Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Io se dovessi per puro spirito di sofismo giustificare il titolo di eroe dato a Mangano, ricorderei l'accezione originaria del termine, che si riferiva a uomini capaci di imprese straordinarie, pur essendo dei grandissimi figli di sultana.
Ercole aveva ucciso i suoi stessi figli, Teseo aveva abbandonato la donna che gli aveva salvato la vita,Ulisse era un bugiardo e un truffatore... e così via.
-
poteva citarmi anche teseo tesei, ma no giuliani :facepalm:
-
Non è che intendeva Giuliano Giuliani? Nel caso ci avrebbe ragione, poraccio.
-
-
pensate che vendola sia uno stupido?
è lo stesso motivo per cui berlusconi fa le battute sulla gnocca o giustifica gli evasori, per cui di pietro dà del Videla a Berlusconi, per cui Bossi tira fuori i fucili delle valli bergamasche.
Fa parlare di sé, e comincia a chiamare a raccolta i fedelissimi.
prevedo l'ennesima faida interna alla sinistra :facepalm:
-
Il problema è che a supportare Giuliani è una nicchia, puntare su uno slogan del genere può servire a farti diventare il pesce più grosso di un acquario minuscolo, non a farti vincere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DBX
An Inconvenient Truth
[About Backstage :asd:]
In short: Le persone non cambiano mai idea di fronte ai fatti, indipendentemente dal credo politico e dal livello culturale.
Anzi, più si è acculturati e meno è probabile che cambino idea.
Altre cose:
1-almeno in America ci sono leggere differenze tra chi si considera democratico e chi repubblicano ( i primi hanno una probabilità leggermente maggiore di cambiare idea di fronte ai fatti rispetto ai secondi )
2-Il livello di paura/stress ha una grossa influenza e rende più chiusi mentalmente.
UltraShort: Travaglio è meglio che cambi mestiere :asd:
Tesi piuttosto vecchiotta, mi ricordo di aver letto un articolo, forse proprio qui in Backstage, di alcuni ricercatori che avevano analizzato l'attività cerebrale durante svariate azioni. Ne era risultato che quando si parla di politica si attivano gli stessi meccanismi attivati quando si parla di sport e tifo. Da qui l'ovvia conclusione.
Per quanto riguardo la conclusione 1, francamente non credo che questo significhi necessariamente spostare voti, si può cambiare idea su un fatto ma continuare a vedere il quadro d'insieme in un certo modo. Mi risulta altresì evidente come il cambiare opinione di fronte ai fatti sia sinonimo di maggiore intelligenza, ma d'altronde questa non è che una conferma visti quali sono i bacini elettorali più grandi dei repubblicani :roll:
Sulla 2 anche qua trovo evidente e banale la conclusione: lo sa bene chi governa che in genere far paura all'elettorato è un ottimo modo per mantenere lo status quo...
-
Citazione:
King Elessar
Il problema è che a supportare Giuliani è una nicchia, puntare su uno slogan del genere può servire a farti diventare il pesce più grosso di un acquario minuscolo, non a farti vincere
Vendola parte, ovviamente, dal proprio elettorato, che è quello di sinistra e libertà.
Quando vorrà rivolgersi alla restante parte dell'elettorato di centrosinistra userà altri toni.
-
Citazione:
Sbonk
Oh ma leggi? sono stato io il primo a dire che secondo me era giusto respingere il ricorso, poi che però sia una lista civetta non ci sono dubbi, si chiamano come un altro partito e sono alleati col governatore meno ambientalista d'italia :boh2:
Leggo, leggo. Infatti non ti ho chiesto chi l'ha scritto per primo o per secondo, ma dov'è il problema :sisi:
-
Citazione:
Unbiased
Leggo, leggo. Infatti non ti ho chiesto chi l'ha scritto per primo o per secondo, ma dov'è il problema :sisi:
non leggi... non ho mai detto che c'era un problema.
-
Citazione:
Mikk
Tesi piuttosto vecchiotta, mi ricordo di aver letto un articolo, forse proprio qui in Backstage, di alcuni ricercatori che avevano analizzato l'attività cerebrale durante svariate azioni. Ne era risultato che quando si parla di politica si attivano gli stessi meccanismi attivati quando si parla di sport e tifo. Da qui l'ovvia conclusione.
Per quanto riguardo la conclusione 1, francamente non credo che questo significhi necessariamente spostare voti, si può cambiare idea su un fatto ma continuare a vedere il quadro d'insieme in un certo modo. Mi risulta altresì evidente come il cambiare opinione di fronte ai fatti sia sinonimo di maggiore intelligenza, ma d'altronde questa non è che una conferma visti quali sono i bacini elettorali più grandi dei repubblicani :roll:
Sulla 2 anche qua trovo evidente e banale la conclusione: lo sa bene chi governa che in genere far paura all'elettorato è un ottimo modo per mantenere lo status quo...
Al contrario, come riportato nell'articolo più si è intelligenti e più è difficile cambiare idea. E le differenze tra la base repubblicana e la base democratica sono minime.
-
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini
politici che agisce nella completa oscurità. Il Pd.
-
Citazione:
Sbonk
non leggi... non ho mai detto che c'era un problema.
E allora cosa vuoi? Se non ci sono problemi, citare quella lista è irrilevante :boh2:
-
Citazione:
Unbiased
E allora cosa vuoi? Se non ci sono problemi, citare quella lista è irrilevante :boh2:
Ma io non voglio proprio niente, sei tu che continui a quotarmi e trollarmi a distanza di giorni :asd:
La lista l'ho citata all'inizio perchè la notizia era così e c'era anche quel ricorso in mezzo, che dovevo fare? Quotare e commentare l'articolo a metà?:asd:
-
Citazione:
Sbonk
Ma io non voglio proprio niente, sei tu che continui a quotarmi e trollarmi a distanza di giorni :asd:
La lista l'ho citata all'inizio perchè la notizia era così e c'era anche quel ricorso in mezzo, che dovevo fare? Quotare e commentare l'articolo a metà?:asd:
Vedo che cominci a ritrattare :asd:
La lista l'hai ritirata fuori anche dopo, quando ti ho fatto notare che alla fine sono stati accolti solo i ricorsi riguardanti un numero limitato di voti. Poi se non ti piace sentirti rintuzzare quando dici inesattezze, ci sono anche altri forum dove puoi prendertela con Cota in modo più corale :jfs2:
-
Citazione:
Unbiased
Vedo che cominci a ritrattare :asd:
La lista l'hai ritirata fuori anche dopo, quando ti ho fatto notare che alla fine sono stati accolti solo i ricorsi riguardanti un numero limitato di voti. Poi se non ti piace sentirti rintuzzare quando dici inesattezze, ci sono anche altri forum dove puoi prendertela con Cota in modo più corale :jfs2:
Ma ritrattare cosa? Non ho mai cambiato posizione di una virgola, rileggiti gli interventi va (come ho fatto io:facepalm:).
P.S. Poi sono io quello che dice inesattezze(:asd:)
Citazione:
Unbiased
Le motivazioni sono: whine. Infatti i ricorsi hanno fatto una brutta fine.
-
Già, sei proprio tu che dici inesattezze e, grazie per avermelo ricordato :asd: , eserciti potente whine.
Infatti il ricorso che riguardava il più cospicuo numero di preferenze è già stato cassato, l'altro più importante rimandato e forse non sarà nemmeno mai preso in considerazione, mentre sono rimasti quelli che valgono un pugno di voti :legge:
-
cota ha vinto per novemila voti e ne verranno ricontati quindicimila.
non vedo perchè impepare la cosa- :smug:
-
Unbiased, tu sei nuovo qui e si vede, sottovaluti la potenza del rosik dei CdM :asd:
-
è enorme e in espansione- :mad:
-
Citazione:
⎝⏠⏝⏠⎠
Unbiased, tu sei nuovo qui e si vede, sottovaluti la potenza del rosik dei CdM :asd:
Intanto la potenza del mio rosik mi ha sempre fatto stare nei confini del regolamento, la potenza di certi tuoi rosik, a giudicare dal non indifferente numero di fake che sei stato costretto a crearti, si direbbe di no.
In b4: i miei ban sono dovuti al fatto che la gente deve capire, che non c'è più religione, che dico solo le cose come stanno etc.etc.
P.S. rileggiti i miei post inerenti a questa ridicola diatriba e vedrai che le mie posizioni sono state sempre molto equilibrate, altro che rosik e CdM :tsk:
-
-
Citazione:
Sbonk
Intanto la potenza del mio rosik mi ha sempre fatto stare nei confini del regolamento, la potenza di certi tuoi rosik, a giudicare dal non indifferente numero di fake che sei stato costretto a crearti, si direbbe di no.
impara che cosa significa fake e poi torna
Citazione:
Sbonk
P.S. rileggiti i miei post inerenti a questa ridicola diatriba e vedrai che le mie posizioni sono state sempre molto equilibrate, altro che rosik e CdM :tsk:
riletti: rosik potente misto a vana speranza di ribaltare nei tribunali la volontà popolare espressa alle urne
-
Fa caldo, abbiate pieta' dei mod.
-
TeoN ma alla fine sta moto?