decisamente
tralasciando l'ovvio ultima e monkey e wilco
ma dark sun
che ricordi
:sbav:
Visualizzazione Stampabile
decisamente
tralasciando l'ovvio ultima e monkey e wilco
ma dark sun
che ricordi
:sbav:
:eek:
mi prostro con rispetto :prostro:
Dark Sun...mi ricordo che all'epoca sbavavo sulla recensione su tgm, anche se in realtà il giudizio non era proprio lusinghiero...:asd:
Pensare che li ho ancora tutti i Monkey Island originali................
tra l'altro la persona che me li ha venduti mi ha detto che ne ha altri, di rpg ssi...
eppoi gli ho pure lasciato lì roba tipo il primo colin, thunderhawk, plane crazy, la versione budget di wing commander 3...
e aveva pure della roba per amiga che nn mi ha voluto vendere, tipo loom....
e tanto per gradire, nella scatola di ultima 7, c'era la demo di ultima underworld su floppy da 5.1/4....
Per 5 euro su Steam in offerta...
Call Of Juarez:Bound in Blood...per PC non ho un titolo simile e 5 euro ci possono stare...
domani vediamo perche' i dubbi sul controllo dei personaggi nella demo per ps3 invece mi avevano alsciato interdetto inizialmente...
porca miseria :bua:
anzi, in realtà i dj fino ad un certo punto cercano la qualità del suono in senso stretto
le caratteristiche ricercate dai dj sono altre, anche perchè nei locali, soprattutto se l'impianto nn è all'altezza, gran parte del suono si 'inquina' e va a farsi friggere
mentre invece in camera tua devi sentire tutte le sfumature possibili immaginabili :sisi:
e parlo solo di impianti "seri", se entri nel mondo del fanatismo aggiungi anche 1 o 2 zeri :bua:
roba tipo mensole autocostruite con ammortizzatori e cuscientti a sabbia per attenuare al massimo le vibrazioni della puntina e avere un suono più pulito, e solo di materiali si spendono centinaia se non migliaia di euri :chebotta:
se vuoi farti del male vai qui :asd:
http://www.avmagazine.it/forum/
Vabè, tornando in topic, arrivati stamattina:
* Ys - The Ark of Napishtim (PSP)
* Dynasty Warriors Gundam III (X360)
Wing Commander III (GOG) :rullezza:
edit ho trovato la fregatura, vale solo se dai dentro una xbox slim :facepalm:
ed io che per un istante :no:
------------------------------------------
chi mi fa i conti per capire se è worth?
non ho voglia sono pigro
http://www.gamestop.it/?productPromo=33951
Citazione:
Prenota subito Xbox 360 320 Gb - Gears of War 3 Limited Edition
Solo da GameStop, prenota Xbox 360 320 Gb - Gears of War 3 Limited Edition a partire da 89 euro portando la tua vecchia Xbox 360 Slim + 3 Giochi Xbox 360/ps3/Wii validi per la promozione*
Normale prezzo al pubblico €319.98 cad.
*Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari.
al solito, dipende dai giochi che gli porti :sisi:
si si quello era ovvio, ma all'inizio non avevo visto che accettano solo la xbox slim, quindi è il solito failume in partenza, se accettavano le vecchie fat ci poteva stare
bhè, ti danno cmq 2 controller e gow 3
poi è quella da 320 gb :sisi:
Bingo
Un fornitore mi ha regalato Dead Island per 360 :rullezza:
Un fornitore mi ha regalato madden 12 usato :rullezza:
-God of War Collection vol 2 (PS3)...:rullezza:
oh ma che è sta sta roba dei fornitori ne voglio anch'io uno :look: