C'è anche la possibilità che gli abbiano detto: o così, oppure si va alle buste...
Che poi tutto sto favore non ce lo vedo... se ci siamo davvero impegnati a riscattare la seconda metà il prossimo anno per 9mln :bua:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno conosce il francese?
http://www.dailymotion.com/video/x10...t#.UemnpW34VsJ
Ecco chi era :eek:
no seriamente sembra dica cose interessanti.
Intendevo il fatto che ci abbiano rinnovato la comproprietà per un anno.
Cioè, la tesi è che in realtà la comproprietà era solo una cosa fittizia, per "allungare" le rate. Ma se fosse così, Pozzo poteva tranquillamente comportarsi come se l'avesse già venduto, il giocatore, no?
Se compri un giocatore a rate, nel caso in cui si infortuni o giochi male, sono cavoli tuoi.
Non penso che tu possa andare dal venditore a chiedere di sospendere le rate per un anno (che è quel che è successo, in sostanza).
E infatti io non penso che la comproprietà di Isla fosse una cosa così fittizia, anzi.
Il mio francese è fermo ai tempi dei primi due anni di superiori (e già là, non è che avesse fatto molta strada).
E questi continuano, alla fine di fronte a cifre importanti ho il timore che qualcuno cedera'...Citazione:
REAL: ASSALTO A VIDAL
Nonostante le promesse di rinnovo da parte della Juventus ad Arturo Vidal, il Real Madrid non ha perso le speranze di arrivare al centrocampista. La società di Florentino Perez è pronta a far partire l'assalto a cifre importanti sia per il giocatore che per la Juventus. Al giocatore, al quale la Juventus proporrà un ritocco dell'ingaggio fino a 4,7 milioni di euro, verrà proposto un accordo pluriennale da 5,8 milioni l'anno. Alla Juventus un'offerta vicina ai 50 milioni di euro.
in breve dice che alla juve giocano grandi campioni, che buffon è il numero 1 in assoluto. arrivato in punta di piedi è venuto per giocare e per progredire e migliorare, poi racconta dell'esordio e di conte (ma nn ho capito bene cosa ha detto)
la voce racconta poi delle 18 partite da titolare, la convocazione con la francia, che ha partecipato attivamente nel mantenere lo scudetto alla juve e lo esalta :D
:asd:Citazione:
Il calendario secondo ADL ......di Massimo Zampini
Dopo le dure proteste di due anni fa e i timori di quest’anno (“sarà il solito schifo”), vi rendo finalmente noto quale calendario sarebbe accettabile per il mio Napoli per le prime giornate della prossima stagione. Vediamo se almeno stavolta la Lega saprà accogliere le nostre sacrosante istanze.
Prima giornata : 25 agosto ore 12: Real Madrid-Juventus, Bayern-Milan, Barcellona-Inter, Manchester United-Fiorentina, Roma-Lazio. ore 20.45: Napoli-Rappresentativa Valdostana
Seconda giornata :1 settembre ore 12: Juventus-Brasile, Milan-Argentina, Inter-Germania, Fiorentina-Spagna, Lazio-Roma. Ora 20.45 Napoli-Tahiti
Terza giornata : fanno tutte una giornata di pausa per le nazionali, tranne un solo match valido per i tre punti: Napoli – una qualunque squadra allenata da Zeman.
quarta giornata : essendoci la Champions martedì 17 e mercoledì 18, il Napoli anticiperà il suo match contro i primavera dell’Arezzo a giovedì 12 settembre, mentre Juventus e Milan sfideranno due nazionali europee a loro scelta lunedì 16 settembre alle 23, trascinate dall’adrenalina di giocare a ridosso dell’esordio europeo,.
Quinta giornata: reduci dall’inebriante palcoscenico europeo, Juventus e Milan sfrutteranno l’entusiasmo e saranno in campo già alle 11.30 in Sud America per sfidare Corinthians e Boca Juniors, mentre il Napoli giocherà solamente il martedì successivo, in casa, contro il Ravenna appena fallito (e quindi pericoloso in quanto desideroso di rivincita).
Sesta giornata : arriva il big match Napoli-Juventus, giocato a Castel Volturno, con i tifosi a bordo campo e senza quell’odioso e superfluo servizio di sicurezza che rovina il clima di questo sport meraviglioso.
Una volta esaurite le prime sei giornate, considerata la classifica del momento, proporremo il prosieguo del calendario.
Se la Lega non soddisferà anche stavolta le nostre richieste, non mancherà un tweet di insulti e poi via in motorino. In attesa, se le cose non andranno nel verso giusto, di fuggire dalla premiazione altrui.
#adl
old :D
Ci siamo liberati di Melo. Ma ci è costato . Ceduto per 3,75 milioni + 0,50 legati i risultati . Un tozzo di pane , ma meglio di niente ....
più di quello evidentemente non si poteva spremere,nessuno a parte il galatasaray era interessato e abbiamo dovuto fare affari con loro
eppure a me nonostante sia una persona mentalmente isntabile non dispiaceva come giocatore,ovvio che non valesse 25 milioni,ma non è neanche un bidone che vale meno di un padoin o un conti qualunque
Considerando che tutte le squadre dov'è stato sono finite coinvolte in qualche inchiesta, vi conviene tenervelo fino a fine carriera :asd:
Mentre Conte si e' fatto 4 mesi nello SkyBox, Mauri segnava il goal qualificazione per la finale di C.I. nonostante fosse entrato ed uscito dal carcere, "innocente fino a prova contraria" cosi' dicevano, ora il 24.07 Mauri dovra' sobbarcarsi un processo, un altra volta inquisito.
Io pensavo che fosse una comproprietà semplice, ed in questo senso il modo con cui si sono mossi era assolutamente logico: dopo l'infortunio e l'annata nella juventus, neanche un pazzo avrebbe valutato 9mln la metà di isla... quindi per evitare perdite eccessive e per poter valutare con più serenità il ragazzo, la cosa più sensata era proprio rinnovare la comproprietà ed aspettare un altro anno.
Tantopiù che di mezzo c'era anche Asa, quindi si poteva chiudere una delle due operazione e lasciarsi serenamente più tempo per l'altra...
Tuttavia i precedenti con Pozzo ci parlano spesso di "prestiti" e "comproprietà" che di fatto erano acquisti a titolo definitivo mascherati... e le voci sul nostro impegno a riscattare la seconda metà di isla a 9mln sembrerebbero portare anche questa volta in questa direzione...
Quindi boh... vedremo il prossimo anno come andrà a finire... se il prossimo anno si riscatta la seconda metà a 9mln, direi che potremmo dire con certezza che di fatto abbiamo acquistato isla 1 anno fa
Il riscatto ce lo avevano a 4.5mln se non sbaglio, qui di fatto arrivi a 4.25... meglio di così non credo si potesse fare.
Certo che il galatasaray, dopo esserselo tenuto in prestito per due anni, si è messo a fare tutta questa manfrina per 250mila euro?
Bella figura di merda, eh :bua:
Melo è pazzo.
A parte questo, è veramente un ottimo mediano...
25mln erano follia, ma 15-18 ci stavano tranquillamente... ed anche ora 4.25mln sono davvero pochi, nonostante stia sui 30anni oramai...
Quoto.
A livello tecnico è un ottimo calciatore, i suoi problemi sono stati fondamentalmente due:
1) è instabile mentalmente: basta provocarlo e scatta la reazione (con conseguente cartellino), basta che la partita si metta male e va nel pallone, basta che salga in qualunque modo la pressione (chessò, gestire un vantaggio nei minuti finali sotto assedio o tentare di rimontare uno svantaggio) e idem, fa errori da dilettante.
In sintesi, un buonissimo calciatore assolutamente inaffidabile.
2) è stato messo in un ruolo che non era affatto suo: solo gente come Secco e Blanc poteva prendere un incontrista per un regista. Da incontrista ha giocato un mondiale da titolare nel brasile (e l'ha anche giocato bene, fino all'inevitabile sbrocco contro l'olanda).
Stessa idea.
E infatti quella cosa del riscatto della metà a prezzo già fissato mi pare una scemenza, l'ho detto.
Eh... se la vedi solo dal punto di vista dei soldi, sicuramente.Citazione:
Il riscatto ce lo avevano a 4.5mln se non sbaglio, qui di fatto arrivi a 4.25... meglio di così non credo si potesse fare.
Certo che il galatasaray, dopo esserselo tenuto in prestito per due anni, si è messo a fare tutta questa manfrina per 250mila euro?
Bella figura di merda, eh :bua:
Se invece la vedi dal punto di vista del potere contrattuale, la cosa è un po' diversa: forse il Galatasaray non era tanto interessato a risparmiare quella (misera) cifra, quanto a far vedere (ai suoi tifosi, ai suoi avversari e a chiunque voglia fare affari con loro) che da quelle parti non si regala niente.
Un messaggio tipo "scordatevi che qua venite a rifilarci gli scarti a peso d'oro".
Quoto.
Alla fin fine, dopo quel che aveva fatto vedere da noi (e dopo il mondiale concluso in quel modo) il massimo a cui si poteva pensare di venderlo erano 10 mln.
Averne presi 7, visto e considerato il fatto che di società interessate a lui non ce n'erano, è stato comunque un discreto risultato.
Ciao felipe, i tuoi cartellini sono stati esaltanti
hai capito la barzaglia
http://www.corriere.it/spettacoli/sp...734deb.shtml#7 :pippotto:
Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbero arrivate qui, quelle foto :asd: .