E lo so.
Ma è veramente una cosa ridicola, secondo me.
Visualizzazione Stampabile
Maglia uguale all arsenal? Marotta dimettiti :sisi:
A livello economico non è male come operazione, ma quello che interessa a me è l'utilità del giocatore. Giak era estremamente utile, ha fatto la riserva ma quando è stato chiamato in causa ha sempre giocato a buoni livelli. Inoltre è dotato tecnicamente...
Vabbè...good luck Giak!
Da alcune ultime dichiarazioni sembrava che volesse giocare di più(beh quando sei titolare in Nazionale ci sta che chiedi più spazio)e fare la 5a riserva di centrocampo era troppo.
Scelta ragionevole.
IMHO se si prende Kolarov si potrà utilizzare pur sempre Asamoah.
Padoin invece come 5-6a scelta è onesta,come cosa...
L'unica nota: mi ero abituato che l'avremmo ceduto per 10 mln...8 mln è appena appena la cifra giusta,IMHO.
12 mln e avrei fatto una statua a Marotta.
Peccato per Giaccherini . Mi spiace sia partito, perdiamo il centrocampista con più velocità e capacità di saltare l'uomo . Ogbonna non l'ho mai visto giocare , o quasi. Speriamo non sia una sola superpagata .
Dispiace per la partenza di Giaccherini, ma Conte l'anno scorso l'ha usato meno del primo anno e lui si vede più che raddoppiato il suo ingaggio.
Grazie di tutto.
spiace per giac, ma di Diamanti cosa ci facciamo? E' pure trentenne...:uhm:
Perche' ci prendiamo Diamanti???
su Repubblica scrivono così, poi vai a sapere :boh2:
Giak :cry:
Giak si consolerà con 2milioni netti e il posto da titolare.
La juve prende 8milioni e può puntare su diamanti / altro esterno sinistro...anche se io partirei con asamoah titolare. Con una buona preparazione torna una furia sulla fascia, come ad inizio stagione.
Diamanti no pls :cry: prendetemi un giovane!!!
Non lo vedo molto nel nostro sistema di gioco, è un centrocampista offensivo non può fare nè la mezz'ala nè il regista.
ah...
https://www.youtube.com/watch?featur...;v=tvdF4xA9Gfg
Motta?! :rotfl:
Voglio Motta in Championssss' :rullezza:
Bouy centrocampista offensivo?
Proprio stamane mi pareva di aver letto che è un regista/interno di centr.
Anche se l'articolo era di un anno fa...
EDIT
ricordiamoci che l'Inter sembra meno interessata di prima a Isla...se non lo vendiamo il cileno può fare anche l'interno...se recupera,ovviamente...
Bouy non si era rotto il crociato? :look:
Dio che nervi.
Ma come si fa a vendere Giaccherini per 8 milioni? Ma porco cazzo, per qualsiasi crosta di merda non si pagano meno di 10 milioni, e noi vendiamo un Jolly di centrocampo duttile, tecnico, veloce, umile, che da sempre il 100%, segna, titolare della nazionale italiana, per la miseria di 8 milioni? Perchè è un panchinaro? MASTICAZZI se è un panchinaro, noi prendiamo Ogbonna pagandolo il doppio per fargli fare lo stesso numero di partite di Giaccherini!
Operazione senza senso, da qualunque punto di vista. Anche perchè ora a centrocampo la prima riserva è Padoin, uno che non sarebbe titolare nemmeno nel Sassuolo, e bisogna quindi andare a prendere qualcuno che possa diventare la nostra prima opzione per il centrocampo. Voglio proprio vedere chi ci prendiamo con 8 milioni. E no, prendere Kolarov e spostare Asa al centro non risolve il problema, perchè allora ci vuole una riserva decente per il serbo, a meno di non voler fare tutta la stagione con De Ceglie pronto ad entrare in campo.
Al di là del fatto che ancora deve firmare: magari se a Conte girano lo chiama e non lo fa muovere da Torino(come fece con Pepe).
Stiamo comunque parlando di Giaccherini,eh...lo stimo tanto come persona,ma come calciatore è solo uno che corre tanto e abbastanza bravino nell'1vs1 (e,con bravino,mi sono allargato...).Il vero vantaggio è che ricopre tanti ruoli,ma non è l'unico nella nostra rosa a poterlo fare...
Conte proprio si crea sempre una rosa di giocatori duttili,umili e che fanno della corsa la loro capacità principale(Litch,Marchisio,Vidal, "Isla" , Asamoah, Vucinic...)
E poi così giocherebbe titolare...
Benissimo, ma di tutte le buste di piscio che abbiamo in rosa, possibile che si dovesse sacrificare la riserva migliore che abbiamo? Padoin? De Ceglie? Peluso? Matri? Quagliarella? Tutti questi in rosa e Giaccherini fuori?
E, ancora, Ogbonna 15 e Giaccherini 8? Ma stiamo scherzando?
io l'avevo detto che far giocare il giacca e giovinco alla confederescion serviva solo per provare a rivalutare i 2 giocatori.
Credo che lo avesse capito anche Giovinco, per questo ha giocato di melma... invece Giac non c'era arrivato :bua:
Sarà perchè Giaccherini lo volevano e quegli altri (stranamente) no.
Ma chi, Prandelli?
Mica erano Conte o Marotta, che facevano la formazione della nazionale.
Comunque io non starei a prendermela tanto, per Giaccherini.
Pagato 8 mln, il suo valore è lì vicino: si può discutere tra 8 e 10 ma alla fin fine non ci abbiamo perso tanto.
E non mi stupirei se il giocatore avesse proprio voluto andar via a tutti i costi. L'ho detto, quest'anno c'è il mondiale e la prospettiva della panchina non piace a nessuno.
Ma proprio nessuno.