Beh, ora come ora è decisivo sempre.
Ma nel 2014 avrà 35 anni, quanto potrà correre?
Gli faranno le trasfusioni di sangue da Zanetti, hanno lo stesso gruppo? E' considerato doping, il sangue di Zanetti?
Visualizzazione Stampabile
Beh, ora come ora è decisivo sempre.
Ma nel 2014 avrà 35 anni, quanto potrà correre?
Gli faranno le trasfusioni di sangue da Zanetti, hanno lo stesso gruppo? E' considerato doping, il sangue di Zanetti?
probabilmente sì :asd:
Potevamo cercare di tenercelo allora :asd:
se volete ve lo rivendiamo a 30 milioni :asd:
ora come ora il genoa è capace di tutto XD
fanno il mercato anche per noi, ho l'impressione che dietro l'acquisto di Veloso ci sia l'Inter
io credo che Preziosi compri i giocatori cofinanziato da altre squadre, oppure con la storia del prestito con diritto di riscatto (vedi boateng al Milan).
Il che é un ragionamento tipico da imprenditore furbo se ci si pensa.
Preziosi tende ad accontentare tutti: soprattutto il suo portafogli.
Basta vedere come si comporta a fine stagione con i pezzi da 90 della stagione precedente...
Ferrari, Motta, Milito. Ci ha guadagnato un sacco di soldi.
Quando gli investimenti non vanno a buon fine vende i giocatori subito (basta vedere Acquafresca).
Comunque stiamo diventando un pó il porto per le grandi nel campionato: quelli che arrivano al Genoa e fanno bene, si valutano a bomba e vengono venduti al doppio :asd:
Ma Acquafresca che ha, che non lo vuole nessuno? Anzi, che prima se lo pigliano e poi lo buttano via?
Quante squadre ha cambiato, negli ultimi 12 mesi :asd: ?
Acquafresca ha praticamente NON giocato quando lo abbiamo preso.
In teoria é stato preso dopo la cessione di Crespo (che imo é stata una stronzata epica).
Comunque preparate l´anno prossimo il posto per veloso :fag:
il posto c'è :fag:
comunque Preziosi fa benissimo, anche perchè son convinto che sottotraccia ottenga anche favori di tipo strategico dai club più potenti (e aiuti finanziari, ovviamente); con Milito ci abbiamo guadagnato tutti, ad esempio
Infatti, anche se mi é dispiaciuto non poco quando il principe é andato via :sad:
eh beh, son quei giocatori ai quali ci si affeziona facilmente
un pò come Sculli :asd:
Sculli :sad:
Eravate titubanti anche riguardo al Principe... poi sappiamo tutti com'è andata a finire... :sisi:
sì ma l'operazione Sculli per me è ai limiti del demenziale, se le cifre son quelle pubblicate oggi...senza contare che abbiamo a che fare con un comprovato mafioso
un pacco di big babol ed un paio di gormiti :sisi:
vale già 10 milioni allora :snob:
noi siamo onesti (cit.)
ma allora s'è venduto o no il balo? :uhm:
Maddaaaaaaaaai (cit.) :asd:
ancora non è stato venduto balotelli...ma dovrebbe essere venduto a limite a meno che moratti cambi idea ma non penso
Beh la nn convocazione per stasera la dice lunga...
E' praticamente venduto. 28 piotte più un tot di bonus ed una clausola che ci consentirà un diritto di prelazione qualora esplodesse in Terra d'Albione.
La cosa più comica è che gli stessi giornali che ci e lo hanno subisato di merda per ogni piccolezza han già iniziato la campagna mediatica "sbagliatissimo vendere Mario". Andate in culo, merde.
Se esplodesse dovreste solo raccoglierne i cocci :look:
ma non potevano mettere nelle clausole del contratto una percentuale sulla prossima vendita (come fece il portsmouth per muntari, per intendersi) per "pararsi il culo" da un'eventuale esplosione con ulteriore plusvalenza? :uhm:
ma la stampa che dopo aver attaccato balotelli,mourinho,l'inter,moratti,bolzoni e attila filkor ora si straccia le vesti "mario,perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè te ne vai?"..."una sconfitta per il calcio italiano"......
era un peeerla e adesso era il salvatore della patria?
Poveri onesti, tutti contro di voi... :(
Spero per voi che i soldi ricavati si investiscano in giovani forti o giocatori dalla dimensione internazionale, non in Sculli o Palombo...
io spero arrivi Schweinsteiger entro 10 giorni