http://oi40.tinypic.com/33xa544.jpg
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...-Cj-GKTVf8NBBT
http://cache.desktopnexus.com/thumbn...gthumbnail.jpg
Mi ricorda la mia prima fidanSatina :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
http://oi40.tinypic.com/33xa544.jpg
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...-Cj-GKTVf8NBBT
http://cache.desktopnexus.com/thumbn...gthumbnail.jpg
Mi ricorda la mia prima fidanSatina :cattivo:
ah :rotfl:
Ma chi è? :uhm:
Bel recupero con questa gnocca, dopo Lapo un po' di gnocca fa bene al topic.
A parte Naingolan, che a 18mln può rimanere lì, diciamo che sarei anche d'accordo :sisi:
Io sono sempre dell'idea che l'unico sacrificabile davvero a centrocampo sia Pirlo, con il terzetto Marchisio-Vidal-Pogba titolare... ma diciamo che potrebbe aver senso.
Ma non per avere due onesti mestieranti sulle fasce come titolari e 18mln dei Naiggocoso a far da riserva...
A quel punto Zuniga a 6-7mln e tutto il resto della cifra in un titolare con due palle così da mettere a sinistra :sisi:
Mah, secondo me Pirlo non ha mercato, nel senso che troppo 'anziano' per avere mercato.
Prendere Nainggolan per 'sostituire' Marchisio, per quanto mi riguarda, è veramente una cosa allucinante.
E poi Marchisio lo vedo come 'erede' di Del Piero, per quanto riguarda la juventinità.
Comunque De Laurentiis ha detto che per Zuniga vuole Matri+10 milioni :rotfl:
Capisco che è una provocazione, ma già che c'era poteva dire Vidal + 20 milioni :asd:
Pare che abbiano rifiutato 10mln dall'inter... se è vero, direi che zuniga rimarrà lì.
Da vedere se per un solo anno o se nei prossimi mesi riusciranno a convincerlo a rinnovare
Pirlo dipende: o lo vuole qualche squadrone superdanaroso (ed allora magari qualche mln riesci pure a cavarlo), oppure sono d'accordo: non ha quasi mercato
Non so cosa abbiate contro Naingollan. E' da anni uno dei centrocampisti migliori del campionato, segna, imposta, buono anche in copertura, ha 25 anni, ecc ecc, boh :bua: Si vede che preferite avere Padoin :bua:
Anche io venderei Pirlo, ma pensare di farci dei soldi è utopia pura. E, anche vendendolo, saremmo CORTISSIMI a centrocampo se si investisse tutto in Zuniga + un esterno sinistro.
Dico solo che se devo sacrificare Marchisio, allora preferisco accentrare Asa nel suo ruolo ("sostituendolo" in questo modo), e prendere un altro titolare (ma di spessore... uno che ti faccia fare il salto) sulla fascia al posto dell'africano..
Ma se dobbiamo sacrificare marchisio per prendere un panchinaro da 18mln, e poi due giocatori da 15mln in due... beh, a quel punto sacrifico giocatori più "indolori" ed i 15mln li tiro fuori da lì
37mln?Citazione:
Calciomercato Napoli: parte la missione Higuain
L'accordo con il Real è virtualmente chiuso, sulla base di 37 milioni senza bonus e potrebbe sbloccarsi anche quello con il calciatore
http://cdn.tuttosport.com//images/56..._ts673_400.jpg© LaPresse
NAPOLI - Nel briefing di ieri il Napoli ha scelto di andare dritto sul nome più fattibile. Quello di Gonzalo Higuain, 25enne argentino con passaporto francese, che il Real Madrid ha messo in uscita. Ibra, Dzeko e Damiao vengono congelati, trattandosi di operazioni che richiedono grande diplomazia e pazienza. L'accordo con il Real è virtualmente chiuso, sulla base di 37 milioni senza bonus e potrebbe sbloccarsi anche quello con il calciatore. Tra oggi e domani gli emissari del Napoli potrebbero volare a Madrid. dove incontreranno il fratello e agente di Higuain, Nicolas.
Sticazzi :bua:
Se è così, direi che Higuain non è mai stato realmente alla nostra portata...
Potresti anche avere ragione, ma al momento ci serve un centrocampista, un esterno sx ed un esterno dx. Oltretutto, io non vedo esterni sinistri sul mercato in grado di farci fare chissà che salto, anzi.
Poi va beh, si vede che io considero Naingollan un ottimo giocatore e voi no, son gusti.
Tutti vogliamo bene a Marchisio, ma se il modulo di gioco continua ad essere il 3-5-2, è forse uno degli anelli più deboli della rosa al momento.
Il Real sta facendo un asta vergognosa, che poi, sinceramente, che ha fatto Higuain per valere così tanto. Boh....
Il mio discorso va al di là di naggocoso, che onestamente conosco poco.
Dico solo che sacrificare marchisio, per poi spendere nel suo sostituto quasi i 2/3 della cifra ottenuta e lasciare gli spicci per gli esterni non mi sembra il massimo...
Considerato che al centro i titolari (ed anche giovani) con cui sostituire marchisio ce li hai già, io piuttosto farei il contrario.
Con Pogba ed Asa in rosa, direi che Marchisio puoi tranquillamente considerarlo già sostituito, ed a quel punto magari vai a prendere un altro padoin al centro tanto per far numero (o ti tieni marrone)... se proprio consideri la rosa corta in quella particolare zona del campo.
Poi però con quei soldi mi vai a prendere almeno un titolare con le palle da mettere sulla fascia :sisi:
Doria è quello dei biscotti o quello delle navi? :look:Citazione:
Doria-Juventus, ritorno di fiamma dopo gli ammiccamenti di gennaio?
Il presidente del club brasiliano ha confermato che nel caso in cui un club si presentasse con 13 milioni di euro il giocatore potrebbe andare via senza problemi.
E' fortemente incerto il futuro del giovane e promettente difensore del Botafogo Matheus Doria Macedo, che da un paio di mesi a questa parte è entrato nei radar del Barcellona e soprattutto della Juventus, che aveva intenzione di prenderlo già lo scorso gennaio.
La conferma di quanto affermato arriva ascoltando le dichiarazioni rilasciate dal presidente del club verdeoro Mauricio Assumcao ai microfoni di Radio CBN.
"Non sono sicuro che il giocatore rimarrà a giocare nella nostra squadra. E' chiaro però che tutte le trattative dipenderanno dal fatto che i club dovranno essere disposti a pagare la cifra della clausola rescissoria (13 milioni di euro). Dovesse accadere questo non potremmo fare nulla, il giocatore ed il suo entourage in questo momento stanno facendo le loro valutazioni".
Il club, prima di fare cassa, spera però di poterlo tenere almeno sino alla fine del campionato brasiliano a dicembre: "Ad ogni modo stiamo cercando di farlo rimanere perlomeno fino alla fine del 2013. Non so se sarà possibile, non c'è nulla di certo, anche perchè la finestra di mercato è ancora aperta". Goal.com
Dicono che Isla stia andando alla grande, durante questo ritiro. Magari aveva solo bisogno di riacquistare fiducia.Citazione:
Calciomercato Inter, pressione dalla Juventus per Isla: il cileno domani titolare al Trofeo Tim
La società nerazzurra da tempo ha individuato nel cileno un rinforzo per la prossima stagione. Ma i bianconeri non vogliono fare alcuno sconto.
L'Inter continua ad avere come obiettivo di mercato in vista della prossima stagione il cileno Mauricio Isla. Ma, come noto, non è ancora stato trovato l'accordo tra la società nerazzurra e la Juventus, proprietaria insieme all'Udinese del cartellino del giocatore.
Nelle scorse settimane l'accordo sembrava praticamente raggiunto sulla base di una valutazione di circa 7,5 milioni di euro, ma successivamente le parole di Marotta hanno stoppato l'affare perchè la cifra offerta è sembrata non adeguata.
Poco prima aveva parlato anche il tecnico bianconero Antonio Conte, il quale, forse per cercare di mettere pressione al direttore del mercato milanese Branca, ha affermato di considerare Isla un giocatore della rosa che potrà sicuramente fare meglio rispetto alla scorsa stagione una volta messosi l'infortunio alle spalle.
Adesso, a conferma del fatto che la Juventus vuole dare l'impressione di non attendere affatto l'Inter per la cessione del giocatore, Isla scenderà in campo da titolare martedì sera nel Trofeo Tim che i bianconeri disputeranno contro il Milan ed il Sassuolo.
Branca, in ogni caso, prima del ritorno a Milano di Mazzarri dopo la prima fase del ritiro, quasi sicuramente tenterà di avere un altro approccio con la Juventus per chiudere l'operazione. Goal.com
:asd:
Mi sembra strano che si spendano 12mln per un altro difensore subito dopo averne spesi 15 per Ogbonna...
O parte qualcuno, oppure direi proprio che non c'è spazio :sisi:
Ragione in più per non darlo via... specie all'inter
Nel momento in cui Marchisio dovesse partire Pogba sarebbe titolare al 100%, ed avresti Asamoah e Padoin come uniche riserve per tutto il centrocampo. Tra parentesi non mi capacito di come ci siam potuti far sfuggire Poli, con la vendita di Giaccherini ci sarebbe stato utilissimo.
Chiedo con la massima sincerità, chi ci potremmo prendere con 25-30 milioni sulle fasce? Ci son davvero giocatori sul mercato degni di un tale investimento, con le caratteristiche di intensità e sacrificio richieste da Conte, e con concrete possibilità di vestire la nostra maglia? A me non viene mica in mente nessuno...