Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
:look:
l'ho sempre sentito usare con la desinenza incoativa :tsk:
-
-
Citazione:
н¢ε
l'ho sempre sentito usare con la desinenza incoativa :tsk:
io con scappellamento a destra come se fosse per cofandina....
ma se tu dici incoativa,mi fido
-
Cmq Sneijder è proprio un mostro. :look:
-
Citazione:
Manu
io spero di no
eh ma delle tue speranze qua dentro ce ne frega il giusto :asd:
-
grande inter, mi sono piaciuti tanto i due nuovi "18enni italiani" soprattutto Natalino buona anche la prestazione di Castellazzi, quello che non tanto mi è piaciuto è stato proprio Milito che si vedeva che non era in forma meno male che la palla è entrata quando ha battuto il rigore. :asd:
-
ma natalino è un fenomeno :paura:
-
Natalino è anche già formato fisicamente. Ha solo un nome del cazzo, ma pazienza :asd:
Comunque tutti i giovani mi son sembrati in palla, contro la Juve si son viste già alcune giocate di rilievo ed i dettami di Rafa (squadra corta e molto pressing già in zona d'attacco). Obinna, nonostante le progressioni, continuo a ritenerlo inadatto al calcio e da vendere quanto prima; su Pansini ormai non mi esprimo più, il Gabibbo è più in forma di lui...
Obi pare un Quaresma nero, ma sembra avere colpi migliori e più concretezza, non diventerà un campione ma un buon giocatore sì; Obiora invece sembra avere fisico e capacità tecnico-tattiche ideali per diventare un signor centrocamposta, ed in coppia con Mariga farebbe una diga insormontabile, crescerà bene. Coutinho alti e bassi, ma ha colpi di livello superiore ed un talento cristallino, facciamo le cose con calma e ci ritroveremo un fenomeno in squadra.
-
chi è quello con quelle treccine del cazzo? :uhm: :asd:
-
è la controfigura di Quaresma, Obi :asd:
che comunque si è preso la briga di prender per il culo quel brutto uomo che hai in sign :sisi:
-
Citazione:
uccio
che comunque si è preso la briga di prender per il culo quel brutto uomo che hai in sign :sisi:
giannino? :uhm:
-
-
la tipa nella sign di jonny è la nonna? :o
-
-
andate tutti a cacare :cheers:
-
i genitori che l'han chiamato FELICE Natalino andrebbero denunciati
-
-
Citazione:
ilfuso
i genitori che l'han chiamato FELICE Natalino andrebbero denunciati
this
-
Citazione:
SimoSky
Cmq Sneijder è proprio un mostro. :look:
si difatti è lo zio Fester da giovane :asd:
il gol di ieri è stata pura fortuna.
-
eh già, ha passato un'intera stagione a sfornare giocate fatte di colpi di fortuna, pensa te che roba....
-
Citazione:
uccio
eh già, ha passato un'intera stagione a sfornare giocate fatte di colpi di fortuna, pensa te che roba....
lasciali rosikare! loro hanno i possente papapstacoso,gattuso,ambrosini,favalli!
-
Citazione:
MrWashington
lasciali rosikare! loro hanno i possente papapstacoso,gattuso,ambrosini,favalli!
Pacino è juventino, genio
-
E parlasse al singolare il super genio ;)...che sport di merda generalizzare sempre.
-
-
Citazione:
н¢ε
Pacino è juventino, genio
scusate, loro hanno pepe :asd: peggio!
-
Citazione:
uccio
m'immagino, roba che rende velleitari i sombreri a nedved da parte di cafù :asd: che gusto ci sarà, a prendersela con la croce rossa, dico io...
-
Citazione:
н¢ε
Spero per voi che i soldi ricavati si investiscano in giovani forti o giocatori dalla dimensione internazionale, non in Sculli o Palombo...
Io, visto che non c'è più la "scimmia" della Champions, spero che cominci ad esserci più spazio per i giovani fatti in casa, a livello giovanile stiamo lavorando benissimo.
Beninteso, non è che dico che dobbiamo ridimensionarci a livello Europeo, per qualche spazio in più per i nostri primavera non sarebbe male, qualcuno da portare in prima squadra assieme ad ai giovani interessanti già presenti (Ranocchia, Coutinho, Biabiany, Destro) c'è sicuramente.
-
Citazione:
Stefano Pacino
si difatti è lo zio Fester da giovane :asd:
il gol di ieri è stata pura fortuna.
come se fosse che è la prima volta che snejder fa un gollazzo cosi :facepalm:
comunque io preferisco obinna a obi a dirla tutta...
-
Citazione:
AntonioFOX
come se fosse che è la prima volta che snejder fa un gollazzo cosi :facepalm:
comunque io preferisco obinna a obi a dirla tutta...
Si ma che paragone è scusa? A parte che Obi è un '91 e Obinna un '87, il primo è un centrocampista che deve ancora maturare, il secondo un attaccante che a 23 anni, a parte correre, sa fare poco altro, tra i due vado tutta la vita col primo.
Obinna, avendo in squadra Biabiany che già adesso è al suo livello se non migliore (e ha molti più margini di miglioramento) è abbastanza inutile, poi ha mercato all'estero, vendere.
-
Per me Biabiany può tranquillamente giocare titolare :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Per me Biabiany può tranquillamente giocare titolare :sisi:
credo anch'io :sisi:
anche se per competizioni più importanti (vedi champions-mondiale per club) non ne sarei così sicuro, troppa poca esperienza :look:
-
-
biabiany non è un pò un martins ? :uhm:
-
CXon i piedi giusti e nn al contrario, però :asd:
-
Credo sia molto meglio di Martins, anche a livello tattico. Potrebbe avere spazio, ma pare che Benitez non sia molto soddisfatto finora.
Obinna non è un giocatore di calcio, non scherziamo. E' un centometrista rubato all'atletica: spero si convinca a levarsi dalle palle, lui, l'altro panzone brasileiro e l'inutile difensore schifato da chi per due anni gli ha foraggiato anche le spese mediche per la bambina malata. Andasse a fanculo anche lui.
-
Citazione:
Angelo
Come Milito?
Beh, Milito aveva un po' più di esperienza quando è arrivato rispetto al francesino :asd:
Partirà comunque dalla panchina giocandosi il posto con Pandev IMHO, è comunque un giocatore che può fare danni a partita in corso.
Continuo a non vedere l'utilità di Sculli, che non farà altro che togliergli spazio, tanto Mancini ormai si è capito che rimarrà fino a scadenza, c'è anche Coutinho che può giocare esterno alto...
-
Destro credo che abbia il cognome più figo di tutta la serie a.
-
Citazione:
uccio
Credo sia molto meglio di Martins, anche a livello tattico. Potrebbe avere spazio, ma pare che Benitez non sia molto soddisfatto finora.
Obinna non è un giocatore di calcio, non scherziamo. E' un centometrista rubato all'atletica: spero si convinca a levarsi dalle palle, lui, l'altro panzone brasileiro e l'inutile difensore schifato da chi per due anni gli ha foraggiato anche le spese mediche per la bambina malata. Andasse a fanculo anche lui.
Ti sei levato col bùo torto, stamane? :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Beh, Milito aveva un po' più di esperienza quando è arrivato rispetto al francesino :asd:
Partirà comunque dalla panchina giocandosi il posto con Pandev IMHO, è comunque un giocatore che può fare danni a partita in corso.
Continuo a non vedere l'utilità di Sculli, che non farà altro che togliergli spazio, tanto Mancini ormai si è capito che rimarrà fino a scadenza, c'è anche Coutinho che può giocare esterno alto...
Milito le coppe europee le aveva viste in tv :sisi: