Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Visto Without Warning!
Fichissimo! :o Tesissimo fino alla fine, bello! Avete da consigliare film simili? Cioè con roba dallo spazio ma senza visioni di alieni chiaramente ridicoli e non cito il film che citerei per evitare spoiler?
http://s7.postimg.org/nkq8t7nyz/i84f...bm_X0_E00r.jpg
-
link a film intero uploadado su internet?
-
Ok tolto. Anche se voglio dire, finchè è youtube e non lo levano...ma cmq.
-
Lo facevo notare a tuo favore, chiaro che ora me lo guardo anch'io prima che lo tolgano :asd:
-
No ma infatti hai fatto bene :asd: cmq vedilo secondo me è fico per com'è messo in piedi :)
-
-
No the Mist l'ho visto. So che è piaciuto a tanti, io se posso essere sincero l'ho trovato piuttosto ridicolo. Ricordo una vecchia che spara co un lanciafiamme improvvisato e un finale idiota (spoilero va)
Sto vedendo, cmq, parlando d'altro, la puntatona pilota di Battlestar Galactica...niente male oh !! :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
No the Mist l'ho visto. So che è piaciuto a tanti, io se posso essere sincero l'ho trovato piuttosto ridicolo. Ricordo una vecchia che spara co un lanciafiamme improvvisato e un finale idiota (spoilero va)
Sto vedendo, cmq, parlando d'altro, la puntatona pilota di Battlestar Galactica...niente male oh !! :pippotto:
E mi sa che ti sei visto il film sbagliato...
-
Dici che ho sbagliato film eh
:asd: è quello, è quello.
-
E come hai fatto a travisare il finale...per una volta che non è telefonato con l'Happy Ending...
-
Citazione:
Absint
Il problema di quella serie, che ho visto 2 volte, è Tricia Helfer.
Andrà a finire che il sesso con la tua compagna non sarà più all'altezza.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Bellissimo, tratto da un racconto di Stephen King, con la fine più bastarda che uno possa aspettarsi :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
E come hai fatto a travisare il finale...per una volta che non è telefonato con l'Happy Ending...
Satanshark, è un film che ho visto anni fa e non m'è manco piaciuto granchè, ti stupisci che riporto male il finale qui?
Tricia Helfer madonna mia :sisi: E' santa è santa subito! :alesisi:
Cmq sia, quel finale non sarà telefonato, ma ripeto, non m'è piaciuto per niente perchè quella loro scelta è davvero improbabile, per me il finale è ridicolo, VUOLE essere originale e inatteso, e invece è ridicolo. Opinione mia.
-
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...cal_poster.jpg
Coherence - James Ward Byrkit (Sci-fi 2013).
Carnage meet Donnie Darko. Opera prima intelligente, raffinata e solidissima. Budget limitatissimo, attori discreti, una location e una sceneggiatura di ferro piena di buone idee. Rimaneggia i classici, a tratti forse spinge troppo nel convincere i personaggi a situazioni surreali ma funziona da Dio. Cominciato a vedere per noia, appassionato a metà dove decolla, soddisfattissimo alla fine. Consigliatissimo.
-
Me lo vedo sicuro!
Visto oggi Sin City 2. Eva Green da urlo ma il film, per quanto abbia i suoi momenti (per stile generale e per il carisma di marv, sempre simpatico e del gambler Joseph Gordon Levitt, che è protagonista dell'episodio forse più divertente, per quanto più corto del film, e per ripeto, Eva Green, e probabilmente anche la mini parte di Ray Liotta, davvero ben interpretata ma corta corta), è noiosetto, purtroppo. I momenti di scontro sono poco coinvolgenti, e smorza il tiro, va avanti a promesse e poi si sgonfia. Peccato davvero...da vedere, ma penso sarete d'accordo con me.
-
Sin City pure era noiosetto, con tutti i monologhi di Jackie Boy e di Hartigan...solo che ti prendevano!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Sin City pure era noiosetto, con tutti i monologhi di Jackie Boy e di Hartigan...solo che ti prendevano!
Non vorrei puntualizzare, ma una cosa o è noiosa o ti prende. Non può essere entrambe le cose...
-
-
No secondo me i monologhi sono proprio uno dei punti di forza dei due film. E se uno conosce e apprezza i fumetti di Sin City, sono un elemento importante dello stile della cosa.
Le parti noiosette sono gli scontri a fuoco e sono un po' sgonfianti certe risoluzioni di momenti (il finale della storia con Eva Green è molto meno potente di tante parti della storia stessa). Il film sembra sempre crescere di "potenza" (tra estetica, parole, violenza, ecc) e quindi se mi cala invece nei momenti clou delle vicende, bè...ecco che uno un po' si trova a dire "mm, si vabbè".
-
Sto guardando Godzilla (l'ultimo).
Che perdita di tempo...
-
Io sto per iniziare una bella maratona Star Wars...appena riesco a trovare il giorno adatto...
-
ho rivisto godzilla.
fantastico!
-
A me godzilla l'ultimo è piaciuto direi parecchio parecchione! :sisi:
-
Oltre a Godzilla mi sono visto Il Giardino delle parole di Shinkai(5cm per second). Dura solo 45' (un mediometraggio se non erro) ma è molto bello, disegni favolosi(adoro il tratto di Shinkai) molto intenso come film.
Lo consiglio.
-
Citazione:
MrWashington
Oltre a Godzilla mi sono visto Il Giardino delle parole di Shinkai(5cm per second). Dura solo 45' (un mediometraggio se non erro) ma è molto bello, disegni favolosi(adoro il tratto di Shinkai) molto intenso come film.
Lo consiglio.
[Troll] Shinkai si magna Miyazaki che è pure ora che si leva dai coglioni che c'ha na certa ormai :asd: [/Troll]