Nooooooooooooooooo, Ciccius, non mi ricordare Am*BLEARGH*......
Visualizzazione Stampabile
Nooooooooooooooooo, Ciccius, non mi ricordare Am*BLEARGH*......
con amauri non si poteva prendere un esempio più agli antipodi di llorente..non so se l'avete visto giocare questi giorni nelle partitelle di allenamento ma dopo anni in cui abbiamo avuto attaccanti incapaci di stoppare in corsa una palla, figuriamoci di alternare indifferentemente controllo con dx e sx, ora con llorente pare di avere messi li davanti :lol:
non parliamo poi di tevez :lol:
"Pepigno7" :asd:
Si, ma rimane cmq fuori dalla nostra portata :sisi:
Senza consiedare che se non sbaglio lui già quest'anno voleva partire, ma il Borussia gli ha detto di stare buono e calmo che non si sarebbe mosso ("Mi hanno fatto capire che devo restare al borussia", ha detto pochi giorni fa... quindi anche l'opzione "compriamolo ora" è poco percorribile)
Il Bayern pare gli abbia offerto 10mln.
10mln per giocare (probabilmente da titolare) in quella che attualmente è la squadra più forte del mondo... ed in un campionato che conosce ed in cui ha già fatto bene.
Non puoi assicurargli maggiore visibilità.
Non puoi assicurargli maggiore competitività.
Non puoi assicurargli un campionato particolarmente più stimolante (oramai la serie a è quello che è).
Non puoi assicurargli più soldi.
Esattamente, per quale cacchio di motivo il Lewa dovrebbe venire da noi? :bua:
Lì o bussa qualche squadra di pari livello del Bayern (qualche top spagnola o inglese), o qualche squadra dello scemicchio di turno che gli offra 15mln a stagione (ma chi? sono tutte coperte oramai), oppure il prossimo anno fila dritto dritto in baviera :sisi:
Sarebbe stato meglio se avessi postato una sua foto con le 'ballerine' :asd:
Ormai ho già vomitato anche il pranzo di Pasqua 2012.
Ciccius, grazie per aver disintegrato quello 0.0001% di possibilità di riuscire nell'impresa :bua:
E prova a mettere le foto con le ballerine di Lapo, ed andrò a chiedere il tuo ban :chebotta:
Mamma mia come si veste male.
:uhoh:
Zuma, posta qualche gnocca per cortesia :bua:
Tutti che pronosticano la cessione di Marchisio...vi piacerebbe!!!Citazione:
Porceddu (Ag. FIFA): "In attacco può andar via Vucinic, a centrocampo Marchisio: Pirlo rimane ancora un anno"
Non c'è due senza tre. La Juventus vuole ottenere il terzo Scudetto consecutivo, con Marotta che ha regalato a Conte Llorente, Ogbonna e la punta di diamante Tevez. Ma adesso bisogna anche vendere e sfoltire una rosa per ora troppo numerosa. Per parlare proprio dei movimenti di mercato bianconeri, IlSussidiario.net ha parlato in esclusiva con l'Agente FIFA Manuel Porceddu. Primo argomento gli esuberi in attacco, con qualcuno che dovrà fare necessariamente le valigie e lasciare Torino: "E' facile dire che Quagliarella sia il giocatore più vicino alla cessione. Ma non ci metterei la mano sul fuoco. Tranne i due nuovi acquisti, nessuno è incedibile alla Juventus, neanche Vucinic. Anzi, il montenegrino potrebbe davvero andare via in caso di offerta adatta". Perchè l'ex romanista? Ecco la motivazione di Porceddu: "Vucinic è stato abituato a essere titolare in questi due anni. Con i due nuovi arrivati è difficile che possa partire da titolare e questo può volerlo spingere a cambiare aria". Riguardo gli altri ruoli invece, potrebbe arrivare Zuniga, ma allo stesso tempo potrebbero esserci altre cessioni dopo quella di Giaccherini: "Considerando che Vidal e Pogba sono incedibili, credo che la Juventus potrebbe prendere in considerazione l'idea di far partire Marchisio, che potrebbe portare nelle casse soldi importanti. Su di lui ci sono stati interessamenti da parte del Monaco che non ha problemi a presentare offerte altissime". L'Agente ha poi chiosato su Pirlo, che quest'anno non partirà: "Pirlo via quest'anno? Credo che giocherà un altro anno a Torino e poi magari andrà via a parametro zero, a provare una nuova esperienza".
Ti dirò... Potrebbe anche avere un senso. Vendi Marchisio a 30, ti compri Naingolan a 18, Zuniga a 5 e Kolarov a 7.
In campo avresti:
BuffonImho, sarebbe uno squadrone, molto più che con marchisio, ed anche estremamente duttile.
Barzagli(Caceres) Bonucci(Marrone) Chiellini(Ogbonna)
Zuniga(Lichsteiner) Vidal(Asamoah) Pirlo Pogba(Naingolan) Kolarov(Peluso)
Tevez(Wcnet) Llorente(Matri)
ancora quelle ballerine... :uhoh:
ci faccio ancora gli incubi