Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Jovetic é così fenomenale che vale dieci milioni più di Balotelli ma sul campo ha perso il posto in champions.
Ecco questo è verissimo.
Balotelli, al momento, è molte volte meglio di Jovetic.
-
marotta in conferenza stampa:
Giaccherini? La sua volontà è stata decisiva. Noi abbiamo assecondato
:sisi:
-
stipendio triplicato, te credo :asd:
-
no giusto per evitare di sentire i "marotta dimettiti hai venduto giaccherini contro la volontà di tutti"
-
nessuno commenta la conferenza stampa Marotta-Vidal?nessun problema per il rinnovo e lui dichiara che è importante sapere che il Real lo voleva ma è altrettanto contento di essere alla Juve, si sente a casa ed è felice :rullezza:
a questa si aggiunge un'altra bella notizia: marotta ha detto che per diamanti non c'è nessuna trattativa col Bologna e nemmeno la inizieremo :alesisi:
non è che conte sta pensando di provare il nano al posto di giac? :uhoh:
-
Citazione:
hansolo
Ecco questo è verissimo.
dissento ma sono opinioni
-
Citazione:
stevegeta
no giusto per evitare di sentire i "marotta dimettiti hai venduto giaccherini contro la volontà di tutti"
E uno deve essere folle per pensarlo o scriverlo.
Giaccherini è andato a guadagnare più di 2 milioni a stagione, contro i 600 mila euro che pigliava alla Juve.
-
Citazione:
freddye78
Ma certo.
Ognuno ha le sue...di opinioni. :asd:
Io resto dell'idea che Jovetic non vale 30 milioni in nessun universo.
1 volta nei giorni feriali e 2 volte la domenica.
-
Citazione:
hansolo
Ma certo.
ma su questo sono d'accordo..dissento sulla tua affermazione che balotelli sia meglio di jovetic
-
Citazione:
Camus
ma io juve non sono il gobbo di notre dame che esce con Angelina Jolie, sono Brad Pitt che esce con Angelina Jolie.
Mi vuoi mollare? non ti basto ? Tranquillo che non ci becchiamo un cesso.
Ciccius il bayern ha venduto Gomez e per ora ha Pizarro come riserva, il Barcellona sta per perdere Thiago Alcantara e il Borussia si é già perso per strada Gotze e lotta per tenersi Levandowsky.
Se Conte allenava una di queste squadre cosa avrebbe dovuto fare? Tagliarsi il pene in conferenza stampa?
Vendere Giaccherini significa rallentare la crescita del livello della juve? Cioè dovremmo ritenere coerenti o sensate le lamentele di Conte perchè gli hanno venduto la riserva della riserva a centrocampo che lui stesso quest'anno ha fatto giocare di meno?
Stiamo parlando dello stesso giocatore sul quale Conte puntava così tanto che Marchisio ha finito la stagione sulle ginocchia?
No, davvero 15 milioni per Ogbonna e poi vendere Giaccherini significa rallentare la crescita della squadra? Se Conte lo pensa davvero é da internare...
Quello tra Conte e la juve é un magnifico matrimonio, ma siamo sopravvissuti alle partenze di Trapattoni, Lippi, Capello, Platinì, Zidane e Nedved. Se deve fare il difficile la storia della juve mi insegna che nessuno é fondamentale...
No, Brad Pitt è il Real, il MU, il Barca, il Bayern, e così via.
La Juve è un David Hasslehoff, uno che anni fa poteva permettersi il pelo di qualità, ma che ora rispetto ai veri beccioni si deve accontentare del pelo di recupero. E lo trova senza difficoltà, poco ma sicuro, ma il pelo d'eccellenza, in cui rientra Conte, guarda altrove.
Questo per rimanere nella metafora ficaiola, nel concreto fai similitudini che non esistono. Non ha senso paragonare gli addii da te citati con l'eventuale cessione di Conte, perchè all'epoca la Juve era nella top 5 europea, senza se e senza ma, a livello sportivo, societario economico e di blasone. Ora no, ora come rosa siamo forse tra le prime 10, ma non ci giurerei, come potenza economica stiamo forse tra le prime 20, e come blasone non contiamo più una fava. Quindi, se la partenza di un Lippi poteva essere ammortizzata alla grande in virtù di quanto sopra, quella di Conte sarebbe tutto un altro paio di maniche, perchè dovremmo buttarci su qualche altro allenatore di livello sicuramente inferiore, sperando che faccia il boom.
Assurdo anche il paragone con le cessioni di squadre come Bayern, Barca ecc ecc. Su, non c'è bisogno di specificare quanto sia diverso il peso di una cessione in una rosa di 15 fenomeni rispetto a chi di fenomeni ne ha 2, a voler essere generosi.
Il discorso di rallentare la crescita è semplicissimo. Abbiamo dato via una riserva per prenderne un'altra, ed anche volendo ammettere che Ogbonna possa esserci più utile di Giaccherini, abbiamo accorciato la panchina a centrocampo per allungare quella in difesa. Quindi, a livello generale la rosa forse è più competitiva, ma se avessimo preso Ogbonna senza dover cedere Giaccherini sarebbe stato meglio. Lo sappiamo noi, lo sa la dirigenza, lo sa Conte, che infatti non ha fatto drammi, si è solo detto dispiaciuto.
-
Per il resto, è bellissimo vedere l'entusiasmo di Llorente in questi primi giorni, sembra un bimbo che va al luna park per la prima volta. Son sicuro che farà bene.
-
mi piacciono queste metafore ficaiole, da ora in poi commentiamo il nostro mercato così :lol:
-
Citazione:
freddye78
Bhe...sono 2 giocatori diversi (non tantissimo, in realtà)....uno può preferire Jovetic....un altro Balotelli....uno può non sooportare le creste e il comportamento di Balotelli...etc.etc. Io non sopporto nessuno dei due...vabbè...Ma, al momento, Balotelli è decisamente meglio. Ma di tanto. tanto. E non sono opinioni.
- balotelli è 1 anno più giovane
- tenuta fisica di balo decisamente migliore di quella di jovetic
- curriculum e palmares senza confronti : Inter-City-Milan per uno...Belgrado-Fiorentina per l'altro....CL/scudetti/finalidieuropeo/semif. da protagonista....gli ottavi di EL sono, invece, il top della carriera di Jovetic.
Questi sono dati oggettivi. Poi lasciamo stare che uno ha disintegrato la Germania e l'altro la fiducia dei tifosi...lasciamo stare il fatto che uno è arrivato al Milan e, in 4 mesi, lo ha praticamente portato alla qualif.CL (rigori o non rigori...ha fatto un ottimo campionato)....l'altro ciabattava in campo tra gli insulti dei tifosi.
Poi magari fra 3 anni Jovetic vincerà il pallone d'oro e Balotelli farà il panchinaro nel Sassuolo.....ma, per ORA, Balotelli "vale" di più.
-
Ma infatti bisogna parlare di "fatti" e non di "potenzialità" e, AD OGGI, Balotelli >> Jovetic. :sisi:
-
Citazione:
Zuma90
Bhe...sono 2 giocatori diversi (non tantissimo, in realtà)....uno può preferire Jovetic....un altro Balotelli....uno può non sooportare le creste e il comportamento di Balotelli...etc.etc. Io non sopporto nessuno dei due...vabbè...Ma, al momento, Balotelli è decisamente meglio. Ma di tanto. tanto. E non sono opinioni.
- curriculum e palmares senza confronti : Inter-City-Milan per uno...Belgrado-Fiorentina per l'altro....CL/scudetti/finalidieuropeo/semif. da protagonista....gli ottavi di EL sono, invece, il top della carriera di Jovetic.
Questi sono dati oggettivi. Poi lasciamo stare che uno ha disintegrato la Germania e l'altro la fiducia dei tifosi...lasciamo stare il fatto che uno è arrivato al Milan e, in 4 mesi, lo ha praticamente portato alla qualif.CL (rigori o non rigori...ha fatto un ottimo campionato)....l'altro ciabattava in campo tra gli insulti dei tifosi.
Poi magari fra 3 anni Jovetic vincerà il pallone d'oro e Balotelli farà il panchinaro nel Sassuolo.....ma, per ORA, Balotelli "vale" di più.
eh?ha fatto tutto da solo cavolo, altro che messi :asd:
ho già spiegato perchè considero Balotelli sopravvalutato e non ho voglia di ripeterlo nuovamente..sono opinioni ;)
-
Citazione:
freddye78
eh?ha fatto tutto da solo cavolo, altro che messi :asd:
ho già spiegato perchè considero Balotelli sopravvalutato e non ho voglia di ripeterlo nuovamente..sono opinioni ;)
Eh no...non ha fatto tutto da solo. Ma neppure Messi o C.Ronaldo giocano da soli contro 11 :asd:
Che poi sia sopravvalutato ...beh...lo condivido anche io.
Ma qui si parlava del confronto con Jovetic.
Per quale motivo Jovetic dovrebbe valere di più di Balotelli ? Età ? Esperienza ? Partite giocate ? Palmares ?
-
Citazione:
Ciccius81
La Juve è un David Hasslehoff, uno che anni fa poteva permettersi il pelo di qualità, ma che ora rispetto ai veri beccioni si deve accontentare del pelo di recupero. E lo trova senza difficoltà, poco ma sicuro.
Tenendo conto di quello che beve se esce per andare in cerca di pelo é probabile che si svegli nel letto con uno Spinone.
E poi siamo nel 2013 il pelo non lo trovi più da nessuna parte, vediamo di modernizzarci..:asd:
-
Qualcuno ha già scritto che il Sunderland offre 12 milioni per Matri?
EDIT: e Di Marzio dice che Quaglia sta parlando con alcuni club della Premier.
-
Citazione:
Yangus
http://la-serialista.blogs.fotograma...doctor-who.gif
fonte sempre di marzio?
-
Citazione:
Zuma90
Eh no...non ha fatto tutto da solo. Ma neppure Messi o C.Ronaldo giocano da soli contro 11 :asd:
Che poi sia sopravvalutato ...beh...lo condivido anche io.
Ma qui si parlava del confronto con Jovetic.
Per quale motivo Jovetic dovrebbe valere di più di Balotelli ? Età ? Esperienza ? Partite giocate ? Palmares ?
quando avrei scritto che jovetic vale più di balotelli?il fatto che io dissenta con l'affermazione di han che balotelli è molto meglio di jovetic non vuol dire che consideri il montenegrino superiore a lui..per quanto mi riguarda siamo lì..giocatori ambedue sopravvalutati, grande potenziale ma ad oggi ancora inespresso o meglio, espresso solo a sprazzi..
-
Citazione:
Yangus
Sia lodato Di Canio, gli perdono anche le uscite fuori dalle righe del passato :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
Dovrebbe essere lui, in caso ha twittato anche Momblano di questa offerta oggi.
Fosse vero io lo metterei già sul primo volo.
-
Citazione:
Camus
cito dal tuo topic: il prezzo lo fa chi vende.
Ma infatti ho detto che se riuscite a piazzarli a quei prezzi siete bravi
Citazione:
hansolo
Ecco questo è verissimo.
Diciamo che batte meglio i rigori.
Citazione:
hansolo
Ma certo.
Balotelli è sopravvalutato.
Jovetic è un'incognita, nel senso che se gioca come l'anno scorso li vale tranquillamente 30 milioni, se gioca come quest'anno (ma era svogliato e voleva andare via a tutti i costi) ne vale massimo 15.
Citazione:
Zuma90
Balotelli ha fatto quelle cose perché ne ha avuto la possibilità. Se Balotelli fosse montenegrino col cavolo che arrivava in finale degli europei :asd:
Balotelli ha anche fatto tante cazzate nella sua breve carriera che Jovetic non ha fatto.
E se andiamo a vedere la media realizzativa di Balotelli ed escludiamo i rigori (che batte benissimo, ma penso che nessuno compri un attaccante solo per battere i rigori) non ha fatto nulla di eccezionale.
Se Balotelli è un fenomeno, allora El Shaarawy che ha fatto 16 goal in metà campionato cos'è? Ljajic che ha fatto 9 goal nel girone di ritorno giocando da esterno che cos'è? Per non parlare di Pazzini, Osvaldo, Klose, Milito... tutti giocatori che non hanno niente da invidiare a Balotelli.
Però Balotelli è un personaggio, è nero e finisce sempre sui giornali per le sue cazzate, quindi è un fenomeno.
E' un buonissimo giocatore, al pari di Jovetic, ma non è nè superiore al montenegrino, nè ai livelli dei veri top player
-
Su Balo-Jovetic sono d'accordo con Zuma :sisi:
Citazione:
Gabo988
mah, insomma :bua:
il lavoro che Llorente dovrebbe eventualmente fare Matri non può farlo, lo abbiamo visto ampiamente nel corso delle due ultime stagioni... non è minimamente capace di protegger palla e far salire la squadra, non sa controllare il pallone ecc.
io spero che lo vendano finché fanno in tempo
Intendevo nel ruolo di prima punta :sisi:
Citazione:
freddye78
non è che conte sta pensando di provare il nano al posto di giac? :uhoh:
Mi sembra difficile... Giovinco non è assolutamente in grado di fare il lavoro di copertura che una mezzala dovrebbe fare..
Citazione:
Yangus
Beh, 12 comincia ad essere una cifra molto interessante :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Beh, 12 comincia ad essere una cifra molto interessante :sisi:
Interessante? Forse non si fa manco minusvalenza. :asd: