Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
Ma Sakor non dovrebbe essere un centrocampista offensivo? Sta giocando davanti alla difesa o sbaglio?
Non è offensivo :nono: è un Pogba meno tecnico, ma è del 96.
-
E manda affancoolo l'arbitro :asd:
Motta non male comunque, e fischi per il neo prescritto :sisi:
-
Ho scoperto che Vucinic giocherebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo :snob:
-
Due rigori, i soliti ladri.
-
Citazione:
PotoFap
Ho scoperto che Vucinic giocherebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo :snob:
Qualsiasi :snob:
-
magia e palo di mirko :sisi:
-
Mazzarri è riuscito a farsi espellere pure alla prima amichevole :sirotola:
-
bene tevez e llorent e vucinic motivatissimo :sisi: far giocare isla mi sembra una grossa presa per i fondelli :asd:
-
Conte su Isla “E’ un giocatore della Juve, sono contento di essere il suo allenatore. Sono convinto che quest’anno farà bene, si giocherà il posto insieme a chi giocherà sulla fascia. Non vedo nessun problema, non metto il carro davanti ai buoi"
:uhoh:
-
Citazione:
freddye78
Conte su Isla “E’ un giocatore della Juve, sono contento di essere il suo allenatore. Sono convinto che quest’anno farà bene, si giocherà il posto insieme a chi giocherà sulla fascia. Non vedo nessun problema, non metto il carro davanti ai buoi"
l'avevo letto anche io...
che fa,sfotte? :uhm:
-
non mi sembra il tipo.. ha bloccato la cessione? :confuso:
-
Ma leggendo i commenti un po' dappertutto, e non avendo visto la partita, quale e' il modulo migliore attualmente 4231,4321,433,555 oppure il canonico 352?
-
Citazione:
frittole
Ma leggendo i commenti un po' dappertutto, e non avendo visto la partita, quale e' il modulo migliore attualmente 4231,4321,433,555 oppure il canonico 352?
è ancora troppo presto per trarre conclusioni..la squadra è ancora imballata dalla preparazione e l'avversario non era sufficientemente probante
-
Io sarei felice se la cessione venisse bloccata °_° Isla è forte. Basterebbe dargli un po' di fiducia e non panchinarlo per mesi alla prima prestazione negativa :look: certo con Conte in panchina che lo scrivo a fare :bua: giusto su Giovinco ha insistito per mesi nonostante facesse defecare :facepalm:
-
Ho sentito del Marsiglia su Giovinco:sisi: Chiamo Torino e do' la mia disponibilità a portarlo con la mia macchina senza rimborso autostrada/gasolio
-
Citazione:
citizen5
Ho sentito del Marsiglia su Giovinco:sisi: Chiamo Torino e do' la mia disponibilità a portarlo con la mia macchina senza rimborso autostrada/gasolio
ti accompagno così facciamo a metà
-
Citazione:
freddye78
Trollata di conte.. Non per niente gli ha preferito motta per 70 mintui.. È ovvio che isla lo cederanno
-
Grazie!! Bella cosa la solidarietà tra Juventini!!!Sarebbe la ciliegina sulla torta se riusciamo a vendere il più scarso degli attaccanti che abbiamo!!!
Se riuscissimo pure a vendere De Ceglie(che mi sta pure simpatico, ma 1,5ml di stipendio.....)e Motta.....
-
Citazione:
Bobo
A livello ufficale non esiste "prestito con obbligo di riscatto il prossimo anno", quindi non puoi farlo.
Ma puoi fare il prestito quest'anno, e la cessione il prossimo.
"Obbligando" l'acquirente all'acquisto il prossimo anno, tramite accordo privato.
Almeno presumo sia così... ripeto, non ne so molto, ma a naso non mi sembra che si stia violando alcuna regola in questo modo :look:
L'unico vantaggio per l'acquirente è che i soldi non li cacci tutti subito ma un po' per volta... come abbiamo fatto noi, d'altronde con un bel po' di giocatori.
Se i turchi volessero riscattare il giocatore subito, dovrebbero mettere a bilancio 4mln sull'unghia.
In questo modo invece, scuciono un paio di mln ora per il prestito, e l'altro paio il prossimo anno per l'acquisto.
E' esattamente quello che abbiamo fatto noi con i vari Pepe, Quagliarella, Motta...
No, aspè: con Quagliarella, Pepe, Motta, ecc abbiamo fatto probabilmente un accordo tacito con l'Udinese ma non credo che fosse scritto. Semplicemente, Marotta e Pozzo sono andati sulla fiducia perchè contavano di mantenere buoni rapporti che in seguito (come infatti è avvenuto, vedi Isla e Asa) sarebbero stati utili. Ma col Galatasaray (col quale i rapporti sono ovviamente mooooooooolto più sporadici) una cosa simile non può essere fatta.
Perchè, visto che ti vede una volta ogni morte di papa, il Galatasaray potrebbe benissimo rimangiarsi la parola.
Sull'accordo privato, non capisco che senso avrebbe: vuoi tirare fuori i soldi il prossimo anno e non questo? Ok, scriviamolo nell'accordo per il prestito.
Se non è contro nessuna norma, che problema c'è?
Non si può fare, perchè è vietato dalle norme UEFA? Allora anche la scrittura privata non vale niente.
Citazione:
Camus
un contratto può non avere valore per l'ordinamento sportivo ma avere valore per l'ordinamento civile italiano e turco. No ?
