Diciamo che le 'partite' di ieri danno poche indicazioni, in effetti avrò visto si e no 15 minuti, tanto che la consideravo inutile.
Troppo imballati, l'unico che mi è sembrato già quasi pronto è stato Ogbonna.
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che le 'partite' di ieri danno poche indicazioni, in effetti avrò visto si e no 15 minuti, tanto che la consideravo inutile.
Troppo imballati, l'unico che mi è sembrato già quasi pronto è stato Ogbonna.
Io dico solo che se il problema fosse quello di cui si parla, e se andasse avanti da oltre un anno senza riuscire a risolverlo, la juventus non avrebbe già pensato a rescindere il contratto?
Non parliamo di un giocatore che vale 30mln e che sia chissà quale patrimonio della società...
Parliamo di un gregario di 29 anni che nell'ultima stagione non ha praticamente mai giocato... quanto può valere ora se non sei ancora riuscito a metterlo sui binari giusti?
Lapo può aspirarsi il tavolo di tony montana.
Anzi, più pippa e più stronzate da ricchione dandy tira fuori e vende... :asd:
juve sorteggiata con il n 6 per la coppa italia... nn avremo molte partite in casa mi sa :asd:
Certo che non sarebbe male capirlo una volta per tutte, qual è 'sto cazzo di problema di Pepe :asd: .
Chè ormai sta diventando un poliziesco, non vede il campo da... quant'è? Quasi un anno?
Ma che razza di infortunio non traumatico (perchè non s'è mai saputo niente del genere) può tenerti fuori per un anno?
Non sono legamenti, non sono tendini, non sono ossa... ma che ha? Muscoli?
Checcazz, ci ha messo meno Isla, a tornare in campo.
E il bello è che lui non pare neanche triste, sconfortato o comunque provato: in conferenza stampa sembra il solito di sempre.
Boh.
Notiziole sparse:
Ma il paragone di Krsticic con Pirlo e' veritiero? Non conosco questo giocatore...... Pensare a DeCeglie a fare danni da un altra parte e' una buona cosa :asd:Citazione:
Juve, con Biabiany spunta anche Krsticic
Alla Samp chiesta un’opzione sul giovane serbo. I bianconeri vedono nel regista blucerchiato l’erede di Pirlo. De Ceglie quasi convinto ad andare a Genova. Matri: c’è il no a Lotito
http://cdn.tuttosport.com//images/78..._ts673_400.jpg© Foto Pegaso
TORINO - La Juve non si accontenta della metà di Biabiany . Lo vuole tutto. La metà della Samp e l’altra metà del Parma. Quindi si sta trattando a tre con buone, anzi ottime, possibilità di chiudere. Con gli emiliani ci sono diverse opzioni: la comproprietà di Marrone oppure tutto il cartellino di Fausto Rossi . Il Parma, dal canto suo, vorrebbe il cinquanta per cento di Marrone e il prestito del centrocampista che lo scorso anno ha giocato a Brescia. Dettagli, dunque, le basi sono buone, resta solo da capire quando le due parti si incontreranno. E’ possibile già questa settimana, nella peggiore delle ipotesi sarà la prossima. I contatti telefonici, comunque, sono costanti anche se ieri Leonardi , il direttore generale degli emiliani, ha dichiarato che il francese è incedibile e nell’ultimo periodo non ha più sentito Marotta . Strategie di mercato, ovvio: in questo momento conviene muoversi sotto traccia.
CON LA SAMP - E poi via a chiudere con la Samp per l’altra metà: in cambio ai blucerchiati verrà offerta la metà di De Ceglie e il contributo sull’acquisto di un giovane attaccante croato. Sarà un’operazione in comune. Juve e Samp hanno intenzione di collaborare sul mercato dei giovani stranieri, i rapporti tra Edoardo Garrone e Beppe Marotta sono ottimi. Anche se in qualche modo i blucerchiati vogliono ammortizzare i tre milioni e mezzo spesi a suo tempo per avere Biabiany dall’Inter. Si troverà una soluzione.
LA TELEFONATA - Si sta lavorando per portare De Ceglie alla Sampdoria: nei giorni scorsi il giocatore ha ricevuto, su autorizzazione bianconera, la chiamata di un emissario blucerchiato: al terzino valdostano è stato fatto notare che a Genova avrebbe la possibilità di giocare con continuità ed essendo l’anno dei mondiali potrebbe puntare ad una maglia azzurra: discorso che a quanto sembra è stato percepito con entusiasmo. La Sampdoria punta forte su di lui, Delio Rossi lo ha inserito al primo posto nella lista della spesa, e tutto questo ha fatto piacere al giocatore. Oltretutto la Samp è disposta a riconoscergli l’ingaggio che percepisce a Torino: però spalmato in un anno in più di contratto. Insomma, sono stati fatti importanti passi avanti.
Krstctctctickckskc è forte, molto. Sarebbe un OTTIMO acquisto.
Ho scoperto un segreto incredibile: Tevez è Honduregno :sisi:
:asd:Citazione:
Maradona, messaggio a Higuain: "Un vero argentino non può mai giocare a Torino"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete", Raffaele Auriemma ha letto il messaggio che Diego Armando Maradona ha scritto al suo avvocato Angelo Pisani, indirizzato ad Higuain. Ecco il testo:
Dalla sua dimora in Argentina dove sta riposando dopo una visita all'occhio e trascorrendo le sue vacanze Diego armando Maradona nel chiacchierare in teleconferenza con l'amico Stefano Ceci e con il suo avvocato Angelo Pisani , circa l' equivoco sul visto Usa e sulla possibilità di chiarire personalmente con Obama che mai farebbe tale autogol per la democrazia americana, ha poi commentato con gioia e auguri di successo l'arrivo a Napoli del suo caro pepita Higuain, a cui per primo a voluto dare il suo benvenuto nella città di Napoli dove avrà l'eredità del Pibe De Oro cui di fatto il presidente De Laurentiis pensa sempre portando a Napoli un suo pupillo.
Diego alcuni mesi addietro informato dell'interesse di un club italiano x il giocatore argentino aveva già anticipato che se fosse venuto a giocare in Italia Higuain sarebbe stato sicuramente il nuovo capocannoniere della serie A italiana, e molti avrebbero tremato di nuovo come quando temevano l'imbattibile Napoli di Maradona che vinse scudetti e coppe .
"Adesso, ha detto Maradona al suo avvocato, la mia previsione mi conferma il pronostico ancor di più e avendo avuto la notizia che il pipita e il nuovo attaccante del Napoli la mia gioia e' doppia perché sempre più azzurra , in primis sono contento x il giocatore che è sempre stato un mio degno pupillo e poi sono sicuro che potrà dare delle grandi soddisfazioni ai miei concittadini e tifosi Napoletani che meritano il rispetto dell'Italia intera e dell'Europa calcistica perché sono l'esempio dello sport e dei valori sani , e poi un vero argentino non può mai giocare a Torino".
Il mio augurio e' quello che i napoletani essendo sempre nel mio cuore possano finalmente gioire un'altra volta ed essere campioni e fieri di avere una squadra che anche nel resto del mondo rappresenti loro e la loro città come ai miei tempi d'oro , perciò dall'anima un forte in bocca a lupo al caro Higuain al Napoli calcio ed ai miei Napoletani che io seguo e accompagno sempre in tutto il mondo anche con il pensiero oltre che col mio cuore azzurro .
In futuro per la bandiera del Napoli le strade del Pibe De Oro "campione del secolo " e quelle di De Laurentiis , che e' campione negli affari potrebbero anche incontrarsi , non c'è alcuna inimicizia ma anzi il desiderio comune di un Napoli ancora campione".
Meno male che ci sono i napoletani, da quando li ho scoperti sono la mia seconda passione.
Quanto adoro vedere la loro ossessione nei nostri confronti, quanto soffrono o godono quando ci sono cose che ci riguardano.
Adesso poi con 'sta storia di higuain mi fanno pisciare sotto.
Non si rendono conto che hanno ceduto uno dei 3 attaccanti più forti sul pianeta per prenderne un altro che al 99% non avrà mai lo stesso rendimento da 35 gol a stagione dell'uruguaiano.
Non so, è come se per far ingelosire un amico vendo la casa per comprarmi la macchina dei suoi sogni. :boh2:
Contenti e convinti loro... :asd:
più che altro che vengano a darci dei pezzenti perchè non abbiamo comprato higuain, quando noi non abbiamo venduto nessuno dei nostri top player mentre loro per poterselo permettere hanno dovuto vendere colui che li ha tenuti a galla negli ultimi anni :asd:
leggo su faccialibro napoletani esaltati più perchè ce l'hanno "soffiato" che per il giocatore in sè :sirotola:
http://napolimagazine.info/forum/viewtopic.php?t=219081
Sono uno spettacolo, per la terza volta consecutiva de "quest'anno o mai più" hanno vinto lo scudetto.
LI AMO. :asd:
Ah quanti limoni zio cane, quanti limoni.
Nella Juve sono passati 18 Argentini, 18 non 3...l'ignoranza non ha confini. :facepalm:
Va beh ma è Maradona su... Gli saran rimasti 3 neuroni, anche quelli annegati nella coca...
ma no, frittole, ti sbagli: da quanto ha detto Di....scusa volevo dire Maradona, i veri argentini non vanno a giocare a Torino, quindi al più erano boliviani infiltrati col passaporto falso, fidati..... :sisi:
Questa e' la seconda notizia idiota del giorno :rotfl:
Glielo hanno spiegato a Squinzi che se finisce 0-0 si va ai rigori nel Trofeo TIM????Citazione:
Sassuolo, Squinzi: "Abbiamo dato una lezione alla Juve"
"Hanno tentato il solito furto sui rigori e gli è anche andata bene"
"GLI ABBIAMO DATO UNA BELLA LEZIONE" :rotfl: