Re: [IL CLUB BALO-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
Quello che tanti non han capito, compreso l'idolo di rujo prima, è che tutta quella gente li' ha da maggna'.
Il potere ce l'ha in mano galliani, se galliani dice non rispondo,se galliani dice a te io non dico piu' nulla (vedi cosa ha detto balotelli ieri al giornalista del sun) tu giornalista di attacchi al cazzo, poi arrivi al giornale il tuo caporedattore ti chiede cosa ti ha detto galliani? e tu rispondi che con te non c'ha voluto parlare...il caporedattore ti manda in peru', e se pure in peru' (pure in peru' peru' in purè) ti comporti non seguendo le regole , sei fottuto.
E' tutto il sistema che fa' schifo e premia il leccaculismo, perche' c'e' gente come noi che ieri era attaccatta a sky o in streaming a vedersi la conferenza stampa, nessuno la guardava e vedi come galliani poi si inginocchia e prega per l'attenzione dei giornalisti eh..
Detto questo, permane la sensazione ridicola che nemmeno un video possa scalfire il sissignore di galliani verso il suo boss...persino il concetto del galliani che le elezioni sono state stabilite 2 o 3 mesi fa' e che il calciomercato a gennaio c'e' da sempre, non so voi ma io non l'ho capito
a me sembra che tu e gianclint diciate la stessa cosa.
Forse il Genio ci sorprenderà.
Balo nella rifinitura era tra i titolari con Elsha e Niang :sisi:
non ci rimane che sperare che venda il tutto a qualche arabo, russo o cinese
anche un oligarca mi andrebbe bene, c'è più stile nel far sparire un giornalista che in quello che ha fatto galliani :asd:
:asd:
Comunque era una presentazione tra amici, come ha fatto ad infiltrarsi quella li? :boh2:
Citazione:
Volo85
non ci rimane che sperare che venda il tutto a qualche arabo, russo o cinese
anche un oligarca mi andrebbe bene, c'è più stile nel far sparire un giornalista che in quello che ha fatto galliani :asd:
No ad un cinese no!
Cmq non esagerare , non vorrai dire che i giornalisti sono delle verginelle !
no assolutamente, però in questo caso la domanda della giornalista rai mi sembrava più che dovuta :asd:
Citazione:
Lewyn
Non mi sembra male come cosa, non dico che lo farei, ma se fossi a milano almeno un pensierino..
....se non altro per sdebitarsi con il presidente per lo sforzo, ecco....
Scontato il voto di tutti a fine febbraio,mi raccomando, che a nessuno venga in mente un torto simile.
hai ragione su tutto, stracondivido. Pero la colpa e anche e soprattutto nostra. Se avessimo accolto con freddezza la notizia di balotelli al milan e la gente non avesse dato di matto per un ragazzino iper vizziato ed iper valutato, certo gente come galliani e berlusconi non si potrebbe permettere sti atteggiamenti disgustosi. Hanno gioco facile perche la massa e tristemente stupida.
Eh certo, perché io sono il fan numero uno di Galliani e Berlusconi..johnny e danni te lo confermeranno sicuramente! :asd:
Citazione:
sashinka
hai ragione su tutto, stracondivido. Pero la colpa e anche e soprattutto nostra. Se avessimo accolto con freddezza la notizia di balotelli al milan e la gente non avesse dato di matto per un ragazzino iper vizziato ed iper valutato, certo gente come galliani e berlusconi non si potrebbe permettere sti atteggiamenti disgustosi. Hanno gioco facile perche la massa e tristemente stupida.
ma cosa dici?
Citazione:
sashinka
Il suono dei tuoi denti sui tronchetti di legno si sente fin quaggiù
Citazione:
sashinka
Vedi che la mediaticità del colpo di Balotelli è stata data dalle reti Mediaset o direttamente del Milan (come Milanchannel e siti vari). A questo si sono dovuti accodare giocoforza Gazzetta e Corriere e le trasmissioni RAI.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Vedi che la mediaticità del colpo di Balotelli è stata data dalle reti Mediaset o direttamente del Milan (come Milanchannel e siti vari). A questo si sono dovuti accodare giocoforza Gazzetta e Corriere e le trasmissioni RAI.
La soluzione per me è stata semplice. Tv Spenta :sisi:
Hai fatto bene Eliwan, altrimenti non ci dormivi la notte :bua:
No è che se accendevo la tv (e lo faccio molto di rado), venivo poi sommerso di news su Balutellu in ogni dove.
W la giornalista della Rai e sashinka :alesisi:
zapata e bonera centrali :paura: :terrore: :tremo:
Incredibile. L'inter con ogni probabilità partirà con Schelotto e Kovacic titolari.
Noi con ogni probabilità partiamo con Pazzini :bua:
Ma sto kovacic è forte? L'hanno pagato una cifra assurda.
Il balo dentro sul 2-0 per l'udinese :sisi: la partita finisce 2-1 e via di trollate :sisi:
Citazione:
Siro125
Incredibile. L'inter con ogni probabilità partirà con Schelotto e Kovacic titolari.
Noi con ogni probabilità partiamo con Pazzini :bua:
Piuttosto che Jonathan è meglio un cartonato, piuttosto che Alvarez e meglio un croato 18enne scappato di casa. Molte altre alternative non c'erano :bua:
Citazione:
Hellvis 2012
Ma sto kovacic è forte? L'hanno pagato una cifra assurda.
E' il nuovo Liverani.
ah ma oggi la sconfitta è quasi certa :asd:
di natale starà fermo al limite della nostra area, leggermente spostato sulla sinistra, in modo da approfittare delle nostre cazzate difensive e segnare di piatto a rientrare sul secondo palo, con abbiati che nonostante i 20 gol presi così rimane fermo.