Se così fosse, sarebbe ridicolo: come dire che qualunque norma sportiva può essere aggirata utilizzando gli strumenti extrasportivi (tipo la scrittura privata, appunto).
Per esempio, potrei andare a tesserare un giocatore con altri due anni di contratto facendogli firmare una scrittura privata con la quale lo obbligo a venire nella mia squadra tra due anni.
Non è possibile.
Citazione:
freddye78
mah io penso che con l'udinese fu più un accordo tra gentiluomini che un obbligo contrattuale vero e proprio..marotta li ha riscattati anche per mantenere ottimi rapporti con l'udinese in vista di affari futuri..motta è stato riscattato anche se era scartato
il galatasaray di fare futuri affari con noi se ne frega
Esattamente quel che penso io.
Citazione:
Bobo
Ok, ma non abbiamo appena detto che a fronte dell'ammortamento Isla attualmente è valutato 15mln?
Quindi dammi 7.5mln (anche con bonus e via dicendo, non tutti subito) o vai a cagare, per quanto mi riguarda...
Siamo i soli che fanno regali alle concorrenti?
Probabile che si siano convinti che il valore di Isla continuerà a scendere.
Dandolo all'Inter ci rimettiamo 3 mln (circa) ma, se hanno ragione e il giocatore scenderà ulteriormente, limitiamo le perdite future.
Citazione:
freddye78
"Sono contento di essere il suo allenatore".
Ha dimenticato di aggiungere "così mi posso godere la sua compagnia in panchina tutte le domeniche. Isla deve stare sempre con me".
-
Citazione:
tomlovin
Probabile che si siano convinti che il valore di Isla continuerà a scendere.
Dandolo all'Inter ci rimettiamo 3 mln (circa) ma, se hanno ragione e il giocatore scenderà ulteriormente, limitiamo le perdite future.
non ho mica capito perché dovremmo rimetterci 3 milioni circa, dato che il valore a bilancio della metà in nostro possesso è di circa 7.5M... non lo staremo mica vendendo a 4.5 milioni?
-
A 7.5 infatti non ci facciamo minusvalenza, nn rimettiamo nulla
-
Citazione:
Gabo988
non ho mica capito perché dovremmo rimetterci 3 milioni circa, dato che il valore a bilancio della metà in nostro possesso è di circa 7.5M... non lo staremo mica vendendo a 4.5 milioni?
A me delle minusvalenze non interessa, l'ho sempre detto che sono artifici buoni solo per il bilancio.
La metà di Isla l'abbiamo presa a 9.5 e (da quel che ho letto in un post poco sopra) la stiamo rivendendo a 6.7, senza praticamente aver mai sfruttato il giocatore.
Sono quasi 3 mln persi.
-
Citazione:
tomlovin
No, aspè: con Quagliarella, Pepe, Motta, ecc abbiamo fatto probabilmente un accordo tacito con l'Udinese ma non credo che fosse scritto. Semplicemente, Marotta e Pozzo sono andati sulla fiducia perchè contavano di mantenere buoni rapporti che in seguito (come infatti è avvenuto, vedi Isla e Asa) sarebbero stati utili. Ma col Galatasaray (col quale i rapporti sono ovviamente mooooooooolto più sporadici) una cosa simile non può essere fatta.
Perchè, visto che ti vede una volta ogni morte di papa, il Galatasaray potrebbe benissimo rimangiarsi la parola.
Sull'accordo privato, non capisco che senso avrebbe: vuoi tirare fuori i soldi il prossimo anno e non questo? Ok, scriviamolo nell'accordo per il prestito.
Se non è contro nessuna norma, che problema c'è?
Non si può fare, perchè è vietato dalle norme UEFA? Allora anche la scrittura privata non vale niente.
Se così fosse, sarebbe ridicolo: come dire che qualunque norma sportiva può essere aggirata utilizzando gli strumenti extrasportivi (tipo la scrittura privata, appunto).
Per esempio, potrei andare a tesserare un giocatore con altri due anni di contratto facendogli firmare una scrittura privata con la quale lo obbligo a venire nella mia squadra tra due anni.
Non è possibile.
É tranquillamente possibile. Contrattualmente si possono eludere situazioni ben più vincolanti.
Citazione:
tomlovin
A me delle minusvalenze non interessa, l'ho sempre detto che sono artifici buoni solo per il bilancio.
La metà di Isla l'abbiamo presa a 9.5 e (da quel che ho letto in un post poco sopra) la stiamo rivendendo a 6.7, senza praticamente aver mai sfruttato il giocatore.
Sono quasi 3 mln persi.
é una questione di ammortamento.
O é logico che dopo un anno di contratto un giocatore perda di valore perché ammortato parzialmente o é logico che De Laurentis valuti Zuniga per il suo valore di mercato anche se tra un anno lo perda a zero.
-
Peccato però che il valore di bilancio sia l'unica cosa che conta veramente nella gestione di una società
I quasi due milioni di ammortamento annuo sono semplicemente il costo per avere in rosa una riserva di lusso per Lichsteiner... Fa niente se in fin dei conti non sono stati sfruttati efficacemente, alla fine abbiamo vinto uno scudetto e siamo arrivati ai quarti in CL, ed è questo quello che conta
Qualche inefficienza è sempre da mettere in conto
-
vabbè ma addirittura all'inizio conte l'ha panchinato a favore di de ceglie :asd: semplicemente lo ha inserito per fargli prendere una buona dose di fischi da neo interista :asd:
quello di isla è stato un bel flop,fortunatamente ci rimettiamo il giusto.