Ah, in pratica non l'hai neanche guardato, bel modo di giudicare la roba niichan
Visualizzazione Stampabile
Vabé non è detto che a tutti debba piacere tutto :asd:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Continua ad essere la serie che preferisco, questa staggione.
(E mi fa quindi girare le bolas vedere una realizzazione penosa, quando contemporaneamente si sperpera bendiddio per Guilty Crap).
Ho letto delle prime puntate (5 o 6; ma mai controllata la veridicità di ciò), che erano state inizialmente proiettate come un unico lungometraggio, spiegando forse il "ritmo un po' off" (tra virgolette perchè 3-4-5 rimangono ancora quelle che ho preferito).
Per il resto neanche io capisco l'autopunizione di continuare a guardare per 10 puntate ciò che si considera "noia micidiale".
Vabbè dai, ormai Saint Seiya non è più cosa di Kurumada (grazie a Dio), approvo che si cambino le cose. La maschera nemmeno Yuzuriha in Lost Canvas se la metteva, chiaramente non è una bella mossa avere un personaggio principale con la faccia nascosta 24/7, il mantello... vabbè, Seiya è un cavaliere della domenica :jfs: Mars (ma poi perchè, fino ad ora i nomi erano tutti greci, japan not giving a shit about mythology) sembra giustappunto un robottone di Cazzern Sins.
La faccenda delle armature non l'ho letta da nessuna parte, questo lo disapprovo nel caso :snob:
Spero che diano a Yamauchi qualche episodio da dirigere, il mio kokoro sarebbe junbi per la combo con Umakoshi.
Mi aspetto grandi cose da Wolfcoso e Lionetcoso (:rotfl:), i due bronze più inutili della storia :asd:
http://img11.hostingpics.net/pics/45857203Animage.pngCitazione:
L'importance sera donnée aux combats au corps à corps !
Kôga et d'autres jeunes Bronzes Saints vont s'opposer à Mars, le dieu de la guerre qui s'en prend à Athéna. Lors de leur périple, les hommes de Mars et d'autres Saints rivaux se mettront en travers de leur route, mais ils en ressortiront grandis.
Interview de Wakabayashi Gô, producteur de la Toei Animation :
Q : Est-ce que cette série est la suite du Saint Seiya que nous connaissons ?
W : C'est une histoire exclusive animée qui fait office de suite à l’œuvre originale.
Q : Le titre principal est Saint Seiya, et pourtant le protagoniste n'est pas Seiya (rires)
W : En effet (rires). Kôga est un nouveau personnage principal. Pour nous le titre "Saint Seiya" représente un thème en soi. Seiya était Bronze Saint, le plus faible rang qui soit, et qui a malgré tout réussi à vaincre le rang supérieur des Gold Saints ainsi que des dieux. Le thème de l’œuvre originale est "avancer grâce à ses efforts et à l'amitié". Kôga est un personnage prenant Seiya comme modèle.
Q : Et Kôga est tout comme Seiya le Bronze Saint de Pégase.
W: Nous voulons faire ressentir de manière neuve à ceux qui ne connaissent pas le monde de Saint Seiya ce que nous avons nous-même ressenti lorsque nous avons découvert le Saint Seiya d'origine. C'est pourquoi cette histoire va montrer le nouveau Saint de Pégase rencontrant des compagnons et s'améliorant avec eux. Seiya quand à lui est devenu le Gold Saint du Sagittaire. Seiya porte une image de héros ayant accompli de nombreux miracles, et même parmi notre équipe, le sentiment général est que "Pégase implique Seiya". Kôga va avoir à se battre contre l'imposante réputation affiliée à sa Cloth.
Q : Qu'avez-vous envie de montrer dans l'histoire principale ?
W : Saint Seiya n'est pas une œuvre tournant autour d'un pouvoir reçu, mais montre plutôt comment surpasser de puissants adversaires au travers de ses efforts et du dépassement de soi. Autrement dit cette histoire montre qu' "Il ne peut y avoir de victoire ans efforts". Je pense que ce genre d'histoire est devenu rare ces derniers temps. C'est donc quelque chose que j'ai envie de montrer.
edit: http://www.dailymotion.com/video/xpdfhq :gabe:
http://k-project.jpn.com/ wut is dis :pippotto:
vabeh, se ci sono tanti combattimenti come quello della 04 di casshern a me va bene tutto (ma marte-robottone è orrendo lo stesso).
Purtroppo StS è ancora di Kurumada. Perché dico purtroppo? Perché Masami è il primo a violare le regole che LUI si è imposto (vedi ND), e questo a me come purista mi fa girare le scatole.Citazione:
Vabbè dai, ormai Saint Seiya non è più cosa di Kurumada (grazie a Dio), approvo che si cambino le cose.
Citazione:
La maschera nemmeno Yuzuriha in Lost Canvas se la metteva
Ni.Spoiler:
Beh, il mantello, in realtà è un tratto distintivo di TUTTE le gold cloth. Vero che avranno dovuto rifare da zero l'armatura, visto che si era distrutta nell'Elisio, e che quindi la "scusa" per una variazione estetica c'è, ma come ti ho già detto, ho il grosso difetto di essere fan e purista di StS :asd:Citazione:
il mantello... vabbè, Seiya è un cavaliere della domenica :jfs:
Anch'io. Già Lost Canvas aveva rivalutato alcuni dei bronze "panchinari", non sarebbe male ricordarsi che ci sono 88 costellazioni in cielo...Citazione:
Mi aspetto grandi cose da Wolfcoso e Lionetcoso (:rotfl:), i due bronze più inutili della storia :asd:
Spoiler:
your face when Shiryu cavaliere della bilancia, Hyoga dell'acquario, Shun della vergine, Ikki del leone. Problems? :asd:
un lupin in stile redline?
la coolness finale dipenderà molto in che direzione andrà; non è difficile prevedere che l'animazione non deluderà, nonostante il budget molto ridotto, ma spero che non prenda la mano con un certo manierismo
in altre (assonnate e confuse) parole: percepisco il rischio di deriva verso il grottesco; se grottesco significherè "fuori dalle righe", niente di male, è il tratto comune fra tutti i lupin, inclusi quelli di miyazaki. se ci sarà un pizzico di serena sensualità, altrettanto. se verrà fuori una cosa isterica ed eccessivamente violenta, no grazie. non mi è mai piaciuto il lato monkey-punchesco di lupin :asd:
also, i personaggi mi sembrano un pò troppo vecchi. non intendo una caratterizzazione old-fashoned, nono, intendo che sembrano avere la mia età, decisamente troppo alta :asd:
gah, il design di jigen.
edit: è piaciuto a tutti redline, un pò come terra e, o solo ad una ristretta elite di intenditori?
Spoiler:
Rinne 10
Madoka soffre, la loli trolla, Lan è sempre più moe e il meido non si cambia. Bene così.
Another 10.
M'è garbato, qualcosa si muove :sisi:
Rine eccetera: ho visto il primo episodio ma m'è parso una sorta di Evangelion sfigato con più fanservice :asd:
Sì, lo so che devo guardare Fate/zero :look:
in the meantime, natsume natsuma, chiaki-chan pirateggia beffarda, ed another prende di nuovo un pò di quota...
mirai nikki ormai ha pochissimo di interessante, a parte la voce sexy di mai aizawa, ovviamente
Rinne 10
Come si può consegnare a Lan un wurstel e non mostrare mentre lo mangia? :rosso:
Meido Approved! :sisi:
mirai nikki 21:
Minene con entrambi gli occhi funzionanti :facepalm:
Ma devo ancora cominciare dalla prima :look:
Ancora non hai iniziato? :mad: Vai, su, marsch!
Natsume shi 10
E mentre non mi sono ancora ripresa da Hotarubi, che ogni volta che ne vedo un'immagine mi scatta il trauma switch, e mi sono arrivati i primi 4 volumi del manga in americanese che son continua fonte di feelings, natsume natsuma, ricorda, cresce e impara che non è giusto far sempre finta che vada tutto bene e bisogna anche permettere che le persone care si preoccupino per noi. Son contenta che ogni tanto nell'anime ci piazzino Taki dato che nel manga non si vede da mo' e io l'adoro, non quanto i versi che fa Nyanko-sensei quando dorme però.
:asd:
hotarubi è davvero fortemente contiguo all'universo di natsume; c'era persino il gatto in forma di maschera :P
Daily coso 10 :rotfl:
Questo episodio mi ha ucciso :rotfl: