Ramos o rimane laterale destro titolare oppure lo vendono
-
Che poi Ramos centrale, oddio... già fa abbastanza cappelle da terzino, figurarsi quello che potrebbe combinare in mezzo :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Fonte? No perché dando retta ai "giornali" :jfs2: spagnoli, il Real avrebbe una rosa di 80 giocatori :asd:
Comunque sia, Maicon è uno dei pochi giocatori realmente incedibili che abbiamo in rosa, per cui il caro Perez può dire quello che vuole :rotolul:
L'ho letta a mediavideo :sisi:...ovviamente è una notizia di giornali spagnoli che tirano la candidatura di Perez :sisi:
-
lo riporta AS, fote di notizie fondatissimissimissimissime :asd:
comunque sia maicon non lo voglio vedere andare via.
nel caso ipotetico pretendo almeno 60 milioni
-
Ma guardate che io ci ridevo su...ed era in risposta al post di uccio su raiola quale agente di maicon :sisi:
-
ah, quindi Raiola ha Maicon ed Ibra...:|
Cioè vi tiene proprio per i c******i :bua:
-
raiola penso ne abbia parecchi in molte squadre, visto che è uno che ti fa guadagnare bene..
-
-
-
Citazione:
The Great Guerra
lo riporta AS, fote di notizie fondatissimissimissimissime :asd:
comunque sia maicon non lo voglio vedere andare via.
nel caso ipotetico pretendo almeno 60 milioni
Te venderesti anche Rivas a 60 milioni :asd:
-
Non oso immaginare quanto valga per te J. Cesar :asd:
-
-
Io direi almeno 140 :sisi:
-
no beh parlando seriamente maicon ora come ora a meno di 35-40 milioni non lo venderei. è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, ti risolve le partite nonostante sia un terzino.
jcesar in questo momento (complice il fatto che buffon sia stato fuori) è il miglior portiere al mondo, e una valutazione di 40-50milioni non glie la leva nessuno (soldi che avevano offerto in passato per buffon)