Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
MI piacerebbe sapere come è possibile che sto qua ha fatto porcate su porcate ed è ancora là al suo posto senza che nessuno gli dica nulla.
Io non mollo! Io non mollo! Io non mollo! (cit.)
-
Citazione:
dragonzo
MI piacerebbe sapere come è possibile che sto qua ha fatto porcate su porcate ed è ancora là al suo posto senza che nessuno gli dica nulla.
Indulto :caffe:
-
Citazione:
terrornoize
Io ho puntato 40 euro sul napoli campione d'italia 13/14 a 9.00, per me è un affarazzo.
Se il pappone spende solo la metà dei soldi che ha a disposizione imho non è così scontato vincere lo scudo per la terza volta consecutiva.
Vincono lo scudetto Napoli, Fiorentina, Inter e Roma tutti insieme contro il potere.
Secondo voi è possibile Verratti a Firenze? Se succedesse veramente rosicherei :asd:
da Tapatalk
-
Evidentemente ha amicizie importanti...
Citazione:
terrornoize
Io ho puntato 40 euro sul napoli campione d'italia 13/14 a 9.00, per me è un affarazzo.
Se il pappone spende solo la metà dei soldi che ha a disposizione imho non è così scontato vincere lo scudo per la terza volta consecutiva.
Quoto.
Vediamo come saranno le rose a fine agosto... ma se il napoli si muove bene, tra loro ed il milan non credo che il prossimo scudetto sarà "semplice" come l'ultimo..
-
Al momento il Milan è quello che preoccupa di meno
-
Il milan a 5 e il napoli a 9 mi lascia basito.
L'inter a 11 e la fiorentina a 21 ancora di più.
Io ne ho approfittato di questo momento di rincoglionimento da parte dei bookmakers, speriamo di non aver ragione. :asd:
-
Citazione:
Steev9
Secondo voi è possibile Verratti a Firenze? Se succedesse veramente rosicherei :asd:
A me Verratti pare uno che voglia giocare con continuità, non per far rifiatare chiunque, se la Fiorentina può farlo, non mi darebbe fastidio, anzi mi farebbe piacere che giocatori italiani buoni, giochino in Italia.
-
terror ma se non sbaglio è il contrario, Inter a 9 e Napoli a 11 :bua: ma che diavolo si bevono?
-
Citazione:
hansolo
A me Verratti pare uno che voglia giocare con continuità, non per far rifiatare chiunque, se la Fiorentina può farlo, non mi darebbe fastidio, anzi mi farebbe piacere che giocatori italiani buoni, giochino in Italia.
Ma non sta giocando da titolare a parigi?
Non so.. io non capisco tutta questa sua fretta di tornare in italia, francamente..
No, perchè l'unico modo perchè possa tornare nel nostro campionato è che lui punti i piedi per partire.
E d'altra parte è in una squadra che può rivincere lo scudetto e soprattutto si può togliere qualche sfizio in europa... ha così fretta di tornare in provincia?
-
Citazione:
EddieTheHead
terror ma se non sbaglio è il contrario, Inter a 9 e Napoli a 11 :bua: ma che diavolo si bevono?
Non posso accedere a bet 365 da qua, ma da quel che mi ricordo:
juve a 1.72
milan 5
napoli 9 (40 euro puntati)
inter a 11
roma lazio tra i 12 e i 15 (non ne sono sicuro)
fiorentina a 21 (sicuro perché ho puntato 10 euro)
Imho sono totalmente sballati e non rispecchiano il valore e potenziale della rosa, specialmente quella di napoli e fiorentina.
-
si ma AL MOMENTO il napoli non ha chissà quale rosa,bisogna vedere chi sarà il sostituto di cavani.
-
Il 3-3-4 è una bufala, non è altro che il solito vecchio 3-5-2, dal quale conte ha già dichiarato di non volersi discostare.
Verratti è da prendere, pochi cazzi. Pirlo l'anno prossimo andrà via poichè in scadenza, e farsi scappare il ragazzo sarebbe una bestemmia.
Naingollan sarebbe ottimo al posto di Giaccherini, cioè come rincalzo da far ruotare coi titolari. Continuate a ritenere Asamoah un centrale, ma fino a prova contraria è il nostro titolare della fascia sinistra...
Abbiamo incassato 65 milioni dalla CL, lo stadio, lo scudetto, abbiamo ancora da cedere vari esuberi, possibile che solo il milan abbia meno soldi di noi da investire sul mercato?
-
Citazione:
Gangrel
si ma AL MOMENTO il napoli non ha chissà quale rosa,bisogna vedere chi sarà il sostituto di cavani.
Appunto per quello che adesso è un affarazzo puntare ora sul napoli che ha una quota troppo alta, perché il pappone ora è costretto a spendere il suo tesoretto e quindi dovrà fare il colpaccio (ibra, higuain) o altrimenti lo impaleranno al vomero.
E aggiungo, benitez, callejon, j.cesar (al 99%), albiol non sono proprio gli ultimi arrivati eh.
-
Citazione:
terrornoize
Non posso accedere a bet 365 da qua, ma da quel che mi ricordo:
juve a 1.72
milan 5
napoli 9 (40 euro puntati)
inter a 11
roma lazio tra i 12 e i 15 (non ne sono sicuro)
fiorentina a 21 (sicuro perché ho puntato 10 euro)
Imho sono totalmente sballati e non rispecchiano il valore e potenziale della rosa, specialmente quella di napoli e fiorentina.
stavo per iscrivermi su bet365, l'occasione è troppo ghiotta :asd:
come mai non posso selezionare come nazione l'Italia? non ha la licenza per l'Italia? tu come hai fatto a registrarti? :look:
-
Io sono loro cliente da 4/5 anni, quando non c'era ancora la rottura di palle dell'aams e prima del blocco da parte dei nostri providers... ora accedo con i dns di google.
-
Citazione:
terrornoize
Io sono loro cliente da 4/5 anni, quando non c'era ancora la rottura di palle dell'aams e prima del blocco da parte dei nostri providers... ora accedo con i dns di google.
si pure io solo .com purtroppo se nn sei vecchio cliente nn ci si può più registrare, sei obbligato a giocar sui .it -__-
-
in effetti ho anch'io i DNS di Google e riesco ad accedere il sito, il problema è che non posso mettere dati falsi per la registrazione... quando ti sei registrato potevi tranquillamente selezionare Italia come paese?
Citazione:
stevegeta
si pure io solo .com purtroppo se nn sei vecchio cliente nn ci si può più registrare, sei obbligato a giocar sui .it -__-
uff :???:
grazie lo stesso
-
Siamo ot: ma perché mettere dati falsi? Questi sono inglesi, mica romeni... e sono più veloci a pagare di tutti i siti di sto cazzo di aams messi insieme, senza chiederti documenti, certificati di conformità urbanistica e prove del dna. :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Appunto per quello che adesso è un affarazzo puntare ora sul napoli che ha una quota troppo alta, perché il pappone ora è costretto a spendere il suo tesoretto e quindi dovrà fare il colpaccio (ibra, higuain) o altrimenti lo impaleranno al vomero.
E aggiungo, benitez, callejon, j.cesar (al 99%), albiol non sono proprio gli ultimi arrivati eh.
mah,a parte j.cesar abbiamo benitez che non ha fatto per niente bene a parte gli anni a valencia e liverpool,callejon che è una scommessa,albiol che a confronto del nostro panchinaro (ogbonna) non vale niente e mertens che è tutto da vedere in italia (in olanda pure io farei una decina di gol :snob: )
al momento sono tutti bei nomi sulla carta,ma non vorrei che fosse tutto fumo,come succedeva nelle sessioni di mercato pre-2006 dove le altre squadre gonfiavano il petto per i loro acquisti esotici e poi facevano i conti con la durissima realtà quali eravamo noi e il milan.
insomma per me la quotazione a 9 è giusta,nè troppo alta nè troppo bassa. ci sono troppi dubbi ancora per poter affermare che il napoli possa seriamente lottare per lo scudo,imho per ora l'antagonista resta il milan (che se avesse preso ljajic invece di rinnovare robinho erano cazzi amari)
e bisogna vedere dela che intenzioni ha,o meglio,se l'attaccante forte che vorrebbe prendere (chessò ora si parla di higuain o ibra :rotfl: ) voglia andare a napoli,per quanti soldi abbia non credo ne abbia più di altre big europee e i giocatori a quel punto preferiscono la big al napoli,con tutto il rispetto per quest'ultima
-
Speriamo gangrel, speriamo. :boh2:
-
Citazione:
terrornoize
Siamo ot: ma perché mettere dati falsi? Questi sono inglesi, mica romeni... e sono più veloci a pagare di tutti i siti di sto cazzo di aams messi insieme, senza chiederti documenti, certificati di conformità urbanistica e prove del dna. :asd:
ma infatti dico che non posso mettere dati falsi, non posso spacciarmi per inglese, non ha senso :asd:
il problema è che i dati veri non li posso mettere: non posso scegliere l'Italia come nazione di residenza, per la storia dell'AAMS di cui hai già parlato tu :boh2:
niente da fare quindi... fra l'altro su unibet la Fiorentina è quotata a 25 :look:
-
Citazione:
terrornoize
Speriamo gangrel, speriamo. :boh2:
ma guarda che io sarei contento di vedere il napoli lottare seriamente per il titolo (non come quest'ultimo anno),quest'anno non c'è mazzarri in panca ma un allenatore che mi è sempre stato "simpatico" e mi sembra una persona corretta e poco piangina.
sinceramente l'unica squadra che vorrei vedere bruciare all'inferno è l'inter che con mazzarri arriverà a vette di odiosità quasi storiche.
il milan DEVE andare bene perchè abbiamo bisogno di altre squadre top in italia per il blasone del campionato e se la fiorentina va bene meglio,sarà più bello batterli.
-
Citazione:
Gabo988
ma infatti dico che non posso mettere dati falsi, non posso spacciarmi per inglese, non ha senso :asd:
il problema è che i dati veri non li posso mettere: non posso scegliere l'Italia come nazione di residenza, per la storia dell'AAMS di cui hai già parlato tu :boh2:
niente da fare quindi... fra l'altro su unibet la Fiorentina è quotata a 25 :look:
si non c'è niente da fare, se nn eri registrato anni fa non puoi più farlo (e alcuni .com ci han obbligato ad andare sui .it, io ho il terrore che pure betfair mi faccia passare sul .it :tremo: )
-
Felipe Melo passa a titolo definitivo al Galatasaray dopo due anni in prestito al club turco. Nelle casse della Juventus entreranno 5 milioni di euro. Il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto triennale con la squadra di Istanbul.
-