vedo che non si parla praticamente più di quella storia fasulla di nisemonogatari :trollmei:
Visualizzazione Stampabile
vedo che non si parla praticamente più di quella storia fasulla di nisemonogatari :trollmei:
È fanservice allo stato puro, non è malaccio però neanche niente di che, la cosa certa è che venderà miliardi di bluray per i continui abusi sulle sorelle :asd:
EDIT: dimenticato la pic
Spoiler:
Son sempre più contenta di averlo mollato :facepalm:
mah, io non trovo che sia totalmente da buttare
Da buttare non lo è, ma diciamo che non si sono sprecati con il plot :asd:
http://youtu.be/M-yiOPdYkHQ
il manifesto di nisemonogatari, my body is purachina
Non so se è roba vera o just trolling, nel caso mi preparo lo stesso :rotfl:Citazione:
Some new info:
- Gold Saint of Sagitarius, Seiya, fought Mas 13 years ago but went missing after defeating him.
- Gold Saint of Libra, Shiryu, Mars stole from him one of his senses.
- Gold Saint of Aquarius, Hyoga, Mars trapped himinside a frozen prison just like Camus did once to him. Who can save him?
- Andromeda Shun seems to have lost his ability to burn his cosmo yet he will appear to give some tipes to the saints.
-Ikki is Death Queen Island. He will play role by aiding bronze saints.
Shiryu ancora cieco porco cazzo :rotfl:
La serie precedente risolveva quasi 3 archi nello stesso numero di puntate che questa serie ha usato per uno singolo.. e pure deboluccio. Menomale almeno che c'erano tonnellate di fanservice.
Ora, nella nuova parentesi, l'introduzione degli "antagonisti" con la "crisi" che innescano, ha rigenerato un po' le cose per me: di fatto quest'ultima puntata è stata la prima che è riuscita a mettermi voglia attiva (oltre la pura inerzia) di vedere la successiva.
Shiryu cieco di nuovo :rotfl: Dai almeno si ride.
Pare anche che ora i cosmi dei nostri masochisti-in-armatura siano legati ad un elemento: leone-fuoco, pegaus-luce (eeehh), eccetera, come si può anche notare dal simboletto elementale sul colletto dell'armatura :fag:
Another 10
Spoiler:
:rotfl:
another 10:
Spoiler:
edit: ma porc..., cercando i nomi dei personaggi mi sono spoilerato chi è l'"altro" :facepalm:
Sempre su Another (le teorie le mettiamo in spoiler in quanto riportano anche eventi contenuti negli ultimi episodi, che magari non tutti hanno ancora visto :sisi:)
Spoiler: