sicuro? :uhm:
e ke è successo? :look:
Visualizzazione Stampabile
Nulla. Non siamo delle fighette noi :asd:
allora vi han fregato :asd:
ti ricordo ke l'assenzio già dopo 2 volte ke lo bevi porta alla dipendenza
ne basta uno per provocarti allucinazioni pesanti
dopo qualke tempo muori (e prima di morire diventi un vegetale) :sisi:
già da una quindicina d'anni in europa si trovano facilmente bevande spacciate per assenzio
10 anni fa degli amici me ne hanno portata una bottiglia dal portogallo, presa in un supermercato
era in edizione numerata limitata, c'era scritto 'da bere con moderazione', ma nn era null'altro ke un liquore all'estratto d radice d'assenzio, molto alcolico (tipo a 76%, o giù di lì), privato del principio attivo dell'assenzio (quello ke uccide, provoca dipendenza ed allucinazioni)
sempre una 10ina d'anni fa, a barcellona c'era un bar, dalle parti di plaza real (e dove sennò :roll:), il bar marseille, ke lo serviva sottobanco
quello forse era artigianale, e dunque 'originale', ma cmq alleggerito
a berlino, a settembre, ho visto un negozio dedicato all'assenzio, con bottiglie, servizi di bikkieri ed ammennicoli vari, distillerie
quello forse l'assenzio vero ce l'ha, ma credo ke se glielo kiedi t dica d no :sisi:
...una volta un mio amico ha bevuto un bicchiere di assenzo vero, quello bianco... ora ha paura a berne ancora xché potrebbe morire...
...io una volta invece o provato la cocacola col limone e l'aspirina... da sbrego
Visto John Rambo.
Filmissimo.
Vediamo se entro domenica sera mi sparo anche i fratelli Cohen.
il keiser mi ha chiesto di cambiare avatar per la seconda volta :o
http://shrani.si/t/s/X6/vS40or4/keis...-avatar-x2.jpg
grazie per la solidarietà ma lo cambio, anche perchè l'ho tenuto abbastanza a lungo, in genere cambio avatar e sign ogni 1-2 settimane, ma non trovavo niente che mi ispirasse...ora vedo che posso metterci http://xs121.xs.to/xs121/07482/pippotto.gif
p.s.
solo una cosa: capisco che sia lecito da parte dell'admin chiedere di levarlo, ma il discorso "politically correct" sullo scusarsi con gli altri utenti (addirittura per due chiappe) etc. etc. mi sembra esagerato eh, anche perchè si è visto di peggio su questo forum...comunque, come si dice, ubi maior minor cessat :caffe:
Ormai i giovani d'oggi sono abituati a dolce e gabbana, i tokyo hotel, scamarcio, non sanno apprezzare i veri machi anni ottanta come noi.
mega assenzio ieri!!!11!! sto ancorai nconma!! bella rigà me vado a ripijà
lol doom non te la prendere, il tuo avatar attuale è carismatico e figo uguale
comunque buon giorno circolino
Allora ora non conosco esattamete il regolamento, ma fino a prova contraria nessuno si è offeso, ci sono certe signe e non dico che chiappe:eek:, insomma quello che dico e che il kaiser se ne accorto ora o qualcuno glielo ha fatto notare in particolare, perche doom ha anche postato nel topic di tgm di febbriaio lì nessuno della reda si è lamentato:sisi:, sento un pò puzza di spione :uhm: va bè sarà che sono sospettoso
assenzio...io mi sono appena fatto due campari e prosecco a stomaco vuoto per colazione con g i amici e sono carburatissimo :jfs2:
domani sera mi sparo john rambo pure io, stica se è vecchio, sono certo che mi piacerà comunque.
Auguri ad Azrael ed alla vostre ragazze:asd:
http://www.edmondoconetta.com/pic/mar2001/mimosa.jpg
che pregio il lupodi vento,cmq auguri ragazze (se li volete,una volta una ragazza mi ha detto che certe festenon dovrebbero esistere perchè sminuiscono ilruolo delladonna, bah per me nonsa nemmeno a cosa èdovuta questa festa, che tra l'altro sarebbe più giusto chiamare commemorazione della donna e non festa)
visto ieri, molto bello (i cohen han fatto dimeglio imho, ma molto bello) ecco forse il finale è un pò cacca, ma forse sono io stupido a non capirlo
doom ti è piaciuta la scelta die poi non capisco che arma usa? dico quello che sembra un fucile a pompa silenziato, per me non è possibile, sarà anche quello una roba ad aria compressa?Spoiler:
ah doom bello il nuovo avatar, peccato quello vecchio
Il punto è che fosse solo la festa della donna ad essere trattata a quel modo, ormai praticamente ogni festività viene commercializzata all'estremo quando non dovrebbe, per non parlare di Hallowen che nemmeno appartiene alla nostra tradizione popolare ma è stata importata per puri motivi commerciali ihmo:sisi:
vero che non è la verità visto che ci può scrivere chiunque http://it.wikipedia.org/wiki/Assenzio ora cerco qualcosa di più serio
però halloween a tokyo è una figata colossale, completamente commerciale ma una figata assurda
ancora sull'assenzio http://www.assenzioitalia.it/
in effetti visto che assenzio e oppio erano usati comunemente dai poeti maledetti mi sembra strano sia cosìmortale, se parliamo del laudano invece a vabbè è un veleno
l'ho visto in lingua originale.
Il maledetto Tommy Lee Jones parla sempre a denti stretti, e certe volte è impossibile capire quello che dice.
Il cattivo è meraviglioso ^_^
oggi mi sento solo come un cane
auguri anke all'inter :sisi: