Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Si si, dispiace per Giaccherini, ok, ma in questa stagione quante volte è stato utilizzato?
In questo non è colpa sua, anche perchè quando entrava dimostrava che lasciarlo così spesso in panchina era un errore.
-
Citazione:
hansolo
In inglese Giacomo è Jack.
io ho sempre considerato James il corrispettivo di Giacomo.
Jack lo considero il corrispettivo del mio nome, Jacopo :snob:
-
Citazione:
hansolo
:sisi:
Un mio collega fa di cognome Giacomino e io lo chiamo "Little Jack".
Robin Hood e Little Jack van nella foresta...... lallallalalalalalalalalalallaaaaaaa!!!!
-
Citazione:
Gangrel
io ho sempre considerato James il corrispettivo di Giacomo.
Jack lo considero il corrispettivo del mio nome, Jacopo :snob:
No no, Jack è Giacomo.
-
Citazione:
dragonzo
Almeno per la Juve quei due colori hanno un senso logico, ma per l'Arsenal? :uhm:
Ciao Giak :frigna:
l'Arsenal ha da parecchio tempo che ha una maglia gialla. Non sono a caso i colori :bua:
-
Citazione:
dragonzo
In questo non è colpa sua, anche perchè quando entrava dimostrava che lasciarlo così spesso in panchina era un errore.
Sono d'accordo.
Mettiti nei suoi panni, meglio stare in panchina nella Juve e con i centrocampisti che ha, rischiare di fare 5 partite, nell'anno dei mondiali, o andare al Sunduerland, prendere più del doppio dello stipendio attuale e essere titolare in Premier?
Aspè, fammici pen....ok, ho deciso, vado al Sunderland.
-
Facciamo i conti a centrocampo?
Sulle fasce, Licht e Asamoah, riserve Padoin e Peluso :facepalm:
Al centro Vidal, Marchisio e Pirlo, con Pogba titolare aggiunto, seconda riserva mmmmm Padoin.
A meno di non voler affrontare tutta la stagione con Padoin prima riserva sia di Lichtsteiner che del centrocampo, ci servirà un giocatore che abbia le caratteristiche di Giaccherini.
Me ne dite uno che costi meno di 10 milioni?
-
Siamo l'unica squadra del mondo che vende i giocatori a meno del loro valore, è incredibile.
-
Con tutto il rispetto, volevi vendere un 28enne che nella scorsa stagione ha fatto in tutto 25 presenze a più di 8 milioni? È un onesto gregario eh :look:
-
Citazione:
Ciccius81
Me ne dite uno che costi meno di 10 milioni?
Diamanti costa 9.99 milioni :sisi:
Però non credo che possa essere utilizzato come mezz'ala.
-
Citazione:
Vitor
Con tutto il rispetto, volevi vendere un 28enne che nella scorsa stagione ha fatto in tutto 25 presenze a più di 8 milioni? È un onesto gregario eh :look:
Un gregario perchè davanti ha dei mostri a centrocampo, ne viene da una confederations di altissimo livello.
Il problema è che va sostituito, e per 8 milioni CHIUNQUE ti fa una pernacchia per un giocatore del genere.
-
Citazione:
hansolo
No no, Jack è Giacomo.
guarda,sono andato a ricontrollare
Jack deriva dai nomi Jacques o Jacob, questi due sono le due radici da cui deriva in italiano il nome Jacopo. Giacomo al contrario di ciò che si pensa è un derivato di Jacopo e non il contrario.
è quindi più corretto utilizzare la traduzione James per Giacomo e Jack per Jacopo,sebbene i due nomi siano affiliati tra di loro.
non mi venire a fare la ramanzina su quale è il mio nome e quale è la sua storia plesae :fag:
fine OT
aspetto la foto con maglia secsy di angelo :alesisi:
-
Citazione:
hansolo
Diamanti costa 9.99 milioni :sisi:
Però non credo che possa essere utilizzato come mezz'ala.
E' un trequartista di 30 anni, vale la metà di Giaccherini ma lo paghi 10 milioni.
Oltretutto i milioni per giacche sono 8, chi ci si compra con 8 milioni per rimpiazzarlo? Mi basta un nome.
-
Citazione:
Ciccius81
Un gregario perchè davanti ha dei mostri a centrocampo, ne viene da una confederations di altissimo livello.
Il problema è che va sostituito, e per 8 milioni CHIUNQUE ti fa una pernacchia per un giocatore del genere.
Ma anche se fosse stato titolare, sempre gregario era.
-
Giacomo in inglese può essere tradotto: Jacob, Jakob, Jaycob, Jacoby, Jakeb, Jake, Jaki, Jakie, Jakey, Jak, Jac, Jack, Jacky, Jackie, Jock, Jocky, Jockey, Jaco, Jacko, Jocko, Cob, Cobb, Cobby, Coby, Koby, Jeb, Jeggy, James, Jaymes, Jambo, Jim, Jimi, Jimbo, Jumbo, Jam, Jams, Jae, Jas, Jay, Jimmy, Jimmie, Jem, Jemmy, Jamey, Jamie (sia maschile che femminile), Jayme, Jami, Jamy, Jeames
-
Citazione:
Arriva il Lewandovski marocchino: Marzouk
Continua con successo lo scouting bianconero alla ricerca dei giovanissimi prospetti più interessanti sul panorama internazionale. L'ultimo arrivo in casa Juve è il giovanissimo (17) attaccante marocchino del Metz, Younes Bnou Marzouk che, secondo fonti marocchine accreditate -Marocfootball.info- è pronto a firmare un contratto di 3 anni con i bianconeri. Altro colpo messo a segno dall'attivissimo settore giovanile guidato da Pessotto.
Lo stesso Marzouk sul suo profilo twitter ha confermato la trattativa precisando che il suo arrivo a Torino è previsto il 14 Luglio. Paragonato da alcuni al connazionale Chamakh e, per fisico ed agilità a Lewandovski, Marzouk si è dichiarato oroglioso di essere paragonato a tali elementi.
Chamakh???? Chamakh????????????????? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
-
Citazione:
MrWashington
l'Arsenal ha da parecchio tempo che ha una maglia gialla. Non sono a caso i colori :bua:
Vabbè, da una parte rappresentano i colori della città, dall'altra usano quei colori perchè sì.
-
Citazione:
freddye78
La foto non significa nulla...vive già a Torino, magari passava di lì per caso.
-
Citazione:
Vitor
Ma anche se fosse stato titolare, sempre gregario era.
Gregario di una squadra 2 volte campione d'italia, titolare della nazionale italiana.
Ditemi un giocatore che possa rimpiazzare Giaccherini per 8 milioni, ed allora la cosa avrà un senso. Perchè allo stato attuale, abbiamo ceduto una riserva di primissimo piano per una cifra che non ci permetterà di sostituirlo con un giocatore alla sua altezza.
-
Citazione:
Ciccius81
Gregario di una squadra 2 volte campione d'italia, titolare della nazionale italiana.
Ditemi un giocatore che possa rimpiazzare Giaccherini per 8 milioni, ed allora la cosa avrà un senso. Perchè allo stato attuale, abbiamo ceduto una riserva di primissimo piano per una cifra che non ci permetterà di sostituirlo con un giocatore alla sua altezza.
Bonaventura
-
Citazione:
hansolo
Citazione:
Gangrel
guarda,sono andato a ricontrollare
Jack deriva dai nomi Jacques o Jacob, questi due sono le due radici da cui deriva in italiano il nome Jacopo. Giacomo al contrario di ciò che si pensa è un derivato di Jacopo e non il contrario.
è quindi più corretto utilizzare la traduzione James per Giacomo e Jack per Jacopo,sebbene i due nomi siano affiliati tra di loro.
non mi venire a fare la ramanzina su quale è il mio nome e quale è la sua storia plesae :fag:
fine OT
Forse è entrambi :uhm: .
Comunque Giacomo in inglese è prima di tutto James, non Jack. Anche il santo corrisponde.
Citazione:
Ciccius81
Ma, con tutto il rispetto per Giaccherini, rimane un gregario come diceva Vitor.
Cioè, mò non è che siccome ha fatto un'ottima champions diventa subito un campione: se non è 8 mln, il suo valore, quanto potrà essere? 9-10?
Per capirsi, con circa 10-12 mln (mai capito quanto, esattamente) ci abbiamo preso Tevez... e lì il paragone non si pone neanche.
-
Citazione:
freddye78
Bonaventura
Non scrivere il suo nome, mi raccomando :bua:
Siamo nel mezzo di una discussione accesissima :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
Devi pure porti il problema del giocatore che voleva (probabilmente) andarsene.
Un Giaccherini che rimane perchè costretto, vale ancora 8-10 mln? Come giocherà, se per colpa del mancato trasferimento vede sfuggire il treno per il mondiale?
Io di solito non sono dell'idea di accontentare i giocatori a tutti i costi ma qua mi sembra che i presupposti ci fossero tutti...
-
Vedremo. Al momento la nostra prima riserva per Vidal e Lichsteiner è Padoin.
-
Citazione:
Ciccius81
puoi dare un quadriennale da 2 mln a un panchinaro di 28 anni?ecco questo ti fa ben capire che la volonta è stata di entrambi anche considerando che lo pagammo 3 mln,ci abbiamo guadagnato tutti e con tutto rispetto per Giaccherini,ma di Giaccherini ne è pieno il mondo basta valorizzarli e dargli fiducia (il candreva preso a due soldi dalla lazio ne è un esempio,da incompreso senza ruolo nella juve e nell'udinese a uno dei centrocampisti migliori della nazionale di prandelli e della serie a)