-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
è vero costa di più ma non 1000 euro... son 728 con scalo a mosca... :uhm: però, 200 euro in più per partire praticamente due settimane prima. Sempre detto che fare le vacanze a luglio-agosto non conviene, meglio fine agosto inizio settembre, o a settembre stesso, se ce lo si può permettere. :uhm:
-
:uhm: 728 partendo da dove?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
Ennesima conferma che l'otaku esula la nazionalità. :snob:
-
Citazione:
legolas_85
è vero costa di più ma non 1000 euro... son 728 con scalo a mosca... :uhm: però, 200 euro in più per partire praticamente due settimane prima. Sempre detto che fare le vacanze a luglio-agosto non conviene, meglio fine agosto inizio settembre, o a settembre stesso, se ce lo si può permettere. :uhm:
Meglio in primavera, con la fioritura dei ciliegi. :snob:
-
Roma fiumicino, Black è di Roma. :sisi: Con la Aeroflot Russian... comunque se uno avesse il modo di farsi le vacanze a inizio settembre, chessò dall'1 al 15 settembre... o fine agosto inizio settembre come dal 20 al 7... risparmia un sacco in volo (518 euro). :uhm: Lo so che purtroppo per chi lavora è molto difficile ottenere le ferie quando si vuole.
-
600 pleuri non è malvagio :pippotto:
Ci stavo facendo un pensierino per l'estate, ma devo formare una compagnia degna!
-
vacci dopo il 20 agosto. :snob:
io questa estate stavo organizzando con un paio di amici un viaggetto in florida, ma ho notato che per il periodo in cui vogliamo andare noi ci costa di meno il volo fino a tokyo... (518euro vs 586euro) :pippotto:
dai che ci si vede tutti in giappone questa estate!!!! :vojo:
-
Io sto aspettando di potermi permettere un mese o due. Poi vado a fare un bel corso intensivo da madrelingua lì :sisi:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Malpensa -> Tokyo A/R con la JAL sono 600€, com'è che da Roma costa così tanto di più? :uhm:
Perché sono dei ladri di merda.
-
beato te che sai parlare il giappico... :sad: se ci andiamo noi, abbiam bisogno di qualcuno che sappia proferire qualche parola che ci accompagni altrimenti la vedo dura.... :uhm:
-
Citazione:
legolas_85
beato te che sai parlare il giappico... :sad: se ci andiamo noi, abbiam bisogno di qualcuno che sappia proferire qualche parola che ci accompagni altrimenti la vedo dura.... :uhm:
Paghiamo il viaggio a Haruki, lo sfruttiamo come traduttore e poi ce ne andiamo lasciandolo li. :uhm:
-
lo imbarchiamo nella stiva bagagli con la dicitura delicato, non capovolgere? :pippotto: forse con un piccolo supplemento ce lo passano al check-in :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
lo imbarchiamo nella stiva bagagli con la dicitura delicato, non capovolgere? :pippotto: forse con un piccolo supplemento ce lo passano al check-in :sisi:
Idea bizzarra ma aguzza! (cit.)
-
Citazione:
legolas_85
Roma fiumicino, Black è di Roma. :sisi: Con la Aeroflot Russian... comunque se uno avesse il modo di farsi le vacanze a inizio settembre, chessò dall'1 al 15 settembre... o fine agosto inizio settembre come dal 20 al 7... risparmia un sacco in volo (518 euro). :uhm: Lo so che purtroppo per chi lavora è molto difficile ottenere le ferie quando si vuole.
Ahh, intendi in generale...
io mi riverivo alla jal come aveva detto la val
-
Citazione:
legolas_85
No, lo imbarchiamo su una qualche nave mercantile, portacontainer o superpetroliera che va in Giappone un paio di mesi prima, così quando arriviamo lo troviamo già li. :sisi:
-
Citazione:
spap81
Ahh, intendi in generale...
io mi riverivo alla jal come aveva detto la val
la Jal costa troppo... :nono: non vedo perché dover andare con quella. :boh2:
-
Comunque, secondo me, anche un viaggio "all'avventura", andando là senza sapere una mazza della lingua e senza un haruki/traduttore portatile, è da provare, anzi, forse è anche più divertente :tsk:
-
Citazione:
legolas_85
la Jal costa troppo... :nono: non vedo perché dover andare con quella. :boh2:
a me la JAL, volo diretto, costa quanto il vostro fokker 50 con scalo :V
-
Citazione:
Casamero
Paghiamo il viaggio a Haruki, lo sfruttiamo come traduttore e poi ce ne andiamo lasciandolo li. :uhm:
L'idea non è male :uhm:
-
e ma noi dobbiamo anche arrivarci a malpensa... :bua: indi non ci conviene. :nono:
-
Comunque portatevi dietro qualcosa col wi-fi, se avete problemi lo scrivete qui e io v'aiuto volentieri. :sisi:
Mettete che vi viene un raffreddore e vi serve sapere il nome della medicina. :snob:
Vabbè che siete tutti nerds, i nomi delle medicine li avrete visti centinaia di volte :jfs:
-
Citazione:
legolas_85
e ma noi dobbiamo anche arrivarci a malpensa... :bua: indi non ci conviene. :nono:
Bon dai, un treno e passa la paura! :asd:
-
comunque, Val, mi dici da dove li prendi i prezzi dei voli della Jal che non li trovo? :uhm:
se avessi i soldi, te lo pagherei volentieri il viaggio, Haru... :snob:
Citazione:
squall811
Bon dai, un treno e passa la paura! :asd:
non ne vale la pena, 518 euro con la aeroflot russian e passa la paura... tanto son solo 2 orette in più con lo scalo. :snob:
-
madò ho controllato sulla JAL e per arrivare in giappone da Roma ci vogliono 22 ore wtf, 22 fottute ore sull'aereo :rotfl:
La JAL da Roma fa solo voli con scali intermedi, ce n'è uno che parte il 7 agosto alle 17.30 ed arrivi l'8 agosto alle 15.20, quasi quasi partirei il 6 notte :asd: mo lo propongo.
-
no è troppo... :sospetto: 22 ore son quelle che ci metti con 2 scali ad arrivare a sidney. :sospetto: Ma poi perché per forza la Jal, alla fine basta arrivare. :snob:
-
Citazione:
legolas_85
roma-malpensa sono 40€ A/R
cmq i prezzi li avevo trovati sul sito della JAL lo scorso anno: partenza inizio dell'ultima settimana di aprire, rientro fine della prima di maggio
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
roma-malpensa sono 40€ A/R
cmq i prezzi li avevo trovati sul sito della JAL lo scorso anno: partenza inizio dell'ultima settimana di aprire, rientro fine della prima di maggio
ah ecco la differenza
se guardi il periodo di black, anche partendo da malpensa sono più di 1000 euri
comunque quello che avevo trovato più economico di tutti quando avevo cercato io era la china airlines
-
I fusi, +7 in estate. Tu parti alle 13, lì già sono le 20 :sisi: Metti il tempo per il viaggio (circa 12 ore). :sisi: Poi magari fa scalo da qualche parte per la benza :uhm:.
Ma la Bayer è ovunque :eek:
http://www.meiji.co.jp/corp/news/2001/image/aspirin.jpg
-
Citazione:
legolas_85
se avessi i soldi, te lo pagherei volentieri il viaggio, Haru... :snob:
Idem. :sisi:
Però possiamo fare una colletta, no? Se vanno in 20 persone, ognuno mette 20€ a testa e si arriva ai 400€ per pagare il biglietto a Haru. :sisi: :uhm:
-
non andrei mai in giappone ad agosto, comunque :uhoh:
una mia amica va relativamente spesso in giappone per lavoro, ma viaggia in business... 3000€, salute :bua:
va beh, vi passo un reperto archeologico http://www.leekspin.com/
-
ah cazzo è vero :rotfl: che fail, ovvio che se da noi partiamo alle 17 da loro è mezzanotte e quindi se arrivo alle 15.30 in giappo sono le 10 in italia.
-
Citazione:
spap81
ah ecco la differenza
se guardi il periodo di black, anche partendo da malpensa sono più di 1000 euri
comunque quello che avevo trovato più economico di tutti quando avevo cercato io era la china airlines
io ho usato la edreams per cercare i prezzi. :sisi:
comunque egraziearcazzo Val... :bua: prova a cercare luglio-agosto. Il prezzo raddoppia. :bua:
-
Citazione:
Haruki
Arrivi alle 8 di mattina pronto pronto a visitare tutto. :sisi:
-
ad agosto si va in ammollo al mare o al fresco in montagna, dopo l'anno che ho fatto la crociera sul nilo con 57°C (sì CINQUATASETTE) all'ombra, ho giurato che non avrei mai più fatto nulla di anche lontanamente assimilabile.
sono ipotesa, anemica e ho la ferritina che chiede l'elemosina... :bua:
-
comunque, Val, ho visto sul sito della Jal e, cercando il periodo che dici tu (fine aprile inizio maggio), sia da roma che da malpensa mi viene sui 700-730 euro... nient'affatto che economica. Saranno aumentati i prezzi. :uhm:
-
Citazione:
Casamero
Arrivi alle 8 di mattina pronto pronto a visitare tutto. :sisi:
È uno dei pregi di partire il pomeriggio. Arrivi e alle 8 sei a Narita, esci e prendi il N'EX e te ne vai dritto dritto a Toukyou-eki, scendi e commuti alla Yamanote per Akiba e via :rullezza:
Personalmente da Toukyou-eki ad Akiba me la farei a piedi :uhm: 1KM che sarà mai :miannoio:
-
però andare in giappone ad agosto, scendere dall'aereo e gridare "ATSUI-" non ha prezzo http://www.just4spam.org/phpBB3/imag...es/awesome.png
-
invece un prezzo ce l'ha, e neanche poco... :fag:
-
Citazione:
Haruki
Perché sono dei ladri di merda.
Evitiamo ste uscite, please.
-