Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Finalmente se ne è andato!!!!11111!!!!111
-
Si, ma deve esserci qualche problema sulla cifra: avevano il DDR a 4.5mln, mi sembra strano che ora ce ne abbiano scuciti 5 :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
mah,a parte j.cesar abbiamo benitez che non ha fatto per niente bene a parte gli anni a valencia e liverpool,callejon che è una scommessa,albiol che a confronto del nostro panchinaro (ogbonna) non vale niente e mertens che è tutto da vedere in italia (in olanda pure io farei una decina di gol :snob: )
al momento sono tutti bei nomi sulla carta,ma non vorrei che fosse tutto fumo,come succedeva nelle sessioni di mercato pre-2006 dove le altre squadre gonfiavano il petto per i loro acquisti esotici e poi facevano i conti con la durissima realtà quali eravamo noi e il milan.
insomma per me la quotazione a 9 è giusta,nè troppo alta nè troppo bassa. ci sono troppi dubbi ancora per poter affermare che il napoli possa seriamente lottare per lo scudo,imho per ora l'antagonista resta il milan (che se avesse preso ljajic invece di rinnovare robinho erano cazzi amari)
e bisogna vedere dela che intenzioni ha,o meglio,se l'attaccante forte che vorrebbe prendere (chessò ora si parla di higuain o ibra :rotfl: ) voglia andare a napoli,per quanti soldi abbia non credo ne abbia più di altre big europee e i giocatori a quel punto preferiscono la big al napoli,con tutto il rispetto per quest'ultima
Beh, Benitez ha alzato una coppa al cielo pochi mesi fa, dopo aver portato un chelsea abbastanza disastroso al terzo posto nel campionato inglese... non mi sembra malaccio...
Alla fine ha fatto male all'inter, ma lì anche i fatti successivi hanno dimostrato come il problema fosse l'ambiente più che il tecnico.
Qualsiasi considerazione sul napoli cmq è per ora prematura, perchè c'è un punto interrogativo grosso come una casa: hanno ceduto uno degli attaccanti più forti del mondo, con chi lo sostituiranno?
No, perchè se viene un Higuain è un discorso.
Se viene un Ibra (ma ci credo poco... prende davvero troppi soldi per i parametri del napoli), ancora peggio.
Se viene Matri invece... beh :asd:
Dipende tutto da come spendono questi soldi.
Ma le premesse per far bene ci sono tutte.
-
Citazione:
citizen5
Felipe Melo passa a titolo definitivo al Galatasaray dopo due anni in prestito al club turco. Nelle casse della Juventus entreranno 5 milioni di euro. Il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto triennale con la squadra di Istanbul.
presto tirate fuori lo spumante :alesisi:
se riuscissimo a liberarci anche dell'inutile nano da giardino ci sarebbe da far partire i fuochi d'artificio :alesisi:
-
Mi propongo come fuoco d'artificio, se dovesse partire Giovinco :sisi:
-
si infatti aspettiamo l'ufficialità che sti 5 mil sull'unghia mi sembran tanti dopo tutte le storie fatte :asd:
-
Secondo me se ne è finalmente andato a cagher.
25 milioni buttati nel cexxo :facepalm:
-
Marotta ha appena dichiarato a sky che isla e vucinic non sono sul mercato
evidentemente per il cileno o conte ha cambiato idea e vuole dargli un'altra possibilità o l'inter pretendeva che fosse la juve a riscattare la metà dell'udinese..
-
Citazione:
freddye78
Marotta ha appena dichiarato a sky che isla e vucinic non sono sul mercato
evidentemente per il cileno o conte ha cambiato idea e vuole dargli un'altra possibilità o l'inter pretendeva che fosse la juve a riscattare la metà dell'udinese..
Per me l'Inter voleva fregarci facendoci riscattare automaticamente l'altra metà a 9,4M per poi cercare di comprarla al ribasso.
-
Si, l'Inter voleva che a riscattare Isla fosse la Juve, l'ha detto anche Branca.
-
Speriamo resti, bisogna dargli almeno un'altra possibilità a sto ragazzo :sisi:
-
Citazione:
Jack666
Speriamo resti, bisogna dargli almeno un'altra possibilità a sto ragazzo :sisi:
Lo spero anche io :sisi:
Però poi una possibilità devi dargliela davvero... altrimenti tanto vale darlo via subito
-
le parole di conte qualche gg fa facevano presagire il dietrofront, probabile che la verità stia nel mezzo, conte si è convinto a dargli un'altra possibilità anche perchè non si riusciva a concludere la trattativa di cessione in modo vantaggioso per noi o cmq senza un bagno di sangue..ora speriamo di non pentircene di averlo trattenuto
-
Citazione:
freddye78
le parole di conte qualche gg fa facevano presagire il dietrofront, probabile che la verità stia nel mezzo, conte si è convinto a dargli un'altra possibilità anche perchè non si riusciva a concludere la trattativa di cessione in modo vantaggioso per noi o cmq senza un bagno di sangue..ora speriamo di non pentircene di averlo trattenuto
io SPERO che sia come dici tu,sennò dubiterei seriamente dell'intelligenza del nostro mister
ho fiducia in lui,come uomo di calcio,ma quelle dichiarazioni sono davvero senza senso...
-
Può anche essere che negli allenamenti di inizio stagione lo abbia visto più propositivo, più convinto. Ma...
Imho lo considera la busta di piscio dell'anno scorso, solo che venderlo alle condizioni richieste dall'inter significava regalare il giocatore, perdendoci anche svariati milioni. Quimdi, a queste condizioni, lo terremo come riserva di Padoin,
-
Credo che Conte proverà a rilanciarlo sfruttando il turnover. Se avrà altre 3-4 prestazioni deludenti senza segnali positivi, lo schiafferà in panchina per il resto della stagione... Isla si giocherà molto nella prima metà della stagione. Speriamo bene.
-
Sì ma se Isla fallisce pure quest'anno sono veramente cazzi, eh...
Perchè già vendendo la tua metà OGGI, ci perdevi tra 2 e 2.5 mln (su 9.4, il che significa che è una bella cifra).
Se canna un altro campionato, quanto varrà?
E soprattutto, chi se la prenderà la META' di un giocatore che da due anni non va bene?
Boh, speriamo nei mondiali: potrebbero dargli quell'extra di motivazioni che molte volte fa la differenza.
Dare un'altra possibilità al giocatore è una cosa che andava fatta PRIMA, durante la scorsa stagione.
Ora come ora, ci dobbiamo prendere un bel rischio: se questo non si riprende, rischia di diventare l'ennesimo peso da cui liberarsi.
-
Citazione:
tomlovin
Sì ma se Isla fallisce pure quest'anno sono veramente cazzi, eh...
Perchè già vendendo la tua metà OGGI, ci perdevi tra 2 e 2.5 mln (su 9.4, il che significa che è una bella cifra).
Se canna un altro campionato, quanto varrà?
E soprattutto, chi se la prenderà la META' di un giocatore che da due anni non va bene?
Boh, speriamo nei mondiali: potrebbero dargli quell'extra di motivazioni che molte volte fa la differenza.
Dare un'altra possibilità al giocatore è una cosa che andava fatta PRIMA, durante la scorsa stagione.
Ora come ora, ci dobbiamo prendere un bel rischio: se questo non si riprende, rischia di diventare l'ennesimo peso da cui liberarsi.
Il rischio è stato a monte, quando hai comprato per 18 milioni un giocatore rotto. La comproprietà di fatto era una facciata.
-
Mah, non lo so... se così fosse, perchè Pozzo avrebbe acconsentito a rinnovarla un altro anno?
Poteva pure impuntarsi e pretendere il rispetto degli accordi, se questi accordi c'erano.
Comunque sì, alla fine prendere un giocatore rotto è stato un rischio bello grosso. E probabilmente lo stiamo pagando.
-
Citazione:
tomlovin
Mah, non lo so... se così fosse, perchè Pozzo avrebbe acconsentito a rinnovarla un altro anno?
Poteva pure impuntarsi e pretendere il rispetto degli accordi, se questi accordi c'erano.
Ci ha aiutato perchè siamo in buoni rapporti, lo sai quanti milioni gli abbiamo dato in questi anni? :bua:
cmq Melo 5 milioni :rullezza:
-
Citazione:
Jack666
Ci ha aiutato perchè siamo in buoni rapporti, lo sai quanti milioni gli abbiamo dato in questi anni? :bua:
Cioè lo avrebbe fatto per gratitudine?
Boh, sarà :D ...
-
Io in Isla ci credo ancora, sia che vada sia che resta per me farà una buona/ottima stagione.
-
Citazione:
Jack666
cmq Melo 5 milioni :rullezza:
fermate Marotta!
se continua di questo passo potrebbe proporre De Ceglie in cambio di Gareth Bale!
-
Ma Melo a 5 milioni è nero su bianco ? ... Se sì sono felice come una Pasqua !
-
Domandina: ma Mauri quando verrà mai processato? A Conte era necessario un processo sommario quando Mauri ed altri che giocano e tra l'altro sono decisivi falsando tutta la serie A?
-
Citazione:
febiuzZ
Domandina: ma Mauri quando verrà mai processato? A Conte era necessario un processo sommario quando Mauri ed altri che giocano e tra l'altro sono decisivi falsando tutta la serie A?
Interessava dare un volto noto a Scommessopoli, di Mauri non gliene frega niente a nessuno mentre lo juventino Conte andava punito.